Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
ma il fatto che NON CI SIA STATA TRATTATIVA, come se fosse tutto scontato, tutto già deciso, non vi dice niente?
Ma di che stiamo parlando?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
ma il fatto che NON CI SIA STATA TRATTATIVA, come se fosse tutto scontato, tutto già deciso, non vi dice niente?
Ma di che stiamo parlando?

L'anno scorso, quando feci notare la cosa ad un romoletto, mi disse che siccome lo voleva pure il barcellona, il bimbo senza freni, il PSG lo pagato così tanto per evitare aste inutili.. :beer:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
credo che la pensino in questo modo anche alcuni Laziali

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mo ve domando..secondo voi a quanto vendono piagnic st'altranno?
Io ve lo dico non meno di 30 milioni. dopo averlo pagato 11.

però allo stesso modo vi potrei dire, se keità il prossimo anno fa 15 gol in campionato, quanto pensate che sia la sua valutazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
pianic, al netto degli anni che sono meno di quelli di Hernanes, è nella medesima situazione contrattuale, cambia solo come ne parla la stampa: avessi MAI sentito un commento che paventi la possibilità che arrivi a scadenza, nsiamai! o rinnova o venduto con ipervalutazione.

Keita , secondo i giornalari, sarà sempre quello che non vorrà rinnovare e/o essere ceduto, senza pretendere la luna ( me sembra ovvio) e mica è marchignos, o arriverà a scadenza.

As usual

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sweeper77 il 02 Mag 2014, 12:37
mo ve domando..secondo voi a quanto vendono piagnic st'altranno?
Io ve lo dico non meno di 30 milioni. dopo averlo pagato 11.

però allo stesso modo vi potrei dire, se keità il prossimo anno fa 15 gol in campionato, quanto pensate che sia la sua valutazione?

Pjanic è in scadenza di contratto e vuole andarsene, a gennaio al PSG hanno chiesto 45 milioni, ma stavolta ce li hanno mandati. Io non credo che ci sia qualche mafia sotto l'acquisto di Marquinhos, semplicemente l'incompetenza di Leonardo, lo stesso che stava per spendere 40 milioni per Ganso, ovvio che non c'è stata trattiva, quando lo trovavano un altro imbecille così...

Pjanic al massimo lo scambiano per Pastore, se il PSG gli da più di 25 milioni per Pjanic in scadenza (e già sarebbe troppo) tiferò contro i francesi alla morte sia in Champions League che in Ligue 1. Hanno buttato una marea di soldi per una squadra costruita malissimo.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Se gli danno 25milioni per Pjanic in scadenza vuol dire che li stanno finaziando in maniera manco tanto occulta.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
"Se gli danno", "se gli dovessero dare"????

Ma ancora avete bisogno di prove?
Beati a voi.

Ma perché su maingollà c'è stata trattativa?
C'è stata asta?
Ma come, io Cellino c'ho un giocatore che "regge tutto il centrocampo" (cit.), che a detta dei giornalari tutti vogliono comprese mila inte e Juve e invece di aspettare aste il 26/27/28 gennaio che faccio?
Lo vendo il 6 gennaio?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Mag 2014, 13:37
"Se gli danno", "se gli dovessero dare"????

Ma ancora avete bisogno di prove?
Beati a voi.

Ma perché su maingollà c'è stata trattativa?
C'è stata asta?
Ma come, io Cellino c'ho un giocatore che "regge tutto il centrocampo" (cit.), che a detta dei giornalari tutti vogliono comprese mila inte e Juve e invece di aspettare aste il 26/27/28 gennaio che faccio?
Lo vendo il 6 gennaio?  :o

Successe più o meno la stessa cosa per Destro.
Preziosi dichiarò sin da subito che sarebbe andato alle merdacce. E il pugile barbuto era reduce da un campionato scintillante con il Siena (il cui presidente è mezzaroma...), perciò appetibile anche dalle strisciate.

Celeborn

Visitatore
Property mi sembra uno dei pochi che riesce a vedere le cose con lucidità e ragionevolezza.
Complimenti!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: cosmo il 02 Mag 2014, 13:40
Preziosi dichiarò sin da subito che sarebbe andato alle merdacce. E il pugile barbuto era reduce da un campionato scintillante con il Siena (il cui presidente è mezzaroma...), perciò appetibile anche dalle strisciate.

si ma lo pagarono 18 bombe, mica bruscolini  :)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Che poi Pjianic in tre stagioni in serie A ha avuto un rendimento, in termini di assist e goal simile a quello di Lulic.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Paro paro.
Me aiuti a dì  ;)

PS: sarà più l'euribor..o la capacità del management..?  :o
Bah..vallo a sapè...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
Al di la di tutti i discorsi sul valore (per me fuori mercato) a cui vendono da anni i loro giocatori, la cosa veramente assurda è (come fa giustamente notare Ian) che con i loro non c'è mai trattativa, i compratori arrivano sparano cifre fuori mercato e zac. In pratica in un mondo in cui si tratta su tutto nel loro caso nada tutti gli offrono subito una cufra fuori mercato, poi vabbè per non parlare delle dichiarazioni a ruota libera dei vari presidenti : il giocatore X deve andare solo alle mmerde, anche qui non si tratta con nessuno.

