Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Thunder il 01 Lug 2014, 15:08
Vediamo se gli dirà culo anche quest'anno e rifaranno 30 punti nelle prime 10 giornate.

o 10 nelle prime 30  :=))

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Massimo12345 il 01 Lug 2014, 14:07
non dobbiamo per forza scendere la situazione è esattamente come quella di candreva il giocatore ha 4 anni di contratto o si cede alle condizioni dettate da sabatini o rimane , nel frattempo si sta cercando un centrale all altezza e a quanto pare si sta cercando di prendere Balanta
Poi se si trova il sostituto e l offerta è alta allora è libero di andare , ma ad oggi rimane almeno altri tre anni sta a lui se fare tribuna o adeguarsi
.....ma........
STIGRANCAZZI NON CE LO METTI?

Ma te ancora vieni per renderci edotti circa le vostre strategie societarie demmerda?
Ma veramente la faccia come il culo!
Ma vedi d'annà affanqulo a spiegalle nelle vostre fogne demmerda!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: robylele il 30 Giu 2014, 17:06
trattabili.
ad oggi nessuno ha offerto neanche 30.
Trattabili....Infatti sembra che il City lo acquista per 38mln(fonte stampa inglese).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non dobbiamo per forza scendere la situazione è esattamente come quella di candreva il giocatore ha 4 anni di contratto o si cede alle condizioni dettate da sabatini o rimane , nel frattempo si sta cercando un centrale all altezza e a quanto pare si sta cercando di prendere Balanta
Poi se si trova il sostituto e l offerta è alta allora è libero di andare , ma ad oggi rimane almeno altri tre anni sta a lui se fare tribuna o adeguarsi

non sarebbe male vedere Benatia relegato in tribuna, nel caso sono curioso di vedere il sostituto.

credo che alla fine dovrete per forza raddoppiare l'ingaggio del marocchino, altre vie di uscita non se ne vedono, considera che la roma rimane pur sempre un club di terza/quarta fascia e senza titoli europei riconosciuti dalla Uefa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Uno che, con indosso la maglia merdosa, acquisirà quasi come miracolo una faccia di merda come tutti gli altri.

:asrm :asrm

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Alexxio il 01 Lug 2014, 18:57
pare abbiano preso emanuelson
bella pippa

Vediamo se anche lui avrá un rendimento...stupefacente...

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: robylele il 01 Lug 2014, 18:05
non sarebbe male vedere Benatia relegato in tribuna, nel caso sono curioso di vedere il sostituto.

credo che alla fine dovrete per forza raddoppiare l'ingaggio del marocchino, altre vie di uscita non se ne vedono, considera che la roma rimane pur sempre un club di terza/quarta fascia e senza titoli europei riconosciuti dalla Uefa.
concordo vediamo che succede
Certo che emanuelson se fosse vero non sarebbe esattamente ciò che mi aspetto  :beer:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

con tutti sti temporali le fogne tracimano...

daje che pure stavolta unicredit ve fa' pia' 40 testoni per una mezza sega...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
con tutti sti temporali le fogne tracimano...

daje che pure stavolta unicredit ve fa' pia' 40 testoni per una mezza sega...
sicuro guarda... A ste merde gli arrivano milioni come bruscolini.40 milioni benatia . Per Hernanes nemmeno 20 ce ne volevano da..
vorrei solo poter aver "armi"  per danneggiare unicredit in qualche modo...in un paese normale ci sarebbero fior fior di inchieste aperte...che schifo
l'unica consolazione è che so abbonati alla sconfitta.Con Unicredit alle spalle Lotito ci vinceva 3 scudetti.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Giocatori che non si sono mai misurati seriamente in Champions non possono valere questi soldi,  non esiste proprio....eppure sembra accettato come la normalità da tutti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: giggio il 02 Lug 2014, 10:26
Giocatori che non si sono mai misurati seriamente in Champions non possono valere questi soldi,  non esiste proprio....eppure sembra accettato come la normalità da tutti
Oh regà Garay 15 mio, Miranda costerebbe sui 20.
Ma di che parliamo. Uno che giocava a Udine, ha fatto 1 campionato serio a 28 anni marcando Therau, gioca col Marocco che il mondo fa tremar. Chiaro che se ragioniamo nel loro mondo de impicci se marquinos costa 35 Benatia a 40 è regalato.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: irisheagle il 02 Lug 2014, 10:21
sicuro guarda... A ste merde gli arrivano milioni come bruscolini.40 milioni benatia . Per Hernanes nemmeno 20 ce ne volevano da..
vorrei solo poter aver "armi"  per danneggiare unicredit in qualche modo...in un paese normale ci sarebbero fior fior di inchieste aperte...che schifo
l'unica consolazione è che so abbonati alla sconfitta.Con Unicredit alle spalle Lotito ci vinceva 3 scudetti.
marquinos 32, benatia 40.
gente che non ha mai vinto niente, che a livello internazionale e' il nulla.

Ma allora quanto vale ad esempio Vincent Kompany, stesso ruolo ma capitano del city e del belgio?
100 milioni???
La mafia e' sotto i nostri occhi, basta volerla vedere.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Non ho avuto tempo di leggere le ultime pagine del topic e quindi non so se qualcuno ha già parlato della classifica del TROFEO FAIR PLAY "GAETANO SCIREA"...Nel caso, mi scuso per la ripetizione.....

http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=38cdbd59-c8ab-4fa6-838c-d5df637e456e&groupId=10192

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: laziale ardeatino il 02 Lug 2014, 16:03
Non ho avuto tempo di leggere le ultime pagine del topic e quindi non so se qualcuno ha già parlato della classifica del TROFEO FAIR PLAY "GAETANO SCIREA"...Nel caso, mi scuso per la ripetizione.....

http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=38cdbd59-c8ab-4fa6-838c-d5df637e456e&groupId=10192
Solo una parola: Feccia.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: laziale ardeatino il 02 Lug 2014, 16:03

Cercheremo di pubblicizzarla noi sta cosa, visto che finora i media se ne sono guardati bene dal farlo (chissà come mai).  :x

Oltre a loro però, colpisce vedere in fondo anche la juve, col suo bello stadio di proprietà: ennesima prova di quanto non basti avere lo stadio privato per risolvere i problemi delle curve.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Cliath il 02 Lug 2014, 18:34
Oltre a loro però, colpisce vedere in fondo anche la juve, col suo bello stadio di proprietà: ennesima prova di quanto non basti avere lo stadio privato per risolvere i problemi delle curve.
Si ma loro sono ultimi con oltre il doppio dei punti della penultima e il triplo della juve.
Sembrano numeri, ma dietro c'è la violenza vera.
Quella che ha ucciso Ciro.

Vergogna ancora una volta alla stampa italiana. VERGOGNA

Discussione precedente - Discussione successiva