Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Rigorepariomma, e gol del Fesso. Arbitro in bambola totale. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Contenuto sponsorizzato

viking68

*
Lazionetter
* 486

arbitro? rocchi, totti espulso? NO NO
Rosicate merdeeeeeeeeeeeee

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Contenuto sponsorizzato

viking68

*
Lazionetter
* 486
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2014/10/05-379113/Serie+A+Roma.+Totti%3A+%C2%ABSono+anni+che+la+Juve+vince+cos%C3%AC%C2%BB

Il capitano della Roma continua: «Se è un'ingiustizia? Io spero sia buona fede - spiega a Mediaset - ma quando smetterò di giocare potrò parlare con molta più facilità. La Roma non molla ma non voglio prendere in giro i tifosi promettendo lo scudetto, perché così non si può vincere, avete visto quello che è successo. Finché c'è la Juve noi arriveremo sempre secondi, l'ho detto e lo dirò sempre, dovrebbe fare un campionato a parte: noi siamo competitivi ma poi quando li incontri succede quello che succede. La Nazionale? È un discorso chiuso, con la Nazionale ho finito: sono uscito da campione del mondo e penso sia la cosa importante. Conte ha un grande gruppo, spero faccia bene sia all'Europeo sia al Mondiale».

palazzi ora lo devi ascoltare, famose due risate, ma se non avrà prove o non dirà un c.azzo lo dovete squalificare a vita a sto []#][]#

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva