Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2014, 12:46
Non so dove raccontarla, la metto qui.

Mi chiama Sky al telefono per le loro solite indagini del cazzo e per vendermi qualcosa:

Sky: "Consiglierebbe Sky ad un suo amico?"
SK: "No."
Sky: "Perchè no?"
SK (testuale, giuro): "I film sono sempre gli stessi e la redazione sportiva è un covo di merde romaniste"
Sky: "Prego?"
SK: "Sisi, ha capito bene. Scriva chiaro, COVO DI MERDE ROMANISTE"
Sky: "Ah ok"
SK: "Ha preso nota? Non vorrei che riportasse in maniera non testuale"
Sky (ridendo): "Guardi, io faccio copia e incolla"
SK: "Ok Grazie"

Ripensandoci forse l'operatrice tifava Lazio.... ;)
Qualche anno fa mi fermarono al banchetto di sky in un centro commerciale, forse I granai.
Mi fermano e mi fanno: scusi vuole fare sky?
e io "no, ce l'ho già ma sto per fare la disdetta".
"Posso chiederle il perché?"
"Sì, sono quasi tutti della roma"
Silenzio. :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' stata una piccola soddisfazione, ma è stato taaaanto liberatorio (cit.)

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Leggevo oggi una statistica: dice che l'ultimo rigore subito dai canidi in casa risale al derby dello scorso anno (quello sbagliato da hernanes). Quest'anno 0 rigori contro all'olimpico.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2014, 12:46
Non so dove raccontarla, la metto qui.

Mi chiama Sky al telefono per le loro solite indagini del cazzo e per vendermi qualcosa:

Sky: "Consiglierebbe Sky ad un suo amico?"
SK: "No."
Sky: "Perchè no?"
SK (testuale, giuro): "I film sono sempre gli stessi e la redazione sportiva è un covo di merde romaniste"
Sky: "Prego?"
SK: "Sisi, ha capito bene. Scriva chiaro, COVO DI MERDE ROMANISTE"
Sky: "Ah ok"
SK: "Ha preso nota? Non vorrei che riportasse in maniera non testuale"
Sky (ridendo): "Guardi, io faccio copia e incolla"
SK: "Ok Grazie"

Ripensandoci forse l'operatrice tifava Lazio.... ;)

:since

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Dalla Roma: 'Sponsor Sky? Servirà anche per iniziative sociali'

08 maggio alle 16:02
Sean Barror, direttore commerciale della Roma, ha parlato del nuovo (e discusso) sponsor di maglia che accompagnerà i giallorossi nelle ultime due gare di campionato. 'Siamo felici che uno dei più importanti investitori nel calcio italiano, quale Sky è, abbia voluto omaggiare il ritorno della Roma in Champions League nella prossima stagione, le cui partite saranno appunto trasmesse in esclusiva dall'emittente satellitare - ha affermato il dirigente al sito ufficiale del club -. Il logo Sky sulle maglie in sostituzione del logo Roma Cares costituirà anche un mezzo per sostenere l'impegno del club nelle attività di charity che verranno sostenute dalla fondazione. Parte del ricavato derivante dalla partnership con Sky sarà infatti destinato a iniziative con finalità sociali, che avranno principalmente per oggetto i giovani e le classi più disagiate'.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Massimo12345 il 04 Mag 2014, 12:11
mai detto che ē tutt apposto o normale ripeto de che ci lamentiamo quando viviamo in un posto dove la stampa non è libera?
Io il mio l ho fatto vivo all estero e vivo il calcio completamente in un altro modo
Guardo la partita , godo o me dispero e poi tutto torna come prima
Analizzo le partite visto che facendo di mestiere l allenatore un pò ne capisco e stop
Il mercato non lo seguo sui giornali tanto il 99 per cento so notizie create a fantasia , aspetto la chiusura il 31 agosto e giudico
Si vive moolto meglio

Vediamo se riusciamo a mettere un punto sulla questione delle merde trolleggianti che piagano il Forum, fingendosi sportivamente sopra le parti. Caro Massimo, tu che sei una merda romanista, perché non vai a scassare la minchia sui forum di merda di quella squadra di merda per cui tifi? Potresti toglierti dalle palle? Grazie.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
- Unicredit sponsor della Champion League

- Ansa partner della asroma

- Sky sponsor della asroma

Dimentico qualcuno?

