Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2014, 21:01
Quaresma 18.7+Pelè+bonus (3 scudetti di fila)
Matri in prestito.
Jovetic aveva più di 130 presenze in serie A e aveva giocato e segnato anche in CL (tra l'altro un attaccante di solito si paga di più in proporzione rispetto a un cc e ad un difensore).
Melo aveva una clausula di rescissione e aveva giocato anche in CL (25 mio)
Loro hanno venduto in un colpo solo 2 giocatori che sono arrivati sesti, fuori dalle coppe (senza palcoscenico internazionale) con una coppa in faccia.
Belfodil c'erano di mezzo anche contropartite.
Kolarov 18-20, non 30 o 35.
eh ma le contropartite mica sono gratis, contano.
lamela ha fatto gli stessi gol della stagione fenomale di zarate e infatti entrambi sono stati pagati.
tra l'altro la squadra che ha comprato lamela ha incassato 100 milioni per un esterno, dico 100 milioni. allora cè intrallazzo pure la?
matri è passato al milan per 12 milioni 12, eppure alla juve faceva solo panchina e 7 gol in un anno.
felipe melo clausola o non clausola, sempre 25 lo hanno pagato, cioè 25 milioni quasi quanto hanno pagato jovetic dalla fiorentina.
cè anche l'esempio al contrario a sfavore dei riomici che hanno regalato 16 milioni al genoa per destro, che aveva fatto 10 partite buone a siena in cui segnò sempre.
e infatti l'anno scorso è stato fallimentare.
come vedi di esempi pro/sfavore se ne possono fare tanti.
a loro è capitato più volte a noi meno, ma più che altro perchè loro hanno fatto in questi anni molte operazioni proprio come movimenti, noi pochissime.
dopo di che se uno ci vede complotti, rispetto l'opinione.