Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FeverDog il 17 Set 2014, 16:24

"quasi centenaria"  :)

je mancano solo 13 anni  :lol: :lol:

Dio santo, ma come possono non accorgersi di quanto sono ridicoli? Come???

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
io non ho mai capito perche' si chiamano i giallorossi.
a parte che de giallo non c'hanno mai avuto niente, ma il rosso non e' mai esistito, e' un granata, un bordeaux, che c'entra il rosso?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.688
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: tommasino il 17 Set 2014, 17:13
ma quindi stasera indossano il marrone?

In genere é il colore che assumono dopo le partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Stasera vinceranno 3 a 0 dando una prova di forza da far paura.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: jp1900 il 17 Set 2014, 18:27

Poi saremmo noi i pigiamati?  :pp
Oh comunque saranno i colori non so, ma dal punto di vista estetico non c'è partita.
Poi per me usano malissimo l'arco cromatico che potrebbero utilizzare, ma non vorrei dare suggerimenti.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Deve essere successo qualcosa a quelli del televideo,oppure il romarolo solito che si occupa delle classifiche deve essere andato in ferie.
Stranamente hanno messo la rioma al 3° posto (dove è giusto che sia da classifica regolare) e non al 1° o al 2° posto dove la piazzano di solito quando è a pari punti con altre.
Non ci si crede,da fargli una foto.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Set 2014, 17:39

Se giocano con la maglia marrone e' una prova di sforzo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Babu1975 il 17 Set 2014, 18:50
cin cin de rossi...

roma merda
Non male questo girone per Capitan trinchetto.
A Mosca vai con la vodka, a Monaco capita proprio per l'Oktoberfest, in Inghilterra che te lo dico a fà.
Ecco perché ridacchia....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Set 2014, 17:39

Stasera vittoria con la pipa in bocca ed ennesimo megarecorde del fesso. 

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ieri ho guardato e tifato la Juventus, stasera invece non guarderò la partita. Il ranking UEFA è importante, ma io mi rifiuto categoricamente di tifare la Roma anche solo per una partita, a meno che non porti un beneficio importante per la Lazio. Bisognerebbe tifare le italiane in Europa? Perfetto, ce ne sono altre 5, alla Roma auguro di arrivare ultima nel girone pareggiandole tutte, dai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Set 2014, 20:00
Ieri ho guardato e tifato la Juventus, stasera invece non guarderò la partita. Il ranking UEFA è importante, ma io mi rifiuto categoricamente di tifare la Roma anche solo per una partita, a meno che non porti un beneficio importante per la Lazio. Bisognerebbe tifare le italiane in Europa? Perfetto, ce ne sono altre 5, alla Roma auguro di arrivare ultima nel girone pareggiandole tutte, dai.
E che c'è da dirlo?;)
A me poi non basta, voglio vederli perdere, male, strilli, urla, non mi stanno bene tutti pareggi.
Daje Doumbia fai il tuo dovere.

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Sono della Juve, come dice il nik, ma con una forte simpatia per la Lazio fin da quando, negli anni 80, iniziai a odiare la roma di viola. Il 26 maggio 2013, credetemi, ho goduto quanto voi per l'alto valore simbolico che avrebbe avuto quella partita. Tranquilli mi limiterò esclusivamente a leggervi, non scordando mai che questa è casa vostra e, in quanto tale, siete gli unici legittimati a dire ciò che vi pare. Ma mi sono iscritto perché, qualche volta, vengo colto dall'irrefrenabile voglia di intervenire. Tipo quando avrei voluto chiedervi perché alle merde, che considerano un sacrilegio il fatto che abbiate tifato per l'inter contro la Lazio nel 2010, non ricordate mai che loro, nel 1994, furono i primi a tifare contro la roma affinché l'Udinese di Desideri si salvasse ai danni della fiorentina che finì in serie B; fu il radiocronista di "tutto il calcio" a rimanere basito per primo.
Ciao e buona serata! :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Questa è l'unica partita del girone in cui partono favoriti, se non vincono questa posso dire già addio alla Champions.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Juvek il 17 Set 2014, 20:26
Sono della Juve, come dice il nik, ma con una forte simpatia per la Lazio fin da quando, negli anni 80, iniziai a odiare la roma di viola. Il 26 maggio 2013, credetemi, ho goduto quanto voi per l'alto valore simbolico che avrebbe avuto quella partita. Tranquilli mi limiterò esclusivamente a leggervi, non scordando mai che questa è casa vostra e, in quanto tale, siete gli unici legittimati a dire ciò che vi pare. Ma mi sono iscritto perché, qualche volta, vengo colto dall'irrefrenabile voglia di intervenire. Tipo quando avrei voluto chiedervi perché alle merde, che considerano un sacrilegio il fatto che abbiate tifato per l'inter contro la Lazio nel 2010, non ricordate mai che loro, nel 1994, furono i primi a tifare contro la roma affinché l'Udinese di Desideri si salvasse ai danni della fiorentina che finì in serie B; fu il radiocronista di "tutto il calcio" a rimanere basito per primo.
Per me sei il benvenuto (ma anch'io sono nuovo, ahimé!)

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Benvenuto, buona lettura e un ecumenico romammerda a tutti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Benvenuto  :) e ricorda sempre  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva