Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi immagino il corriere doo sporte online,25 servizi ai campioni abruzzesi in trasferta a mancestè,due  sui perizomi di illary,uno special sulle emorroidi del cane di titty e dei 16 mila mi piace su facebook a questa tremenda notizia,le previsioni del tempo,le ultime sul latina calcio,un riassunto sui campionati di eccellenza e curiosità da Palermo:un gatto fà le fusa ad un fotografo durante il posticipo del lunedì.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Set 2014, 12:04
Mi immagino il corriere doo sporte online,25 servizi ai campioni abruzzesi in trasferta a mancestè,due  sui perizomi di illary,uno special sulle emorroidi del cane di titty e dei 16 mila mi piace su facebook a questa tremenda notizia,le previsioni del tempo,le ultime sul latina calcio,un riassunto sui campionati di eccellenza e curiosità da Palermo:un gatto fà le fusa ad un fotografo durante il posticipo del lunedì.
Ti sbagli. Le previsioni del tempo non ci sono.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
La cosa migliore, ieri e' stato leggere Il CorSport online.
Articolo sulla Lazio.
47 commenti.
Normale.
Abbiamo vinto.
Li vado a leggere.
1 Del Palermo.
7 Laziali.
39 commenti di Romanisti.
Il piu' folkloristico: "Avete vinto lo scontro salvezza, ma tanto scaglierete al derby (e qui attenzione), come accade da 100 anni".

Poi siamo noi ad essere ossessionati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
dio che manica di mentecatti... son curioso di scoprire come gli è stato risposto.
un suggerimento ce l'avrei:

Nothing to see. Except the Old Trafford, that you have already visited.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Ma esistono veramente o è un mondo parallelo che abbiamo creato noi immaginando il peggio che l'umanità potesse determinare?

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Set 2014, 17:15
Ma esistono veramente o è un mondo parallelo che abbiamo creato noi immaginando il peggio che l'umanità potesse determinare?

Esistono e questo mi spinge a chiedermi: c'è qualcosa di più pericoloso del riommismo?!?

P.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Spero che il beota segni il gol della bandiera dopo averne incassati almeno 5... Chissà cosa scriverà la gazzetta di trigoria allora...

Champions, Roma: Totti e l'incubo Manchester. Ma se fa gol è da record
Il capitano dei giallorossi non è mai andato a segno con la Roma in Inghilterra, e con lo United finì 7-1. Ma basta una rete per entrare nella storia come goleador più longev

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
lo scrivo piccolo: io ce so stato a manchester, è davvero una città demme', manco a li cani ..... non è che abbiamo tutti i tortti ....:DD

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.052
L articolo di romafaschifo è tremendamente vero.
La roma è realmente la fotografia fedele della povertà, in primis culturale, di questa città cesaronizzata.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sono  come sempre ignoranti, ma come si fa a dire certe cose, boh

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: GiPoda il 30 Set 2014, 18:04
L articolo di romafaschifo è tremendamente vero.
La roma è realmente la fotografia fedele della povertà, in primis culturale, di questa città cesaronizzata.
Guarda lascia sta. Ieri sera proprio a un mio amico merdoso,  ma che gli voglio un bene dell'anima gli dico. "Oh stasera non te vede la partita ,gufi poco a nfame."lo sai che me risponde?
"No stasera me vedo i cesaroni" l' ho insultato.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
mammagari il City je ne fa una caterva e je ne stucca un paio.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Ho scoperto adesso che il cska sta giocando a porte chiuse.
Credo che sia per i fatti di Roma.
Ma hanno sanzionato solo i russi?
Alle merde niente?

Cialtron_Heston

Visitatore
Stasera pijano 'na sveja 'ste merde,li vedo belli carichi e convinti,giocano una partita vera dopo 6 mesi di esibizioni dove la gente se scansa quando scende in campo,perchè spesso nemmeno giocano gli avversari.

Discussione precedente - Discussione successiva