Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

NatoIl9Gennaio

Con quello stipendio e viste le ultime prestazioni, il cartellino di torres vale 0.

Dissi

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 21 Ago 2014, 11:32
Con quello stipendio e viste le ultime prestazioni, il cartellino di torres vale 0.

sono d'accordo, magari lo prendono (senza i 20 milioni, ovviamente)
uno dei giocatori più sopravvalutati della storia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

Citazione di: Dissi il 21 Ago 2014, 11:38

sono d'accordo, magari lo prendono (senza i 20 milioni, ovviamente)
uno dei giocatori più sopravvalutati della storia
Va beh, 20 milioni per destro sono troppi, ma nemmeno lontanamente paragonabili alle cifre dello scorso anno (marquinhos lamela osvaldo)

BomberMax

cmq   le aradio  danno  quasi  pe scontata  la partenza  de  benazia'  ..... i tifosi   non lo vojono  più  vede' 

(...topatalk.. )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2014, 12:12
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2730369/Roma-enquire-Chelsea-frontman-Fernando-Torres-offer-Mattia-Destro.html

In Inghilterra la storia la raccontano molto diversa.

Quindi è la roma che ha offerto destro chiedendo torres. Bene.
Non ho letto con attenzione ma mi sembra di non aver notato i 20 presunti milioni. O sbaglio?

COLDILANA61

NatoIl9Gennaio

galafro

San Sabatini c'è la mette tutta ma la bacchetta magica s'è inceppata

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

Citazione di: galafro il 21 Ago 2014, 12:31
San Sabatini c'è la mette tutta ma la bacchetta magica s'è inceppata
Le fregature lamela, osvaldo e marquinhos non sono mica passate inosservate.....

ilprofeta

Benatia sempre più vicino alla cessione. Occhio perché potrebbero perdere  quello che secondo me è stato il giocatore più importante della scorsa stagione delle merde.

CodyAnderson

Citazione di: ilprofeta il 21 Ago 2014, 14:33
Benatia sempre più vicino alla cessione. Occhio perché potrebbero perdere  quello che secondo me è stato il giocatore più importante della scorsa stagione delle merde.

comunque lo sostituiranno. io pero' non posso credere che lo vendano veramente a 30mln. mi sembra assurdo, una cifra fuori mercato che non ha senso perché con gli stessi soldi prendi Godin o Miranda che hanno vinto qualcosa in carriera ed hanno una esperienza mostruosa in CL.

COLDILANA61

Chi si ricorda QUANDO furono vendute le tre sole (Marqui , Lapersa , Osbajo) ?

Inizio ? Meta' ? O fine mercato 2013 ?

galafro

Il problema non è la cessione ma a quanto lo cedono. Se a 20 milioni è un normale mercato. Se è a 30 o più significa altri soldi sottobanco.

CodyAnderson

Citazione di: gentlemen il 21 Ago 2014, 13:31
Le fregature lamela, osvaldo e marquinhos non sono mica passate inosservate.....

ancora con "fregature". sono d'accordo che lo sono ma ... per me, almeno quelle di lamela e marquignos, sono altro ... al tottenham ci stà baldini che conosce perfettamente i conti delle merde. infatti, vistoche nessuno vuole i giocatori alle cifre assurde sparate da sabatini, si torna da baldini per avere il solito favore. assurdo. se qualcuno di voi ha tempo vada sul forum del tottenham a fare notare questo scempio ...

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ago 2014, 15:08

Mi sembra ufficiali a meta' (forse osvaldo alla fine).

CodyAnderson

Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ago 2014, 15:08

marquinhos mi sembra abbsatanza presto. poi ad agosto osvaldo e lamela fu l'ultimo se non ricordo male a fine agosto. gli era andata bene. ora stanno piu' alla canna del gas ... hanno speso prima di acquistare e pure tanto (lo scorso hanno acquistarono solo dopo i vari Ljaijc, Gervinho mentre subito presero Benatia usando varie comproprietà)