Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: irisheagle il 29 Ago 2014, 14:33
Dice che lo prendono coi soldi in più derivati dal fallimento del napoli in CL

bah
cosa significa?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: irisheagle il 29 Ago 2014, 14:18
a me fa impressione che ancora hanno 15 m da spendere
parliamoci chiaramente so anni che aspetto il loro fallimento con la bava alla bocca ma ste merde putride so le uniche che spendono in Italia

vendono bene.
l'anno scorso se so venduti pure il ciborio e hanno chiuso in attivo.

quest'anno hanno salutato Benatia.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: DaMilano il 29 Ago 2014, 14:36
o forse coi soldi non incassati per marquinos?
certo questo faciliterebbe la trattativa.Rabiot comunque è una promessa importante però sempre una promessa,e  in più in scadenza contrattuale.15M mi sembrano un po troppi.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Comunque ha fatto più plusvalenza la Lazio con la cessione del profeta che le merde con la cessione di Benatia.

Certo, il miglior centrale del campionato 2013/14 ceduto per 26 mln, mentre Marquinhos dopo 20 partite da professionista 35 mln. Che schifo e tacciono tutti!

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: robylele il 29 Ago 2014, 14:41
vendono bene.
l'anno scorso se so venduti pure il ciborio e hanno chiuso in attivo.

quest'anno hanno salutato Benatia.
vabbè hanno venduto per 24 e ne hanno investiti
30 iturbe
10 il turco giovane
11 manovellas
sti 15 per rabiot
più i contratti dei nonni cole e keita'
e forse mi perdo qualcuno .. So una 70 di M in totale ...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Berserkr il 29 Ago 2014, 14:47
ma sei sicuro? dove l'hai letto?
guarda l'ho sentito da più fonti pure 10 min fa su doppia radio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
A me frega cazzi di Rabiot. Anzi, meglio. Se si scordano il centrale godo il triplo.

bost

*
Lazionetter
* 447
Citazione di: irisheagle il 29 Ago 2014, 14:53
guarda l'ho sentito da più fonti pure 10 min fa su doppia radio

L'ho sentito anch'io su radio sportiva, 10 milioni alla r 9 alla juve.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: laziAle82 il 29 Ago 2014, 14:54
A me frega cazzi di Rabiot. Anzi, meglio. Se si scordano il centrale godo il triplo.

ma figurati se mi preoccupa rabiot. Mi rode in po che hanno tutti sti soldi da spendere nonostante i buffi mentre noi dobbiamo contare i centesimi.Poi ringraziando dio inizia il campionato ed iniziano a deliziarci. :asrm

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Ammettiamo che abbiano preso Rabiot, concediamo che il prezzo sia davvero 15 mln (sic!); tutto ciò ammesso e premesso, significherà che i soldi di Marquinos devono rientrare in parte alla base.
Un po', secondo me, come la ipervalutazione di Bale al Real che contenevano il pagamento di Modric al Tottenham...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Berserkr il 29 Ago 2014, 14:47
ma sei sicuro? dove l'hai letto?

La CL prevede una quota di introiti per nazione partecipante ai gironi, che viene divisa tra le squadre qualificate.
Non essendoci più il Napoli, tale quota viene divisa per due e non per tre, garantendo alle merde circa 10 mln in più, puliti puliti.

Lo scrivevo nel topic su LazioTalk relativo alla "zavorra EL" a paragone della "cuccagna CL".

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Thunder il 29 Ago 2014, 14:47
Comunque ha fatto più plusvalenza la Lazio con la cessione del profeta che le merde con la cessione di Benatia.

credo di no.
hernanes e floccari se non erro hanno prodotto circa 16 di plusvalenza, quindi il profeta circa 14 bonus compresi.
benatia venduto a 30 bonus compresi, pagato 13 residuo contabile di 10/11, sembrerebbe.a occhio, 19/20 di plusvalenza.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: pantarei il 29 Ago 2014, 15:13
credo di no.
hernanes e floccari se non erro hanno prodotto circa 16 di plusvalenza, quindi il profeta circa 14 bonus compresi.
benatia venduto a 30 bonus compresi, pagato 13 residuo contabile di 10/11, sembrerebbe.a occhio, 19/20 di plusvalenza.

Mi pare fossero 18 e qualcosa di plusvalenza sul bilancio.
Benatia l'hanno pagato tra una cosa e l'altra più di 15. Ad oggi la plusvalenza è di 10 mln, per i bonus vediamo. Tra l'altro noi abbiamo usufruito delle prestazioni del giocatore per più di 3 anni.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
L'ho sentito anch'io su radio sportiva, 10 milioni alla r 9 alla juve.
Ill 55% va alla prima classificata vera, non quella morale. La Juventus ha preso più delle merde (credo 55% contro il 45% di 20M totali).

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Alexxio il 29 Ago 2014, 16:33
Robben 'accoglie' Benatia al Bayern: "Non so chi sia..."
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/08/29/5068367/robben-accoglie-benatia-al-bayern-non-so-chi-sia

:lol:

Ma chi? Lo stesso Robben che conosce e stima De Vrij? Ma giiel'hanno spigato che lo abbiamo preso perché ci hanno soffiato Astori (menomale)???

Si capisce subito che sto Robben di calcio non ci capisce nulla!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Ammazza oh, prima o poi su sto forum sbottano tutti st'infiltrati. Tra l'altro questo era uno che all'epoca interveniva quasi esclusivamente sul forum di Mauri.

EOT

romammerda

Discussione precedente - Discussione successiva