Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: ciceruacchio il 31 Lug 2014, 07:59

Ps. Voi davvero vi augurate il fallimento della Roma? sarebbe come augurarsi lo scoppio della guerra civile.

A Cicerua' ma che è na minaccia?
Se succede ve la prendete nel culo e cominciate a segui' il curling.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
la rivalità, il derby, gli sfottò sono il sale che rende appetitosi i piatti di campionato.

mi basta la sofferenza, il ridimensionamento, il poterli perculare indefinitamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 31 Lug 2014, 11:06
posso dire che a me dispiacerebbe?
la rivalità, il derby, gli sfottò sono il sale che rende appetitosi i piatti di campionato.

mi basta la sofferenza, il ridimensionamento, il poterli perculare indefinitamente.

Stocazzo. Io devo essere li' il giorno della Disperazione, il giorno del Lutto, il giorno in cui il centro della loro "vita" si sgretola davanti ai miei occhi.

Ero anch'io dell'opinione del ce servono vivi, ma gli attacchi finalizzati alla nostra sparizione e lo stadio mi fanno propendere per la morte totale e eterna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Niet.
Morti, li voglio sportivamente morti. Che non se ne parli proprio più, li voglio vede' tifa per altri sport.
Alla sola parola calcio devo leggere sui loro volti la sofferenza, il dolore.
STEMMERDE.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Io ammetto che a malincuore, me ne farei una ragione.
Certo, per un paio di ore condividerei il dolore dei miei cari amici, che poverini, rimarrebbero senza squadra.
Pero' poi ci vorrebbe un serio programma statale di reinserimento nella società.

Ci vorrebbe un lavoro di cesello.
Fargli capire che il mondo non e' finito, ma che in quel momento il mondo inizia.
Che esiste un universo oltre Totti.

Mi rendo conto che si rischierebbe un default di modello argentino, per un programma come questo.
Ma bisogna tentare.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2014, 11:10
Stocazzo. Io devo essere li' il giorno della Disperazione, il giorno del Lutto, il giorno in cui il centro della loro "vita" si sgretola davanti ai miei occhi.

così

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
hahahahahahah, belli che siete così compatti e decisi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Ero anch'io dell'opinione del ce servono vivi, ma gli attacchi finalizzati alla nostra sparizione e lo stadio mi fanno propendere per la morte totale e eterna.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io e' da pagina 1 di "La rioma e' in stato di tensione finanziaria" che ho comprato i pop corn.
Me stanno a scade'.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

mancoperilkatzo !
magari fosse, li vojo vede' come the day after, che girano senza meta con lo sguardo perso nel vuoto ......

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881

100%

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Manco per il cazzo.
Li voglio vedere freddi e gonfi; sportivamente parlando eh.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Ps. Voi davvero vi augurate il fallimento della Roma? sarebbe come augurarsi lo scoppio della guerra civile.

guarda, se a un certo punto la dovemo fa' sta guerra, famola e non se ne parli piu'

8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.732
Citazione di: tommasino il 31 Lug 2014, 08:43
Note a margine, ma non tanto

Osvaldo, venduto dal trigoria l'estate scorsa per circa 15 mil, autore di una stagione anonima durante la quale si è comunque laureato campione d'Italia, viene acquisito dall'inter con la formula del prestito gratuito e riscatto fissato ad 7 mil.

Ljaic, acquistato dal trigoria l'estate scorsa per circa 9 mil., autore di una stagione anonima durante la quale non ha vinto un casso, viene messo in vendita e sembra che il valore sia intorno a 15 mil.

E' innegabile, sabatini è proprio bbbravo. :x

In verità 'sta pippa la pagarono 11 mln + 4 mln di bonus

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.732

Me la gusterei in 3D

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: StylishKid il 31 Lug 2014, 11:00
A Cicerua' ma che è na minaccia?
Se succede ve la prendete nel culo e cominciate a segui' il curling.

Oppure il basket, come è successo dopo il 26 maggio  :since

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
il mio terrore è che, ora o in futuro, alcuni di essi possano diventare della lazio

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
io li voglio esistenti, ridimensionati e sofferenti, ma vivi
il romanismo catalizza una certa tipologia sociale e comportamentale che personalmente aborro

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: FeverDog il 31 Lug 2014, 10:53

Copiare ed incollare dappertutto, qualsiasi sito, blog, social network, di stampo sportivo e generalista... dappertutto!

DIFFONDERE!

Discussione precedente - Discussione successiva