Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
quote author=cosmo link=topic=21317.msg1926665#msg1926665 date=1411458773]
E se l'obiettivo lotitiano fosse proprio quello? Considerando la veemenza con la quale i pennivendoli ci si scagliano chissà che Lotito non sia a un passo da scoperchiare il vaso (da notte) della nonna di pandora.
[/quote] i bilanci,

Cosmo, credo che l'alleanza Galliani-L.-Tohir abbia l'obiettivo preciso di inchiodare il gruppo RCS-Unimerdit.

Se non si afferma il principio del Fpf anche in Italia, vinceranno solo Juve e merde. Perché è bene che tra noi lo si dica: se non si fermano in qualche modo ponendo delle regole (con  un patrimonio netto negativo di 80 milioni e un tetto ingaggi superiore ai ricavi tipici, come cazzo fai a comprare giocatori?), lo scudo lo vincono. Non sarà quest'anno, sarà l'anno prossimo.

Ma siccome non è che le milanesi abbiano rinunciato alla possibilità vincere, ma hanno anche deciso di risanare i bilanci, naturale l'alleanza con  L.   Diversamente, non puoi giocare. È come giocare a poker con uno che i soldi li stampa: puoi vincere un piatto, dieci mani di fila, ma alla lunga perdi per forza.

Dall'altro lato, le merde fanno blocco con la Rubentus, perchè sarebbero ben disposti a condividere da soli il potere.

In questo travisamento disgustoso del sentimento delle tifoserie (vagli a spiega ste storie a chi ha smesso di avere rapporti sessuali, perlomeno attivi, dai tempi dell'annullamento del gol de turone), ci metto pure la Viola, altra nemica storica della Rube (e con antiche ruggini anche con i cani). Viola che incredibilmente appoggia le altre due.

Sarà mica perché nel 2014 scade il contratto tra RCS sport (di cui sono soci DDV, Unimerdit e Agnelli) e la Fiat?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: carlos il 23 Set 2014, 18:40
non so se è già stato postato e dove, ma...

Martedì 23 Settembre 2014

http://www.leggo.it/NEWS/ROMA/scontri_roma_cska_mosca_inchiesta_uefa_la_societ_amp_agrave_giallorossa_amp_egrave_indagata/notizie/917967.shtml
di Francesco Balzani
Era previsto, quasi scontato. Ma da ieri è ufficiale: l'Uefa ha annunciato poche ore fa di aver aperto una procedura disciplinare sugli incidenti avvenuti all'interno dell'Olimpico (nel settore ospiti dello stadio) durante l'incontro Roma-Cska Mosca, di Champions League del 17 settembre scorso. La commissione disciplinare esaminerà il caso nella sua riunione del 3 ottobre. La Roma e' indagata per lancio di fumogeni e materiale pirotecnico, nonché per organizzazione insufficiente, ma non rischia la squalifica del campo bensì una grossa multa. Il Cska, invece, dovrà rispondere del comportamento razzista dei propri tifosi, di disordini provocati nello stadio (tra cui l'assalto al cordone degli steward che ha provocato diversi feriti), nonché di lancio di materiale pirotecnico verso la curva Nord. Per i russi probabile divieto di andare in trasferta e una multa. Scatta l'allarme intanto per le due partite contro Bayern e Manchester City. Nell'indagine, infatti, non compare ma gravi incidenti (tra cui un accoltellamento all'addome) erano già avvenuti all'esterno dello stadio prima della partita.

