Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/roma_totti_negli_stati_uniti_8203fran_chess_coe_tottey/708562.shtml

Gli americani, si sa, so' forti ma fanno anche un sacco di errori. Specie se si devono occupare di calcio, anzi di soccer. E per averne una conferma, basta dare un'occhiata alla lista di gara Orlando City-Roma: storpiato il nome di Francesco Totti, il capitano della squadra giallorossa, che è diventato Fran Chess Coe Tottey. Un record. Imbattibile, probabilmente.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
MERCATO ROMA AGENTE BENATIA BARCELLONA / ROMA - Sempre caldo l'affaire Benatia in casa Roma: dopo le parole del difensore marocchino, una sua cessione non è da escludere. In questo senso fa visto il viaggio in Spagna dell'agente del calciatore: come riferisce 'France Football', il procuratore dell'ex Udinese sarebbe volato a Barcellona per parlare con la società blaugrana.

quanto ce svoltano secondo voi dalla cessione?  io dico almeno 30 pippi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.634
Dipende in un mercato regolare, ovvero senza impicci dai 18 ai 23 .

Con loro in mezzo nonostante il giocatore abbia manifestato ampiamente la voglia di andare via  si parte da 30

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: sharp il 26 Mag 2014, 16:35
Dipende in un mercato regolare, ovvero senza impicci dai 18 ai 23 .

Con loro in mezzo nonostante il giocatore abbia manifestato ampiamente la voglia di andare via  si parte da 30

dai 18 ai 23  sarebbe cmq un cifrone, io dico che 15  sarebbe il giusto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.634
Citazione di: BomberMax il 26 Mag 2014, 16:39

dai 18 ai 23  sarebbe cmq un cifrone, io dico che 15  sarebbe il giusto

Be dai pagato quasi 13 ha fatto una grande annata, di centrali quotati ce ne sono pochi , minimo si dovrebbe partire  dai 18 il max 23 sarebbe raggiungibile solo di fronte ad una mega asta,  problema è che invece sarà come dicevi tu si partirà dai 30

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.634
Citazione di: sharp il 26 Mag 2014, 16:50
Be dai pagato quasi 13 ha fatto una grande annata, di centrali quotati ce ne sono pochi , minimo si dovrebbe partire  dai 16/18 il max 23 sarebbe raggiungibile solo di fronte ad una mega asta,  problema è che invece sarà come dicevi tu si partirà dai 30

maik

*
Lazionetter
* 865
fuori dalle protezione mafiose di cui godono le merde, direi normale scarso
poi qualcuno dovrebbe mandare qualche email al barcellona  ricordandogli che tutti i presunti campioni venduti dalle merde in questi anni si sono rivelati tutti delle pippe immonde,
ricordo qualche nome
amantino mancini inter 15 pippi
aquiloni liverpool 20 pippi
mexes  milan
lamela  35 pippi
marquinhos 30 pippi
osvaldo 20 pippi
borini liverpool
quindi  quando compri dalle merde la sola è sicura

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
benatia un giocatore normalissimo
fuori dalle protezione mafiose di cui godono le merde, direi normale scarso
poi qualcuno dovrebbe mandare qualche email al barcellona  ricordandogli che tutti i presunti campioni venduti dalle merde in questi anni si sono rivelati tutti delle pippe immonde,
ricordo qualche nome
amantino mancini inter 15 pippi
aquiloni liverpool 20 pippi
mexes  milan
lamela  35 pippi
marquinhos 30 pippi
osvaldo 20 pippi
borini liverpool
quindi  quando compri dalle merde la sola è sicura

http://sport.ilmessaggero.it/estero/erik_lamela_tottenham_tifosi_ironia/638195.shtml

8)

«Lost» - «Chi l'ha visto». Questo il testo del volantino distribuito per le strade di londra dai tifosi del Tottenham. A perdersi, a sparire letteralmente dal campo di gioco sarebbe Erik Lamela, la cui ultima apparizione agonistica risale niente meno che al 29 dicembre scorso, per poi imboccare una catena di panchine e tribune sena precedenti per un giocatore pagato la tenera cifra di 30 milioni di sterline, il più caro nella storia del Tottenham. A chiudere il volantino, l'ironia. «Nessun a ricompensa abbiamo anche uno stadio da ristrutturare. E non siamo un ente di carità»

Baldini è ancora lì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
e cmq, mo al di là dei giudizi personali su questo o quel giocatore, sto giochetto di costruire e smontare non è che può riuscire tutti gli anni...
Confidiamo anche in qualche altra cessione irrifiutabile.... ;)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2014, 13:38
e cmq, mo al di là dei giudizi personali su questo o quel giocatore, sto giochetto di costruire e smontare non è che può riuscire tutti gli anni...
Confidiamo anche in qualche altra cessione irrifiutabile.... ;)
Effettivamente è riuscito solo quest'anno...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
certo se, come si dice, il dortmund prenderà immobile, il capocannoniere della serie a, per 22 meloni, valutare benaZia, un difensore, per quanto possa essere buono, più di 15 mi pare alquanto "strano"....come al solito insomma...

Contenuto sponsorizzato

bost

*
Lazionetter
* 452
Citazione di: Aregai il 27 Mag 2014, 14:28
certo se, come si dice, il dortmund prenderà immobile, il capocannoniere della serie a, per 22 meloni, valutare benaZia, un difensore, per quanto possa essere buono, più di 15 mi pare alquanto "strano"....come al solito insomma...

Il problema e' che una volta che gli sceicchi spendono 60 milioni per David Luiz tutti si sentono autorizzati a chiedere cifre spropositate anche per un difensore. Meno male che c'e' Platini a riappianare differenze economiche tra i club.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.047
Citazione di: carlos il 27 Mag 2014, 16:58
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/05/27-362823/Zanzi%3A+%C2%ABRoma%2C+sarai+la+prima+squadra+al+mondo%C2%BB
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Questi ogni giorni si svegliano con un obiettivo!! Il loro obiettivo è sempre di vincere, conquistare, dominare, soddisfare i "più caldi tifosi del mondo".

Non mi dispiace affatto per loro, ma la cruda realtà è sempre la stessa, ogni anno.

Una macchina che perde sempre, sempre, sempre.

Merde, solo questo siete.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ian

*
Lazionetter
* 7.680

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.731
Rinnovato Castan per altri 2 anni, percepirà 300mila euro in più a stagione.
Il monte ingaggi si alza....

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Discussione precedente - Discussione successiva