Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 28 Apr 2014, 15:05
Io avevo pronosticato le merde in lotta per le prime tre posizioni, ma non ne vado fiero per niente, anzi preferisco l'atteggimento robyleiano.
tom era una battuta mi sembra chiaro.
Che significa che io me metto a sperare che arrivino secondi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2014, 15:06
tom era una battuta mi sembra chiaro.
Che significa che io me metto a sperare che arrivino secondi.

Oh ma solo io nun le posso fa le battute?  :=))

Tiè  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Property il 28 Apr 2014, 10:04
per me sono tutti laziali. ma non devi dirlo a me.
devi dirlo a chi da del romanista ad un altro laziale perchè si permette di parlare di riomma su un topic aperto da qualcun altro il cui oggetto è la riomma.
devi rivolgerti a lui pertanto.

Guarda non vorrei alimentare anche quest'altra polemica (che tanto ce ne sono poche) spalsh non t'ha dato del riommerdista, ha detto che stai scrivendo le stesse cosa sulle mmerde (condivisibili o meno) su ogni topic, non ti ha mica detto che non sei laziale, per contro chiedere "gli scontrini del bar" specialmente a chi vive all'esterno lo trovo quantomeno scorretto.
Per me che pure me c'encazzavo (dopo quello che sta succedendo st'anno, non me fregherà più niente) col fatto che, pur potendoselo permettere, la gente non si abbonasse, non si dovrebbe mai mettere i paletti, tra chi si abbona o meno, in queste discussioni.

Tornando in topic, i punti fatti quest'anno non se li porteranno in dote,  i loro ultratrentenni sono come i nostri, cioè a rischio deperimento fisico, l'unica cosa che si porteranno dietro è la convinzione acquisita (fattore comunque molto importante). Poi c'è la campagna acquisti, se non dovessero ricevere altri regali assurdi per mezze pippe, avranno un trentino sicuro per le mani, non sono pochi ma devono anche pagare parecchi soldini per i riscatti, poi se vogliono poter competere su 3 fronti dovranno rimpolpare la rosa anche numericamente (c'è anche da vedere se tutti  ripeteranno questa stagione per alcuni di loro semi miracolosa), ergo per ripoporsi a questi livelli non dovranmo sbagliare nulla, d'altra parte quando, grazie a calciopoli andarono 3 anni di fila in CL non mi sembra vinsero nulla.
Staremo a vedere certo a bocce ferme partiranno tra i favoriti, ma parlando di pronostici negli ultimi anni (dal 1999 ad oggi) li hanno pronosticati tra i favoriti quasi ogni anno. 

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2014, 14:34
Fabrì però se mo' un tifoso della Lazio non può manco gufare e auspicargli il peggio ma che dobbiamo fare?
Avere paura genufletterci dire la verità nient'altro che la verità?
Ma loro ti dicono che con Cragnotti hai vinto per la pioggia e noi dovremmo fare gli onesti e applaudirli? Sul sito della Lazio? Obiettività sì (a denti stretti e neanche troppa nei loro confronti imho) ma niente di più.
Sempre imho.
;)
Ma che stai a scherzà?
LazioNet ormai non si distingue troppo da Rai, Sky, Mediaset e radio riommiche private.
E pensare che io, nauseato dai continui commenti filoriommici dei network suddetti, credevo di trovare qua dentro dei compagni di fede dove poter stare al riparo dai filomerdosi, una sorta di porto franco insomma.
Invece niente, pure qui c'è la continua adulazione del progggetto e del super management ammericano.
Che poi quello che mi domando io è: a che pro?
Perchè il bisogno quasi ossessivo di doverlo ribadire in ogni post? Cosa si vuol dimostrare, anche fosse?
E' solo perchè sono i nostri dirimpettai o c'è dell'altro? E' questo il dubbio...
Perchè ci sono mille altre squadre da cui prendere esempio (Verona? Torino? Solo per rimanere in Italia...).
Loro cosa abbiano fatto di così grande io ancora fatico a capirlo....boh....vabbè sarà un problema mio....ma coi soldi del monopoli e con tutta la fanfara arbitrale e politica che li spinge sono arrivati secondi su secondi che potevano arrivare (l'avete visto il livello del campionato italiano si? Tolte Juve e merdian, le altre fanno davvero ridere i polli...e la riprova si ha in Europa con la Juve....).