Ehee ...
ammazza come so' forti l'amichi aho

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Perche' invece il tesseramento di quei due extracomunitari di proprieta' delle merde (a quanto pare) avvenuto grazie alla complicita' di Sassuolo e Chievo e' normale...

Property

Visitatore
Citazione di: Celeborn il 02 Mag 2014, 13:44
Property mi sembra uno dei pochi che riesce a vedere le cose con lucidità e ragionevolezza.
Complimenti!
tks

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Allora, per quei "pochi che riescono a vedere le cose con lucidità e ragionevolezza" (cit), ho una domanda:
ma come mai il sabatini prima da noi ste perle di cessioni non le faceva?

Perchè Lotito è tirchio e non vuole pagare le stecche?
Perchè Lotito è matto e non c'ha amicizie e relazioni?
Perchè Lotito si ostina a non pagare parte degli ingaggi pur di liberarsi dei polmoni?

Le ipotesi più gettonate sono più o meno le suddette, le conosciamo bene.
E sono pure una componente nemmeno irrilevante, certamente.

Però vedete, io non sono così audace da voler confrontare la capacità di piazzare osvaldina rispetto a quella di piazzare Makinwa.
Almeno non così tanto da mettere in relazione le difficoltà nel vendere lapera rispetto a quelle di vendere Del Nero o Foggia.
Non voglio essere così prevenuto, o almeno ci voglio provare.
Capisco bene da solo che un conto è vendere due calciatori oggettivamente buoni (anche se sopravvalutati) come osvaldina e lapera e un conto è vendere i nostri calciatori succitati (poi con Lotito che non ha relazioni e non paga le stecche, capirai......).

C'è però un caso che mette in difficoltà gli adulatori del management ammmmeregano, uno di quei casi che spariglia e che secondo me fa (o dovrebbe fare.....) diventare rossi in faccia anche quei "pochi che riescono a vedere le cose con lucidità e ragionevolezza" (cit).

E arrivo alla domanda:
come hanno fatto a comprare una pippa conclamata come tachsidissss a 2,5 mil dal Genoa e a rivenderglielo l'anno seguente, dopo una stagione fa. lli. men. ta. re., sempre al Genoa a 3 ml?
:o
(fonte http://www.transfermarkt.it/it/panagiotis-tachtsidis/transfers/spieler_62415.html )
Sempre relazioni? Oppure spread e tasso euribor?

Ecco, spiegatemi questo e vi assicuro che poi mi taccio a riguardo e, se mi convincerete, comincerò anch'io a fare il mio applauso al management più mejo der mondo, quello dell'ormai propertyano "che je voi di?" (cit).
Sempre forza  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Complimenti!

Pochi quanti? Due, tre, otto? Perche siamo qualche migliaio.
Deve esse una sofferenza sta qua dentro.
Solidarieta'.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Mag 2014, 16:18
Allora, per quei "pochi che riescono a vedere le cose con lucidità e ragionevolezza" (cit), ho una domanda:
ma come mai il sabatini prima da noi ste perle di cessioni non le faceva?

Perchè Lotito è tirchio e non vuole pagare le stecche?
Perchè Lotito è matto e non c'ha amicizie e relazioni?
Perchè Lotito si ostina a non pagare parte degli ingaggi pur di liberarsi dei polmoni?

Le ipotesi più gettonate sono più o meno le suddette, le conosciamo bene.
E sono pure una componente nemmeno irrilevante, certamente.

Però vedete, io non sono così audace da voler confrontare la capacità di piazzare osvaldina rispetto a quella di piazzare Makinwa.
Almeno non così tanto da mettere in relazione le difficoltà nel vendere lapera rispetto a quelle di vendere Del Nero o Foggia.
Non voglio essere così prevenuto, o almeno ci voglio provare.
Capisco bene da solo che un conto è vendere due calciatori oggettivamente buoni (anche se sopravvalutati) come osvaldina e lapera e un conto è vendere i nostri calciatori succitati (poi con Lotito che non ha relazioni e non paga le stecche, capirai......).

C'è però un caso che mette in difficoltà gli adulatori del management ammmmeregano, uno di quei casi che spariglia e che secondo me fa (o dovrebbe fare.....) diventare rossi in faccia anche quei "pochi che riescono a vedere le cose con lucidità e ragionevolezza" (cit).

E arrivo alla domanda:
come hanno fatto a comprare una pippa conclamata come tachsidissss a 2,5 mil dal Genoa e a rivenderglielo l'anno seguente, dopo una stagione fa. lli. men. ta. re., sempre al Genoa a 3 ml?
:o
(fonte http://www.transfermarkt.it/it/panagiotis-tachtsidis/transfers/spieler_62415.html )
Sempre relazioni? Oppure spread e tasso euribor?

Ecco, spiegatemi questo e vi assicuro che poi mi taccio a riguardo e, se mi convincerete, comincerò anch'io a fare il mio applauso al management più mejo der mondo, quello dell'ormai propertyano "che je voi di?" (cit).
Sempre forza  :ssl

Anche altre mezzeseghe sono passate dal roma al genoa a cifre iperboliche (tipo Pisciarella e soci).
E' incredibile come questa mafia sia coperta.
Anche qui dentro c'è chi ci crede.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Complimenti!

e' grottesco ma sta storia degli alias finira' mai?

Discussione precedente - Discussione successiva