Magnamo tranquilli? :asrm :asrm :asrm :asrm

magnamo tranquillissimi, finché non gli scappa un'altra pistolettata goliardica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Errata corrige: nel mio post precedente ho sbagliato nell'ultima frase. RCS sport ( i cui soci sono, tra l'altro, Della Valle, Unimerdit  e, col 20%, FIAT) vede in scadenza il suo contratto di advisor della FIGC - Nazionale di Calcio per la gestione commerciale di eventi, pubblicità, ecc. Il contratto scade, mi pare, al 31.12.2014 e pare che il rinnovo non sia scontato.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/pruzzo-prepariamoci-alla-grande-fuga-205849

Pruzzo: "Prepariamoci alla grande fuga"
23.09.2014 18:45 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com    articolo letto 6655 volte

Roberto Pruzzo, ex attaccante giallorosso, guarda con esagerato ottimismo al campionato della squadra di Rudi Garcia: "Dobbiamo prepararci alla grande fuga, so che i romanisti si toccheranno, ma io credo davvero che possa esserci una fuga duratura - prevede Pruzzo sulle frequenze di Radio Radio -. Il gesto di Florenzi è da ammirare, ma cerchiamo di farlo diventare una cosa seria il calcio, perché se ogni volta che segna qualcuno deve fare una reclame, deve dedicare il gol a qualcuno, allora andiamo al cinema"
_____

Pruzzo: "Scudetto alla Roma, in un mese avrà dieci punti sulla seconda"
29.10.2013 19.48 di Marco Frattino  articolo letto 10694 volte

Campione d'Italia con la Roma nella stagione '82-83, l'ex attaccante giallorosso Roberto Pruzzo ha commentato la prima parte di stagione della formazione guidata da Rudi Garcia: "'Secondo me la Roma può chiudere il campionato molto rapidamente. Le prossime tre partite - ha spiegato a Radio Radio - sono abbordabili. Nella Roma tutto funziona a meraviglia, senza intoppi. Da qui a un mese la Roma avrà dieci punti sulla seconda, e a quel punto il campionato sarà finito".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per avere dieci punti sulla seconda in un mese dovr... Ma scemo io che ce perdo tempo. Pupazzi.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Il primo articolo è datato 2014 ma il secondo, quello del 10 punti, è della scorsa stagione... ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

CALCIOMERCATO INTER ROMA FAIRPLAY FINANZIARIO WARNING DELLA FIFA / TORINO - Inter e Roma sono sotto la lente d'ingrandimento dell'Uefa per il fairplay finanziario, tanto che - secondo 'Tuttosport' - da Nyon potrebbe presto arrivare un 'warning' inteso come richiesta di spiegazioni sulle violazioni delle norme anti indebitamento introdotte dal massimo organismo calcistico europeo.

La situazione più complicata sarebbe quella nerazzurra: il club di Thohir ha chiuso il bilancio dello scorso 30 giugno con un passivo di 85 milioni di euro che verrà ratificato nel corso dell'assemblea dei soci di fine ottobre. Come da regolamento, il club milanese, non avendo disputato le coppe europee nell'ultima stagione, non è stata attenzionata dalla Uefa a giugno (quando furono sanzionati 9 club fra cui Manchester City, Psg e Zenit), ma lo sarà a novembre.

La diplomazia nerazzurra è già al lavoro per evitare limitazioni in sede di compilazione della lista Uefa e per rendere il più leggera possibile la sanzione pecuniaria. Meno critica è la situazione della Roma, ma anche il club giallorosso rischia una multa.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.053
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Set 2014, 22:10
E se l'obiettivo lotitiano fosse proprio quello? Considerando la veemenza con la quale i pennivendoli ci si scagliano chissà che Lotito non sia a un passo da scoperchiare il vaso (da notte) della nonna di pandora.
i bilanci,

Cosmo, credo che l'alleanza Galliani-L.-Tohir abbia l'obiettivo preciso di inchiodare il gruppo RCS-Unimerdit.

Se non si afferma il principio del Fpf anche in Italia, vinceranno solo Juve e merde. Perché è bene che tra noi lo si dica: se non si fermano in qualche modo ponendo delle regole (con  un patrimonio netto negativo di 80 milioni e un tetto ingaggi superiore ai ricavi tipici, come cazzo fai a comprare giocatori?), lo scudo lo vincono. Non sarà quest'anno, sarà l'anno prossimo.