Ma forse c'ha ragione GoodbyeStranger in un post di qualche giorno fa in cui mi citava:"il nemico del mio nemico è mio amico".
E allora tutto si spiegherebbe già un pò meglio....

Poi volevo spezzare una lancia a favore di robylele (anche se naturalmente non ne ha bisogno in quanto si difende benissimo da solo, però si ricollega al post che sto scrivendo).
Ma come mai valgono solo le previsioni sbagliate in negativo e non quelle in positivo?
Ma vogliamo parlare anche di chi aveva aperto ad ottobre il topic "la riomma vi preoccupa quest'anno?" con annessa sicura assegnazione dello scudetto? E ricordo che aveva messo insieme anche un sacco di fans eh, ricordiamocelo, tutti sicuri che lo scempio quest'anno non si sarebbe potuto proprio evitare.....
Per non parlare di chi sentenziava la stelletta già scucita e ricucita sulla loro putrida maglia.....

Voglio dire, io li schifo per definizione e mai e poi mai li prenderò ad esempio o li loderò, pure vincessero 3 Champions di seguito.
Voi naturalmente fate come ve pare.
Ma quanto citato da GoodbyeStranger comincia ad assumere a questo punto i connotati di una sentenza, imho.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm SEMPRE E PER SEMPRE!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Sam Cromwell il 28 Apr 2014, 17:05
Ma vogliamo parlare anche di chi aveva aperto ad ottobre il topic "la riomma vi preoccupa quest'anno?" con annessa sicura assegnazione dello scudetto? E ricordo che aveva messo insieme anche un sacco di fans eh, ricordiamocelo, tutti sicuri che lo scempio quest'anno non si sarebbe potuto proprio evitare.....
Uno ero io. Ne ero proprio certo a un certo punto e non me ne vergogno. Non vedevo come avrebbero potuto perdere punti in quelle partite che poi gli sono costate il primato.
Però si sono lette cose che erano altrettanto assurde, tipo che sarebbero arrivati sotto di noi, che sarebbero crollati a febbraio, poi marzo, infine "so drogati" (un pensiero che ho fatto pure io). Oppure che hanno fatto una campagna acquisti sculata, che sabatini non ce capisce un cazzo, che so poveri in canna, che giocano demmerda (come la squadra e i suoi tifosi - ma quello è un assioma). Queste so cose che un romanista se lo spella a quattro mani, come quando, all'epoca dei fasti Cragnottiani, leggevo/sentivo i romammerdisti parlare nella stessa identica maniera. Allora eravamo noi che ci sbellicavamo dalle risate.
Che poi, che abbiano più aiuti arbitrali del Real e Barcellona insieme lo sanno anche loro. Ma l'obiettività non dovrebbe mai essere accecata dal tifo. Lo dice uno che li odia profondamente, altrimenti si rischia di coprirsi di ridicolo.
Detto questo, magari affogano in una vallata di sterco e  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Me lo ritirate su stop topic che avevo scommesso un paio di centoni con due adoratori dell'asroma, nel pieno del loro inizio fantasmagorico, che non vincevano un cazzo manco stavolta? Grazie :DD

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2014, 17:55
Me lo ritirate su stop topic che avevo scommesso un paio di centoni con due adoratori dell'asroma, nel pieno del loro inizio fantasmagorico, che non vincevano un cazzo manco stavolta? Grazie :DD

Te piace vince facile eh.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Per non parlare di chi sentenziava la stelletta già scucita e ricucita sulla loro putrida maglia.....

L'ho aperto io, che problema hai dimmi tutto...

Il link del topic te lo mando in privato se vuoi, sono 52 pagine in tutto, ora, o mi trovi quando e dove ho scritto che le merde avrebbero vinto lo scudettto ("con annessa sicura assegnazione dello scudetto") o sei un cazzaro.... ;)

Questo è quello che ho scritto quando ho aperto il topic
"Sembra una squadra completamente diversa dallo scorso anno
Vi preoccupa?
Io avevo pronosticato questo

Citazione da: Ro - 01 ſet 2013, 20:40

Se prendono il Quaglia e vendono borriello, hanno una buona squadra
    E quest'anno in panca, sembra che hanno un allenatore
    Quest'anno lotteranno dal terzo al sesto posto"

te vojo aiutà so 52 pagine, alla 49esima pagina troverai anche questo

Re:la riomma vi preoccupa quest'anno?
« Risposta #989 il: 20 Ott 2013, 17:59 »
Non lo vinceranno il campionato, di questo ne sono certo, ma arriveranno in champions
E lo dico oggi che hanno 5 punti di vantaggio su rubents e napulè

