Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: laziale ardeatino il 17 Set 2014, 22:15
Quant'è dura 'st'anno ragazzi!!!!
Ma dura dura dura....

Prova co' le prugne, so' 'na mano santa... :pp

gerdmuller

Visitatore
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ma dura dura dura....
E il dottore la misura, la misura 33

(Con loro sempre lì si va a finire)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma dura dura dura....
non vinceranno per me nulla neanche quest anno, faranno un ottimo campionato ma lo scudetto andrà ad una strisciata penso la juve e la champions non ne parliamo neanche, non supereranno neppure il girone alla fine.
Rimarrebbe la coppa italia ma ci sono tante altre squadre a contendersela e dipende anche li con chi capiteranno, spero con noi . :p

carlos

*
Lazionetter
* 1.872

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
So' riusciti a far fare due gol a sti poracci.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Juvek il 17 Set 2014, 20:26
Sono della Juve, come dice il nik, ma con una forte simpatia per la Lazio fin da quando, negli anni 80, iniziai a odiare la roma di viola. Il 26 maggio 2013, credetemi, ho goduto quanto voi per l'alto valore simbolico che avrebbe avuto quella partita. Tranquilli mi limiterò esclusivamente a leggervi, non scordando mai che questa è casa vostra e, in quanto tale, siete gli unici legittimati a dire ciò che vi pare. Ma mi sono iscritto perché, qualche volta, vengo colto dall'irrefrenabile voglia di intervenire. Tipo quando avrei voluto chiedervi perché alle merde, che considerano un sacrilegio il fatto che abbiate tifato per l'inter contro la Lazio nel 2010, non ricordate mai che loro, nel 1994, furono i primi a tifare contro la roma affinché l'Udinese di Desideri si salvasse ai danni della fiorentina che finì in serie B; fu il radiocronista di "tutto il calcio" a rimanere basito per primo.
Ciao e buona serata! :)

Chi entra rispettoso del posto, ma soprattutto salutando con un sontuoso ROMAMMERDA e' sempre benvenuto :)

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
e pure a sto giro le merde pensano de gode'....de culo!!! :asrm :asrm :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ai fini della mia personalissima partita è finita 2-0 (iturbe, astori).

Ce posso sta. Io m'accontentavo de na vittoria micragnosa, ma pure de un pareggio.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se si sono rotti Iturbe e Astori, direi che ci si accontenta.
:asrm

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Beh l'ultima mezzora è stata poco meno che un'amichevole.
Un gol dato, uno non concesso e una traversa, ma con la roma già negli spogliatoi

gerdmuller

Visitatore
Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Piccinini (ancora campa questo....) dice che adesso c'è calma in curva e spera che non ci siano incidenti....... :asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io pero' fossi in loro sarei preoccupato.
Se Doumbia le imbusta, hanno concesso 4 occasioni ad una squadra che definire scarsa e fuori forma è fargli un complimento.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Juvek il 17 Set 2014, 20:26
Sono della Juve, come dice il nik, ma con una forte simpatia per la Lazio fin da quando, negli anni 80, iniziai a odiare la roma di viola. Il 26 maggio 2013, credetemi, ho goduto quanto voi per l'alto valore simbolico che avrebbe avuto quella partita. Tranquilli mi limiterò esclusivamente a leggervi, non scordando mai che questa è casa vostra e, in quanto tale, siete gli unici legittimati a dire ciò che vi pare. Ma mi sono iscritto perché, qualche volta, vengo colto dall'irrefrenabile voglia di intervenire. Tipo quando avrei voluto chiedervi perché alle merde, che considerano un sacrilegio il fatto che abbiate tifato per l'inter contro la Lazio nel 2010, non ricordate mai che loro, nel 1994, furono i primi a tifare contro la roma affinché l'Udinese di Desideri si salvasse ai danni della fiorentina che finì in serie B; fu il radiocronista di "tutto il calcio" a rimanere basito per primo.
Ciao e buona serata! :)

Hai ragione Juvek, io glielo ricordo sempre questo precedente.
Ma loro hanno il potere magico di cancellare i ricordi che non gli fanno comodo.

Discussione precedente - Discussione successiva