Però i poteri forti, il conflitto di interessi, la propaganda spacciata per informazione, nel loro caso non può esserci, è impossibile, loro sono tanto buonini buonini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: el jardinero il 08 Mag 2014, 16:25
Vediamo se riusciamo a mettere un punto sulla questione delle merde trolleggianti che piagano il Forum, fingendosi sportivamente sopra le parti. Caro Massimo, tu che sei una merda romanista, perché non vai a scassare la minchia sui forum di merda di quella squadra di merda per cui tifi? Potresti toglierti dalle palle? Grazie.
ok scusate il disturbo farô come chiedi non era mia intenzione trolleggiare ero solo interessato a parlare di pallone
Un saluto a sharp con cui è stato un piacere scambiare dello opinioni

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Massimo12345 il 08 Mag 2014, 16:58
ok scusate il disturbo farô come chiedi non era mia intenzione trolleggiare ero solo interessato a parlare di pallone
Un saluto a sharp con cui è stato un piacere scambiare dello opinioni
Come dissi a Ciceraucchio, per me potete scrivere quanto volete, ovvio però che non potete sfottere(a differenza nostra) visto che siamo sempre a casa nostra.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: el jardinero il 08 Mag 2014, 16:25
Bisogna combattere il romanismo coatto e peperonico, non insultare le persone.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
el jardinero la pensa come me...!  :clap:

Dovete (i riommers) da annà affanqulo tutti senza distinzioni di sesso, di età e di religioni!!!

Ma proprio tutti tutti eh!
Affinchè non si dica che i laziali sono razzisti!
STEMMMMMERDE!  :stop :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Vorrei di ai riommers di quel gruppo de merda de fb ipotesi di gomblotto che è da oggi che me rompono i [...], che er 26 maggio v'amo arzato a coppa nfaccia e che ne riparleremo al prossimo campionato.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Blueline il 08 Mag 2014, 17:18
Bisogna combattere il romanismo coatto e peperonico, non insultare le persone.

Ah, si'? Ok, prova a fare dissertazioni tattiche su Marione.net, professandoti laziale. Vedi quanto duri. A me tutte ste smancerie da parte di chi ci offende quotidianamente mi hanno sfrantecato le palle. Sta buffonata è durata pure troppi. Poi, manco stessimo a parla' co Van Gaal...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: el jardinero il 08 Mag 2014, 19:05
Ah, si'? Ok, prova a fare dissertazioni tattiche su Marione.net, professandoti laziale. Vedi quanto duri. A me tutte ste smancerie da parte di chi ci offende quotidianamente mi hanno sfrantecato le palle. Sta buffonata è durata pure troppi. Poi, manco stessimo a parla' co Van Gaal...
:clap: :clap: :clap: :hail: :hail: :hail: :bann: :bann: :bann: :srm: :bakar:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dopo Barca, Bayern e Atletico Madrid, ora il modello è quello del Benfica.
Garcià dixit.

"In Europa il prossimo anno dovremo prendere esempio dal Benfica"

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
A quanto danno la sconfitta dl Benfica in finale ?

Spero oltre 2 .

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/ligue-ranieri-a-noi-il-titolo-virtuale-553631

Ligue: Ranieri, a noi il titolo virtuale

(ANSA) - MONACO, 9 MAG - Claudio Ranieri è soddisfatto del suo lavoro nel Monaco e si considera vincitore "virtuale" del campionato francese. "Le mie ultime due stagioni al Monaco sono state molto buone - ha detto Ranieri alla vigilia dell'ufficializzazione della sua uscita, data ormai per certa - . L'Uefa ha detto che il Psg ha vinto senza fair play finanziario. Il Monaco ha vinto con il fair play. Ci sono regole da rispettare. Noi dunque siamo i campioni virtuali".

Dopo il campionato morale, ora il campionato virtuale  :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Citazione di: StylishKid il 09 Mag 2014, 14:38
Dopo Barca, Bayern e Atletico Madrid, ora il modello è quello del Benfica.
Garcià dixit.

"In Europa il prossimo anno dovremo prendere esempio dal Benfica"
dopo la maledizione di bela guttman, la maledizione di Garcia bruttman. Solidarietà al benfica.

Discussione precedente - Discussione successiva