Te ripeto o me trovi dove ho scritto che vincevano lo scudetto (con annessa sicura assegnazione dello scudetto) o sei un cazzaro ;)

AVANTI LAZIO

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
''''
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Apr 2014, 17:54
''''
Ragazzi nn era per rinfacciarvi qualcosa, ci mancherebbe.  :ssl
Ognuno qui dentro è libero di scrivere le caxxate più grandi che vuole, le scriviamo tutti, chi più chi meno  :beer:

Però non è che vale solo da una parte, solo questo volevo dire.
Non ci avrà azzeccato robylele ma neanche, ad esempio, AL e Ro (vabbè, pure se non hai espressamente scritto la parola scudetto, diciamo che ci sei andato vicino...).  :p

Comunque se potessimo evitare almeno qui dentro di farne degli idoli, per me sarebbe un attimo meglio.
Già credo ne abbiamo un pò tutti i co.glioni pieni delle sviolinate che gli fanno in ogni dove, secondo me non se ne sente davvero la necessità.
Cioè in fondo in fondo, ribadisco, di che cosa poi?
Dei recordsssss in un campionato del livello di quello scozzese avendo avuto la possibilità di parteciparvi con la mafia affianco e coi soldi del monopoli?    :o
Poi oh, fate vobis.
Concludo dicendo che, non so perchè, ma a me a pelle piacevano di più le previsioni "catastrofistiche" di robylele.  :=))
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Sam Cromwell il 28 Apr 2014, 19:21
Ragazzi nn era per rinfacciarvi qualcosa, ci mancherebbe.  :ssl

Insomma dire

Avoja se volevi rinfacciare, e per giunta hai detto pure una cazzata, perchè non l'ho mai detto

Poi d'accordo con te, ognuno può dire quello che vuole, ci mancherebbe

Citazione di: Sam Cromwell il 28 Apr 2014, 19:21
Però non è che vale solo da una parte, solo questo volevo dire.

Io nei miei pronostici più o meno ci ho preso, basta leggere il titolo del topic a cui facevi riferimento (e non sai quanto me rode er culo), differente è dire e continuare a dire che sarebbero arrivati sotto di noi o fiorentina, inter e compagnia bella

Nessun idolo tranquillo me fanno schifo, dal primo all'ultimo

Avemo chiarito, va bene così almeno per me  :beer:

:asrm :asrm :asrm

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
skizzo87

Visitatore
Citazione di: seagull il 28 Apr 2014, 20:32
Dice sky che sono interessati a Kolarov??? :o

Kolarov era uno che li odiava a morte. Dubito che vada da quelle parti di melma.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Sono d'accordo con voi ed inoltre credo che a sky, nonostante la vasta conoscenza del mondo calcistico.......non si rendano conto di quanto si guadagna quassù.
Se poi il nostro dovesse davvero, ma non ce credo, innamorarsi di $ puzzolenti me ne farò una ragione.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

19:49 ROMA: IDEA KOLAROV

Continuano le idee di Sabatini per rinforzare la Roma. L'unico ruolo che ha mostrato delle crepe in questa stagione è il terzino sinistro. Spunta un nome nuovo che farebbe infuriare i cugini laziali: Kolarov. Infatti, il giocatore del Manchester City piace e non poco a Garcia. Difficile comunque, che il giocatore possa "tradire" la sua ex squadra per i giallorossi.

AVANTI LAZIO

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Anche su controcampo

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

19:49 ROMA: IDEA KOLAROV

Continuano le idee di Sabatini per rinforzare la Roma. L'unico ruolo che ha mostrato delle crepe in questa stagione è il terzino sinistro. Spunta un nome nuovo che farebbe infuriare i cugini laziali: Kolarov. Infatti, il giocatore del Manchester City piace e non poco a Garcia. Difficile comunque, che il giocatore possa "tradire" la sua ex squadra per i giallorossi.

AVANTI LAZIO

e' uno dei miei incubi da un paio di anni perche' ogni tanto riesce fuori la notizia.
kolarov da loro. mai.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
kolarov uno dwi giocatori  più  sopravvalutati  della storia 

antiriomico militante  by tt2

Discussione precedente - Discussione successiva