Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Set 2014, 22:42
Sul 2-0 prendono un contropiede assurdo. Poi qualche palletta l'hanno concessa.
Ma non l'ho vista, giravo canale quando c'era la pubblicità.
Per me dietro sono meno solidi, per me.
si dietro sono meno solidi della passata stagione, a me non fanno impazzire in difesa , mi piacevano li di più l anno scorso. ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Passano.
Sicuro e pure con la pipa in bocca.
Come ho scritto prima je gira tutto quest'anno e quindi sarà tosta tosta tosta.
:asrm :asrm :asrm
Je gira tutto quest'anno dopo 3 partite giocate con la Fiore di Brillante, l'Empoli di Michedlidis e il Cska arrivato quarto l'anno scorso nel girone?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: cosmo il 17 Set 2014, 22:37
non fuori dallo stadio.
La riomma è tornata in europa

Io mi chiedo come non possano schifarli il mondo intero sti vermi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: seagull il 17 Set 2014, 22:46
In tribuna c'era il maximo dello sport italiano, no? Che dirà dopo essersi tolto la sciarpetta?

Aspetta i referti da Belcolle. Forse 'sti russi si saranno accoltellati da soli.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
 Caressa è gasato, sembra aver perso alcuni cm in altezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
L'ho vista di sfuggita ma mi è parso di vedere parecchi guai muscolari. 8)

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
azz pori barellieri...manco alla battaglia della Somme... :=)) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Sto ascoltando desanctis, mi sembra na bella merda come il suo collega derossis  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
della partita frega un cazzo...aspetto con ansia le parole di platini,malago,garcia e altre merde simili sugli scontri di stasera...

roma merda

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Babu1975 il 17 Set 2014, 23:01
della partita frega un cazzo...aspetto con ansia le parole di platini,malago,garcia e altre merde simili sugli scontri di stasera...

roma merda

magna sereno e tranquillo :) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Sono diventati la tifoseria più schifosa d'Europa.
Leggo addirittura di coltellate sia all'addome che al torace.
Per fare male proprio. Merde.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: Babu1975 il 17 Set 2014, 23:01

roma merda

Nessuno, nessuno farà riferimento a ciò.

gerdmuller

Visitatore
porgascogne

Visitatore

Ho visto con i miei occhi i tifosi della zèska prenderne un paio della lokomotiv e buttarli sotto ai binari della metro, quando il contatore diceva "-2sec" all'arrivo del treno in banchina

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
alle 22:54
Dopo i sorteggi dei gironi di CL avevo letto qui una marea di commenti del tipo "quarto posto sicuro per la Roma", ecc. ecc. Ho atteso la prova del campo prima di dire la mia opinione in proposito, che elenco in alcuni punti:

(1) credo che in questo momento in Europa (e quindi nel mondo, visto che a livello di club il calcio vero si gioca qui) non ci sia nessuna squadra in grado di espugnare l'Olimpico. La convinzione e l'intensità che la Roma mette in campo tra le mura amiche è incredibile. Ero convinto che avremmo vinto solo con CSKA e Manchester City, ma dopo stasera dico che anche il buon Guardiola dovrà venire qua e giocare prudentemente per il pareggio... se non vuole tornare a casa con un bel po' di palloni in fondo al sacco!

(2) Si può dubitare della forza di una squadra che può contare su una rosa di primissimo piano, sul migliore giocatore attualmente in attività, e su un allenatore che (per me) rappresenta il migliore disponibile sulla piazza?

(3) E' da prima che iniziasse la stagione che dico che questa squadra DEVE aspirare a raggiungere come minimo i quarti di finale di Champions League. Non sarebbe neppure un exploit, perchè non credo che ora come ora ci siano in CL più di due o tre squadre che giocano meglio di noi (le "raccolte delle figurine Panini" come PSG, Monaco, Manchester City, ecc. ecc. nemmeno le prendo in considerazione).

Speriamo solo che gli infortuni non siano gravi. Per il resto, una serata da incorniciare!!

Discussione precedente - Discussione successiva