Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Con quello stipendio e viste le ultime prestazioni, il cartellino di torres vale 0.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 21 Ago 2014, 11:32
Con quello stipendio e viste le ultime prestazioni, il cartellino di torres vale 0.

sono d'accordo, magari lo prendono (senza i 20 milioni, ovviamente)
uno dei giocatori più sopravvalutati della storia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Dissi il 21 Ago 2014, 11:38

sono d'accordo, magari lo prendono (senza i 20 milioni, ovviamente)
uno dei giocatori più sopravvalutati della storia
Va beh, 20 milioni per destro sono troppi, ma nemmeno lontanamente paragonabili alle cifre dello scorso anno (marquinhos lamela osvaldo)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
cmq   le aradio  danno  quasi  pe scontata  la partenza  de  benazia'  ..... i tifosi   non lo vojono  più  vede' 

(...topatalk.. )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2014, 12:12
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2730369/Roma-enquire-Chelsea-frontman-Fernando-Torres-offer-Mattia-Destro.html

In Inghilterra la storia la raccontano molto diversa.

Quindi è la roma che ha offerto destro chiedendo torres. Bene.
Non ho letto con attenzione ma mi sembra di non aver notato i 20 presunti milioni. O sbaglio?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
San Sabatini c'è la mette tutta ma la bacchetta magica s'è inceppata

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: galafro il 21 Ago 2014, 12:31
San Sabatini c'è la mette tutta ma la bacchetta magica s'è inceppata
Le fregature lamela, osvaldo e marquinhos non sono mica passate inosservate.....

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Benatia sempre più vicino alla cessione. Occhio perché potrebbero perdere  quello che secondo me è stato il giocatore più importante della scorsa stagione delle merde.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: ilprofeta il 21 Ago 2014, 14:33
Benatia sempre più vicino alla cessione. Occhio perché potrebbero perdere  quello che secondo me è stato il giocatore più importante della scorsa stagione delle merde.

comunque lo sostituiranno. io pero' non posso credere che lo vendano veramente a 30mln. mi sembra assurdo, una cifra fuori mercato che non ha senso perché con gli stessi soldi prendi Godin o Miranda che hanno vinto qualcosa in carriera ed hanno una esperienza mostruosa in CL.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Chi si ricorda QUANDO furono vendute le tre sole (Marqui , Lapersa , Osbajo) ?

Inizio ? Meta' ? O fine mercato 2013 ?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Il problema non è la cessione ma a quanto lo cedono. Se a 20 milioni è un normale mercato. Se è a 30 o più significa altri soldi sottobanco.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: gentlemen il 21 Ago 2014, 13:31
Le fregature lamela, osvaldo e marquinhos non sono mica passate inosservate.....

ancora con "fregature". sono d'accordo che lo sono ma ... per me, almeno quelle di lamela e marquignos, sono altro ... al tottenham ci stà baldini che conosce perfettamente i conti delle merde. infatti, vistoche nessuno vuole i giocatori alle cifre assurde sparate da sabatini, si torna da baldini per avere il solito favore. assurdo. se qualcuno di voi ha tempo vada sul forum del tottenham a fare notare questo scempio ...

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ago 2014, 15:08

Mi sembra ufficiali a meta' (forse osvaldo alla fine).

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ago 2014, 15:08

marquinhos mi sembra abbsatanza presto. poi ad agosto osvaldo e lamela fu l'ultimo se non ricordo male a fine agosto. gli era andata bene. ora stanno piu' alla canna del gas ... hanno speso prima di acquistare e pure tanto (lo scorso hanno acquistarono solo dopo i vari Ljaijc, Gervinho mentre subito presero Benatia usando varie comproprietà)

Discussione precedente - Discussione successiva