Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Meranetto il 10 Set 2014, 19:04
Marioma merda?

Io sarei per un miglioramento del check di appartenenza.
Invece del "romammerda" canonico che, con un po' di pelo sullo stomaco, te lo possono pure dire, chederei la seguente cosa:
Spiegami, con parole tue, perché ritieni Francesco Totti drasticamente inadeguato a rappresentare, non tanto il calcio romano, quanto qualsiasi concetto vagamente affine alle idee di bello, onesto, pulito, sportivo, intelligente. Tema libero.

Ricordate che prima che romanisti sono tottifeticisti.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Zanzalf il 10 Set 2014, 19:28
Io sarei per un miglioramento del check di appartenenza.
Invece del "romammerda" canonico che, con un po' di pelo sullo stomaco, te lo possono pure dire, chederei la seguente cosa:
Spiegami, con parole tue, perché ritieni Francesco Totti drasticamente inadeguato a rappresentare, non tanto il calcio romano, quanto qualsiasi concetto vagamente affine alle idee di bello, onesto, pulito, sportivo, intelligente. Tema libero.

Ricordate che prima che romanisti sono tottifeticisti.

Solo che poi ci vuole un mese.
Il compito di tradurre ad uno ad uno il titolo del tema, te lo prendi te ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La domanda alla vostra risposta è semplice? Quant'è forte la vecchia difesa dellOlympiakos e la difesa della Grecia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Set 2014, 17:51
Sono andato a leggere il secondo post.

Lo stile, tra l'altro, ricorda molto quello che c'ha qualcosa dentro ar core...

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Avete un riommer detector con una sensibilità di rilevazione (in questo caso rivelazione) con un ordine di grandezza pari a zeptocervellodelfesso e considerando che l'unità di misura cervellodelfesso e' già un femtocervellonormale (e sono magnanimo)...... Mettete paura

FORZA LAZIO e sempre  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Uno che al secondo post si presenta con "la rimanenza di Candreva" si autodenuncia.

Come osservato dall'illustre m.m.:

Citazione di: m.m. il 07 Set 2014, 01:33
La "rimanenza di candreva" è l'indice di dio nella cappella sistina.

Ecce romolettum.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Citazione di: arturo il 10 Set 2014, 22:19
Ah carlos, niente niente....
No,vabbe`.

Artù non lo dire nemmeno x scherzo, Io non sono un escremento e solo il pensiero oltre che procurarmi conati di vomito mi fa incazzare...
In amicizia, se lo pensi so problemi tuoi, Io so bene quanto è in me radicata la Fede Laziale.
Si, ammetto che mi hai profondamente difeso

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Rivolazionario il 10 Set 2014, 19:30
Solo che poi ci vuole un mese.
Il compito di tradurre ad uno ad uno il titolo del tema, te lo prendi te ?

è infattibile, rinuncio  :D

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: carlos il 10 Set 2014, 22:49
Artù non lo dire nemmeno x scherzo, Io non sono un escremento e solo il pensiero oltre che procurarmi conati di vomito mi fa incazzare...
In amicizia, se lo pensi so problemi tuoi, Io so bene quanto è in me radicata la Fede Laziale.
Si, ammetto che mi hai profondamente difeso

offeso, no difeso o è freudiano sto lapsus ??

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: sharp il 10 Set 2014, 23:51
offeso, no difeso o è freudiano sto lapsus ??

Dipende di che scuola e' lo psichiatra del dispositivo mobile.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Comunque Holebas mi ha fatto un'ottima impressione, dopo aver letto una lunghissima intervista sul messaggero.it ...... 8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Rivolazionario il 10 Set 2014, 23:54
Dipende di che scuola e' lo psichiatra del dispositivo mobile.

si ma si vede che è una correzione automatica ;)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mario R il 10 Set 2014, 17:28
Leggendo un paio di tuoi post vedo che sei uno che riflette molto sulle cose e che ne capisce di calcio e soprattutto di lazio!! pero volevo un tuo parere su una cosa.. la difesa del rioma è per tre quarti quella della grecia.. questo conterà qualcosa?? nel senso tutti stanno facendo passare gli ellenici per i nuovi maldini thiago silva ecc ma siamo sicuri siano cosi forti ??

sì, vai tranquillo, sono molto forti.
Paradossalmente la cessione di Benatia li ha rinforzati perché ora faranno gruppo, un gruppo compatto. Sempre coadiuvati da De Rossi che agirà dieci metri avanti a loro e che alzerà spesso un muro.

Poi quando tornerà Strottman la difesa sarà ancora più blindata e messa nelle condizioni di fare bene per avere poi a fine stagione il valore dei cartellini dei difensori almeno triplicato.

Il fatto che in alcune partite potranno contare su 3 quarti della Grecia é un valore aggiunto. Ricordiamoci che recentemente la Grecia ha vinto il campionato d'Europa e che nell'ultimo mondiale ha fatto piuttosto bene col Giappone.

Tra l'altro credo che in società abbiano ancora il numero di cellulare di Dellas, che sarà sicuramente contattato per suggerimenti/traduzioni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: robylele il 11 Set 2014, 01:25
sì, vai tranquillo, sono molto forti.
Paradossalmente la cessione di Benatia li ha rinforzati perché ora faranno gruppo, un gruppo compatto. Sempre coadiuvati da De Rossi che agirà dieci metri avanti a loro e che alzerà spesso un muro.

Poi quando tornerà Strottman la difesa sarà ancora più blindata e messa nelle condizioni di fare bene per avere poi a fine stagione il valore dei cartellini dei difensori almeno triplicato.

Il fatto che in alcune partite potranno contare su 3 quarti della Grecia é un valore aggiunto. Ricordiamoci che recentemente la Grecia ha vinto il campionato d'Europa e che nell'ultimo mondiale ha fatto piuttosto bene col Giappone.

Tra l'altro credo che in società abbiano ancora il numero di cellulare di Dellas, che sarà sicuramente contattato per suggerimenti/traduzioni.

:rotfl2: :lol:

se non ti conoscessi ti darei del burlone !!!

Discussione precedente - Discussione successiva