Ma siccome non è che le milanesi abbiano rinunciato alla possibilità vincere, ma hanno anche deciso di risanare i bilanci, naturale l'alleanza con  L.   Diversamente, non puoi giocare. È come giocare a poker con uno che i soldi li stampa: puoi vincere un piatto, dieci mani di fila, ma alla lunga perdi per forza.

Dall'altro lato, le merde fanno blocco con la Rubentus, perchè sarebbero ben disposti a condividere da soli il potere.

In questo travisamento disgustoso del sentimento delle tifoserie (vagli a spiega ste storie a chi ha smesso di avere rapporti sessuali, perlomeno attivi, dai tempi dell'annullamento del gol de turone), ci metto pure la Viola, altra nemica storica della Rube (e con antiche ruggini anche con i cani). Viola che incredibilmente appoggia le altre due.

Sarà mica perché nel 2014 scade il contratto tra RCS sport (di cui sono soci DDV, Unimerdit e Agnelli) e la Fiat?

Questa è l unica chiave di lettura di questa guerra.
Sta a noi, tifosi della Lazio, non abboccare alle moralistiche campagne di stampa intraprese da Gazzetta e consimili.

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Io l'avevo conservata gelosamente in imagesjack insieme ad altre perle. Tanto prima o poi servono sempre...  :)

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Set 2014, 22:10

Sicuro di quello dici su Thohir?

Non vorrei sbagliarmi ma di recente è finito anche lui sotto la cappella di Unidebit, con un finanziamento monstre per ripianare l'esposizione debitoria dell'Inter a fronte del quale è stato anche costretto a comprare (sotto forma di tangente mascherata) una sega fracica come Dodò a 9 milioni di euro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Set 2014, 09:23
Sicuro di quello dici su Thohir?

Non vorrei sbagliarmi ma di recente è finito anche lui sotto la cappella di Unidebit, con un finanziamento monstre per ripianare l'esposizione debitoria dell'Inter a fronte del quale è stato anche costretto a comprare (sotto forma di tangente mascherata) una sega fracica come Dodò a 9 milioni di euro.

Non so se Thoir sia sotto la cappella di Unidebit, ma il nodo della battaglia é esattamente quello indicato da il nostro Giorgione.
Da una parte RCS e dall'altra la InFront (di cui é ceo il figlio di Blatter).

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
ma se unicredit è lo sponsor della champions da anni, come cazzo faranno a multà i riommici?
cioè la uefa multa unicredit? me pare assurdo

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
ma sta banca di merda non ha venduto tutto al pallottaro?

roma merda

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Babu1975 il 24 Set 2014, 10:53
ma sta banca di merda non ha venduto tutto al pallottaro?

roma merda
me pare strano che se la so tenuta quando facevano ride e senza prospettiva stadio, e ora che la squadra va bene, ha gli introiti della champions e l'ok per fare lo stadio che fanno? scappano pe du spicci???
io non ce credo proprio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Pietro, baby fenomeno della Roma
A 9 anni più forte lui o Messi?
:lol: ce l'hanno con messi eh...er cugino de messi, è più forte de messi....

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: impero bianco blu il 24 Set 2014, 11:00
me pare strano che se la so tenuta quando facevano ride e senza prospettiva stadio, e ora che la squadra va bene, ha gli introiti della champions e l'ok per fare lo stadio che fanno? scappano pe du spicci???
io non ce credo proprio.

non saprei c era la notizia un po di tempo fa che pallotta avrebbe rilevato la restante percentuale delle merde diventando unico proprietario della turca...

roma merda

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: sweeper77 il 24 Set 2014, 11:02
REPUBBLICA TV 
Pietro, baby fenomeno della Roma
A 9 anni più forte lui o Messi?
:lol: ce l'hanno con messi eh...er cugino de messi, è più forte de messi....

che gente squallida. propaganda pure sulle spalle di un ragazzini di 9 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva