Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Berserkr il 28 Mag 2014, 19:43
120 euro l'originale, 85 la replica.
Bella sòla che gli ha dato la nike

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Cosa???  :o

Property

Visitatore
Citazione di: FabioPirovano il 28 Mag 2014, 20:57
in 10 anni prendono quasi 40 milioni.. urge uno sponsor tecnico all'altezza  :asrm
qualcosa di più, dipendentemente dai premi.
quest'anno con la champions prendono molto di più della quota annuale preventivata.
A cui aggiungere il ritorno che ci si aspetta dal poter usufruire di store nike in molti posti, alcuni molto centrali oltre che dal fatto che comprare un capo nike è molto più attrattivo, e quindi invoglia di più,  che comprarne uno kappa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Berserkr il 28 Mag 2014, 19:43
120 euro l'originale, 85 la replica.
Bella sòla che gli ha dato la nike

oh mamma..   :o

Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mag 2014, 15:35
Questo secondo me è un altro che l'anno prossimo torna quello che era durante la prima stagione alla Roma. Che Benatia fosse un grande acquisto lo dissi appena lo presero, ma che Castan facesse una stagione così non c'avrei mai creduto.

non lo so... Massimo Piscedda asserisce che anche Benatia non sia un fenomeno e che i centrali hanno beneficiato di un centrocampo ''mondiale''.
vediamo se si ripete, intanto si comincia senza stronzman e con un derozzi reduce dal Brasile. Poi vedremo il da farsi, tra macumbe e riti vari.   :meow:

proi349

*
Lazionetter
* 915
Intanto sul serpentone di rainews è apparsa la notizia delle nuove maglie delle merde, maledetto il giorno che ho cominciato a pagare il canone!

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.881
mazza quanto so brutte, ce manca solo il cavallo che gioca a polo sul taschino

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.046
Io gli auguro di esplodere a questi, al più presto possibile, così ce li leviamo dalle palle (con le maglie nuove).
:asrm

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Vista adesso la loro maglia di merda, e' veramente una merda, fa cagare :asrm

Praticamente è una maglia rossa con il loro stemma merdoso.

E poi leggo che l'accordo è praticamente di 4 milioni l'anno?
Cioè poco più di quanto ci da la macron?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.634
me vojo fa der male; dov'è possibile vedere cotanta mmerda senza cercare nei loro siti sempre di mmerda ??

un link diretto sulla foto della maglia di mmerda please ,
poi vi dirò se secondo me è un mmerda con 2 m, o una mmmerda con 3m,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.634
Fermi tutti aperto FB e chiaramente c'era la foto ,
si sono superati : è orrenda, trattandosi di loro è un mmmerda orrenda

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

• terrificante lo sfondo col colosseo deformato
  • Tutti con la stessa posa con la faccia all'insù, tutti coatti, mazza che fantasia
  • Il filtro semi vintage tipo instagram è vergognoso
  • Nonostante sia un fotomontaggio (i calciatori sono stati fotografati singolarmente, fonti di luce incompatibili tra loro) sono riusciti a farle male anche singolarmente, ci fosse un'ombra coerente con quella accanto
  • Ogni singolo giocatore con le braccia visibili ha i bordi bruciati (succede quando sbagli nell'illuminare il grennscreen o se piazzi male le luci/regoli male la potenza), hanno sbagliato le luci ogni singola volta. Non è facile sbagliarle tutte eh.
  • Gestione del bianco dei calzoncini da denuncia, le maglie sono rese male ma più o meno si può fare, gusti a parte, ma i calzoncini sembrano quasi foto-montati. Cani
  • Destro sembra un panda

Nel complesso fare un servizio con questo scopo e farlo così male è raro, complimenti al Maestro Fotografo (è imbarazzante definirlo tale, anche solo sarcasticamente).

Comunque a parte che è fatto di merda, pure noi una cosa simile sarebbe da farla, fatta bene.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Veramente terribile! Di una bruttezza unica, sembra una polo taroccata  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io mi chiedo solo perché da questa stagione i "giallorossi" sono diventati color porpora...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.634
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mag 2014, 01:17
Io mi chiedo solo perché da questa stagione i "giallorossi" sono diventati color porpora...

porpora e ora
non hai capito questi provano in tutte le maniere ad impadronirsi del nome di Roma,
tanto sempre dar monte dei cocci provengono

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Quella maglia è una cosa veramente indecente.
Troppo brutta per essere una maglia di una squadra di calcio, troppo brutta per qualsiasi altro utilizzo.
Indossabile a carnevale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiedo anch'io se è possibile vederla qui sopra, senza dover visitare siti osceni e seppur con le solite mani davanti agli occhi tipo bambino davanti a firme de paura.

Sent using Tapatalk

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Property il 28 Mag 2014, 21:23
qualcosa di più, dipendentemente dai premi.
quest'anno con la champions prendono molto di più della quota annuale preventivata.
A cui aggiungere il ritorno che ci si aspetta dal poter usufruire di store nike in molti posti, alcuni molto centrali oltre che dal fatto che comprare un capo nike è molto più attrattivo, e quindi invoglia di più,  che comprarne uno kappa.

blablabla

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Vista adesso la loro maglia di merda, e' veramente una merda, fa cagare :asrm

Praticamente è una maglia rossa con il loro stemma merdoso.

E poi leggo che l'accordo è praticamente di 4 milioni l'anno?
Cioè poco più di quanto ci da la macron?

5 milioni l'anno a salire fino a 7, per 10 anni, più il 50% dei ricavi delle vendite.
Noi con la Macron, 3 milioni per 5 anni.
Non mi sembra poco di più, mi sembra molto di più.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
il bello so i commenti: se tirano su il colletto si vedra il contrasto piscioruggine, che ficata!

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: dani2110 il 28 Mag 2014, 21:05
Cosa???  :o

Citazione di: robylele il 28 Mag 2014, 21:32
oh mamma..   :o

Proprio così, cito testualmente da forzaReuma.info :

<< Dal 5 giugno, poi, sarà possibile acquistarle anche se negli scaffali dei Roma Store inizialmente sarà presente solo la prima maglia. Il prezzo? 85 euro senza numero e nome. E' prevista, come tutte i Club Nike, anche la maglia 'speciale' quella identica a quella che vestiranno i giocatori, che costerà 120 euro.>>

Discussione precedente - Discussione successiva