Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Nov 2014, 12:30

Non mi stupirei nemmeno se stessero coprendo, per motivi di ordine pubblico, l'arrivo degli alieni.
Grazie. Ancora una volta.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
n'altro che viene a insegnare carcio e poi quanno perde toglie un difensore e mette una punta...

ps
chissà se il ct del paraguay avrà riconosciuto sanabria..... (questa è per attenti ascoltatori)

Juvek

*
Lazionetter
* 204
ahahahah su radio centro suono sport stanno a taglia' le unghie dei piedi a Pistorius!  :D :D :D :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Juvek

*
Lazionetter
* 204
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
era truccata anche rioma-Bayern.
Sò qualcosa (cit.). Anzi, so qlcosa..

AsceiCol poteva tranquillamente fermare Robben ma sia lui che l'ottimo desantis avevano avuto precise disposizioni: rioma e Bayern devono passare il turno, quindi 3 punti per uno e niente pareggi pericolosi.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non si rendono conto che SE fossero vere le cazzate che dicono, rischierebbero la serie B?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

NON SI FANNO PRIGIONIERI!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: FatDanny il 04 Nov 2014, 10:04
SCREENSHOT E TUTTI SU FACEBOOK.

NON SI FANNO PRIGIONIERI!

gia'   che parlamo de screenshot e screenshottari   , immortala sta perla  asino   

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
ma quale partita truccata. ci hanno preso a pallonate.

non cambia il fatto che, se per giustificati motivi di ordine pubblico impedisci ai 5-6-10000 tifosi di essere al mio fianco io, dirigente, in uno stadio del genere nemmeno mi presento. anche perché loro, mimetizzati in tribuna e distinti, al ritorno ci saranno eccome. ci sono sempre stati, giustamente direi.

meno male che nn sono un dirigente. farei danni incalcolabili. le "mie" squadre andrebbero in serie B a forza di penalizzazioni.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: ciceruacchio il 04 Nov 2014, 12:01
ma quale partita truccata. ci hanno preso a pallonate.

non cambia il fatto che, se per giustificati motivi di ordine pubblico impedisci ai 5-6-10000 tifosi di essere al mio fianco io, dirigente, in uno stadio del genere nemmeno mi presento. anche perché loro, mimetizzati in tribuna e distinti, al ritorno ci saranno eccome. ci sono sempre stati, giustamente direi.

meno male che nn sono un dirigente. farei danni incalcolabili. le "mie" squadre andrebbero in serie B a forza di penalizzazioni.

Penso che 10000 tifosi ospiti a Napoli non si presentino dagli anni 80. Men che meno i romanisti

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Lativm88 il 04 Nov 2014, 12:05
Penso che 10000 tifosi ospiti a Napoli non si presentino dagli anni 80. Men che meno i romanisti

Si e' sbagliato, voleva scrivere 100000  :asrm

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva