Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2014, 14:34
Fabrì però se mo' un tifoso della Lazio non può manco gufare e auspicargli il peggio ma che dobbiamo fare?
Avere paura genufletterci dire la verità nient'altro che la verità?
Ma loro ti dicono che con Cragnotti hai vinto per la pioggia e noi dovremmo fare gli onesti e applaudirli? Sul sito della Lazio? Obiettività sì (a denti stretti e neanche troppa nei loro confronti imho) ma niente di più.
Sempre imho.

Ma che stai a scherzà?
LazioNet ormai non si distingue troppo da Rai, Sky, Mediaset e radio riommiche private.
E pensare che io, nauseato dai continui commenti filoriommici dei network suddetti, credevo di trovare qua dentro dei compagni di fede dove poter stare al riparo dai filomerdosi, una sorta di porto franco insomma.
Invece niente, pure qui c'è la continua adulazione del progggetto e del super management ammericano.
Che poi quello che mi domando io è: a che pro?
Perchè il bisogno quasi ossessivo di doverlo ribadire in ogni post? Cosa si vuol dimostrare, anche fosse?
E' solo perchè sono i nostri dirimpettai o c'è dell'altro? E' questo il dubbio...
Perchè ci sono mille altre squadre da cui prendere esempio (Verona? Torino? Solo per rimanere in Italia...).
Loro cosa abbiano fatto di così grande io ancora fatico a capirlo....boh....vabbè sarà un problema mio....ma coi soldi del monopoli e con tutta la fanfara arbitrale e politica che li spinge sono arrivati secondi su secondi che potevano arrivare (l'avete visto il livello del campionato italiano si? Tolte Juve e merdian, le altre fanno davvero ridere i polli...e la riprova si ha in Europa con la Juve....).
Ma forse c'ha ragione
GoodbyeStranger in un post di qualche giorno fa in cui mi citava:
"il nemico del mio nemico è mio amico".
E allora tutto si spiegherebbe già un pò meglio....
Poi volevo spezzare una lancia a favore di
robylele (anche se naturalmente non ne ha bisogno in quanto si difende benissimo da solo, però si ricollega al post che sto scrivendo).
Ma come mai valgono solo le previsioni sbagliate in negativo e non quelle in positivo?
Ma vogliamo parlare anche di chi aveva aperto ad ottobre il topic "la riomma vi preoccupa quest'anno?" con annessa sicura assegnazione dello scudetto? E ricordo che aveva messo insieme anche un sacco di fans eh, ricordiamocelo, tutti sicuri che lo scempio quest'anno non si sarebbe potuto proprio evitare.....
Per non parlare di chi sentenziava la stelletta già scucita e ricucita sulla loro putrida maglia.....
Voglio dire, io li schifo per definizione e mai e poi mai li prenderò ad esempio o li loderò, pure vincessero 3 Champions di seguito.
Voi naturalmente fate come ve pare.
Ma quanto citato da GoodbyeStranger comincia ad assumere a questo punto i connotati di una sentenza, imho.

SEMPRE E PER SEMPRE!