Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: laziale ardeatino il 09 Lug 2014, 12:07
NO!
Konko se fosse per me giocherebbe in Lega Pro, facendo spesso panchina...
Dodò invece in serie A ci può stare....
ok io e te guardiamo due sport diversi perchè Dodò non porta nemmeno la stampella a Konko (che se non fosse per i continui problemi sarebbe un mostro e lo si è visto,troppe poche volte,ma lo si è visto).
poi ovvio,l'altri so tutti campioni e le nostre pippe,questo ormai è scritto nella costituzione....

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Praticamente unicredit è proprietaria di roma e inter.

Che buffonata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
alla roma andranno solo 1,2, non credo che Dodò giocherà mai una partita nell'Inter.   :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.425
Dici l'hanno preso pe gioca' coi figli der Magnate?
Poesse..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Mi consolo(magramente) che per Dodo non è una ipervalutazione alla Marquignos.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Cavanda per me, ad oggi, e' meglio di dodo'  , stesse distrazioni difensive ma doti di corsa e costruzione di gioco superiori

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: BomberMax il 10 Lug 2014, 08:24
Cavanda per me, ad oggi, e' meglio di dodo'  , stesse distrazioni difensive ma doti di corsa e costruzione di gioco superiori
senza dubbio.
Lui vale 4 milioni, dodo forse 2.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
È uno schifo, solo in questo paese si fanno queste porcate impunemente. È il caso classico a cui si possono accostare i famosi detti sordiani "io so io è voi non sete un cazzo" oppure "lavoratori? Prrrrrrr..." Anzi di più gli si dice che hanno il re delle plusvalenze offendendo l'intelligenza delle persone. Poi ci si meraviglia se escono fuori i casi MPS, altro che prima romanisti poi professionisti, qui prima romanisti poi banchieri, poi sindaci, poi PM, poi presidenti del Coni, ministri di giustizia, poi deputati poi ecologisti,poi CONSOB, poi Banca d'Italia, poi Ansa, poi laziali disamorati, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc.........................

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Sembra assurdo, ma loro sono il vero problema dell'italia.
Sono installati nella capitale e vengono usati per esercitare una assurda e nefasta egemonia culturale.
Roma club montecitorio, unicredit, rai (e anche sky), coni, repubblica, polizia...
Una potentissima lobby di merd@.

Il loro fallimento dovrebbe essere il primo punto di un governo serio.
Ce lo dovrebbe "imporre l'europa".

E invece "i tifosi sono tutti uguali", "e' solo calcio"...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io per Nn sapere ne leggere ne scrivere sono 2 anni che ho cambiato conto corrente.  Quando vedevo che si prendevano i costi mensili me andava il sangue al cervello

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Riedle il 09 Lug 2014, 23:07
SOT
Non si smentiscono mai, andate a vedere la pagina Wikipedia Su Ledesma.
ESOT

Cosa c'è che non và, nello specifico ?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Cosa c'è che non và, nello specifico ?

Infatti, non vedo nulla di particolare: se magari ci avesse subito detto di cosa si trattava...  :roll:

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.494
Mi viene in mente la trama di un film già visto, non ricordo il titolo 

Supponiamo che io abbia un po' di soldi di dubbia provenienza che non posso spendere per investimenti altrimenti vengono a chiedermi dove li ho presi, e non ho nessuna intenzione di buttarli in 'donne e alcool' 

Supponiamo che nel mio giro di affari ho anche diverse amicizie altolocate e benestanti, del tipo americani, arabi, thailandesi, insomma gente con i soldi a cui nessuno viene a chiedere da dove arrivi il denaro che investono.

Allora posso mettere su e-bay la mia auto usata, però a prezzo esagerato, molto esagerato, tipo 4 o 5 volte il suo reale valore. Passo la voce e contatto poi gli amici.
Uno di loro mi compra la macchina, ma lo fa con i soldi che gli passo io, in più si trattiene una piccola percentuale per il favore che mi fa.
Così io posso finalmente utilizzare i soldi che avevo mentre lui intasca la commissione, e se gli va, con la mia macchina usata, ci arreda il salotto.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Il riciclaggio  è la cosa meno sporca che possa venire in mente, ma dopo Dodò ho l'impressione che sia pure peggio

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
È nata come squadra di regime nel 27 e lo è ora. Fateci caso come hanno tentato di ghettizzare la Lazio tacciandoci da fascisti salvo poi scoprire che c'è ne sono ad abundantiam presso di loro. L'unica squadra i cui supporters hanno sulla coscienza due omicidi per tifo con la massima nonchalance. Se fosse successo a noi eravamo spariti dal mondo del calcio da decenni. Sequesta non è mafia cos'è?

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: corebiancazzurro il 10 Lug 2014, 01:02
ok io e te guardiamo due sport diversi perchè Dodò non porta nemmeno la stampella a Konko (che se non fosse per i continui problemi sarebbe un mostro e lo si è visto,troppe poche volte,ma lo si è visto).
Hai ragione, vediamo due sport diversi...
Konko un mostro addirittura?!?
Ne ho imparata una nuova stamattina....Chissà cosa ne pensano tutti i miei vicini di posto allo stadio che lo insultano regolarmente ogni domenica? (cioè, ogni domenica!?! Quelle 12-13 partite l'anno che gioca...)

Citazione di: corebiancazzurro il 10 Lug 2014, 01:02
poi ovvio,l'altri so tutti campioni e le nostre pippe,questo ormai è scritto nella costituzione....
Tanto che ce sò arrivati 29 punti davanti....
Quando sento i romanisti che dicono che j'hanno rubato lo scudetto, provo veramente un senso di tristezza e mi chiedo come fanno a non ipotizzare che una squadra come la Juve, che è arrivata 17 (diciassette!) punti avanti a loro, possa averlo fatto semplicemente perchè ha in squadra giocatori più forti dei loro..
Mutatis mutandis, se io arrivo 29 punti sotto un'altra squadra, il leggerissimo sospetto che quell'altra squadra abbia giocatori più forti dei miei mi viene...Solo un sospetto, per carità!

PS: poi sul modo come questi giocatori arrivino e vengano pagati, si può discutere per ore e io sono d'accordissimo sulle conclusioni a cui tutti più o meno siamo arrivato (MAFIA!)...Ma questo mi sembra un altro discorso...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Oggi chi hanno preso? Kevin Keegan? Juninho Pernambucano?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.694
@laziale ardeantino : Ho notato che, ai tuoi post, manca un bel aesseromammerda  :asrm , errore imperdonabile. Provvedi in fretta.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.425
Discussione precedente - Discussione successiva