Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma nell'ipotesi arrivo a pari punti di tutti e 3 le squadre(bayer punteggio pieno e vittoria city contro la roma), vale la differenza reti totale o negli scontri diretti(la classifica avulsa resterebbe tale in quanto avrebbero fatto punti solo tra loro 3)?

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: eagle75 il 25 Nov 2014, 20:10
Sarebbe da ridere se il Bayern se scansa oggi e la prossima.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Magari!!!!!!

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Il Manchester deve prende un punto stasera.

Il CSKA deve fare impresa a Monaco che vedo poco probabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Property il 25 Nov 2014, 19:49
be culo non lo so.
strootman e pianic in panchina .
di quello che ti pare ma i valori tecnici sono notevoli .
poi sarà Culo eh io credo sono anche forti
Godo

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Alla fine, tra record finti e veri, danno sempre soddisfazione  :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tyler87 il 25 Nov 2014, 20:23
Ma nell'ipotesi arrivo a pari punti di tutti e 3 le squadre(bayer punteggio pieno e vittoria city contro la roma), vale la differenza reti totale o negli scontri diretti(la classifica avulsa resterebbe tale in quanto avrebbero fatto punti solo tra loro 3)?
Se finiscono tutte e 3 a 5 punti il City passa solamente se nell'ultima gara con le merde vince con almeno uno scarto di 3 gol, altrimenti passano le merde. Se non sbaglio conta solo la differenza reti negli scontri diretti.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Evvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiii

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: aleslib il 25 Nov 2014, 20:24
Il Manchester deve prende un punto stasera.

....poi se la devono prende col calendario e la scarsa sportività del Bayern  :)

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: scintilla il 25 Nov 2014, 20:36
....poi se la devono prende col calendario e la scarsa sportività del Bayern  :)
oltre che in quel posto

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
De Sanctis: "Mio errore sul pareggio? No. Quella situazione non doveva esistere al 92', ma se mi tirate in mezzo sul gol mi arrabbio. Avevo tre uomini davanti e non posso far altro che prendere gol. Anzi, avrei voluto protestare per il fuorigioco ma c'era troppa amarezza."

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: pantarei il 25 Nov 2014, 19:51
ok.
ma senza sarebbe mejo.
Panta c'ha ragione Tarallo.
Con o senza per loro non cambia.
I soldi non esistono per loro, non contano, non hanno mai contato ultimamente.
Altrimenti sai negli ultimi 3 anni, visto l'indebitamento e i mancati accessi in europa, che mercati avrebbero dovuto fare?
Non facciamoci condizionare dai bilanci o dalle entrate di partecipazioni europee.
Quelle sono cose per i comuni mortali.

L'inqulata alla fine di stasera mi suscita sempre una soddisfazione ma non scherziamo, devono assolutamente passare come secondi.
Meglio mettere al sicuro il risultato sportivo aprendo le porte ad altri epici 7-1, tanto quello economico per loro è fatto coi soldi del monopoli.
Anche se, come se dice, un giorno prima o poi "ha da venì baffone"!  :asrm

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Alexxio il 25 Nov 2014, 20:44
De Sanctis: "Mio errore sul pareggio? No. Quella situazione non doveva esistere al 92', ma se mi tirate in mezzo sul gol mi arrabbio. Avevo tre uomini davanti e non posso far altro che prendere gol. Anzi, avrei voluto protestare per il fuorigioco ma c'era troppa amarezza."

:lol:

È corpa der laser.

Licht

*
Lazionetter
* 173
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2014, 20:03
No.
Se il pullman che li trasporta finisse in un burrone e loro rimanessero incastrati vivi fra le lamiere, ma invisibili dalla strada e troppo lontani per sentirne i lamenti, e un esercito di formiche rosse decidesse di visitarli ogni sei-otto ore per i successivi due mesi, mangiandone lentamente un pezzettino qui e uno li, i loro corpi ormai ridotti a brandelli, ma ancora non  privi di conoscenza, un mucchio di cellule putrefatte alla mercé di insetti sadici e leggermente affamati, fino a che fra atroci dolori non rimanessero che le ossa e i loro vestiti lurididai colori di merda che ci hanno devastato gli occhi derby dopo derby, ecco, questo sarebbe mejo.
Buonismo veltroniano.
Aggiungerei nello schianto il dvd del 26 maggio che si incanta e va in loop sul gol di lulic. E l'alimentazione è solare, e i pannelli sul tetto del pullman funzionano benissimo.
Aggiungerei infine che si salva il solo mangiante, ospite sul pullman, che però non riesce a uscire dal pullman e passa le settimane a incoraggiare i suoi, con"daye rega' adesso ce penzo io, ve sarvo io  daje capita', quanno uscimo da qui ve faccio un servizio in esclusiva ecc. ecc." e la squadra lo manda a cacare tirandogli tutto quello che gli capita, e le ultime parole prima di schiattare, per ogni giocatore, devono essere di dileggio sanguinoso dell'intera famiglia del permanentato di sky, fino alla quinta generazione.
Alla fine viene salvato solo lui, e i fantasmi dei giocatori lo perseguitano ogni notte, insultandolo senza tregua.
Nella vita di tutti giorni, a confronto "crocette" diventa un porta culo che neanche Fantozzi con Semerara a Montecarlo. Tutti lo scansano e gli tirano i sassi, gridandogli gli stessi insulti.
Alla fine sbrocca in diretta e manda affanculo rioma e riomanisti invadendo poi nudo il campo durante il derby di promozione fra xxxx e Nuova Tor Tre Teste. Finendo la corsa nella curva giallozozza dove fa la fine del protagonista di "Profumo".
Oooh, ecco, lo vedi che così è mejo sur serio?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Bene. Per me lo hanno fatto apposta: è più giusto passare il turno davanti ai propri tifosi. O no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Nov 2014, 20:46
Buonismo veltroniano.
Aggiungerei nello schianto il dvd del 26 maggio che si incanta e va in loop sul gol di lulic. E l'alimentazione è solare, e i pannelli sul tetto del pullman funzionano benissimo.
Aggiungerei infine che si salva il solo mangiante, ospite sul pullman, che però non riesce a uscire dal pullman e passa le settimane a incoraggiare i suoi, con"daye rega' adesso ce penzo io, ve sarvo io  daje capita', quanno uscimo da qui ve faccio un servizio in esclusiva ecc. ecc." e la squadra lo manda a cacare tirandogli tutto quello che gli capita, e le ultime parole prima di schiattare, per ogni giocatore, devono essere di dileggio sanguinoso dell'intera famiglia del permanentato di sky, fino alla quinta generazione.
Alla fine viene salvato solo lui, e i fantasmi dei giocatori lo perseguitano ogni notte, insultandolo senza tregua.
Nella vita di tutti giorni, a confronto "crocette" diventa un porta culo che neanche Fantozzi con Semerara a Montecarlo. Tutti lo scansano e gli tirano i sassi, gridandogli gli stessi insulti.
Alla fine sbrocca in diretta e manda affanculo rioma e riomanisti invadendo poi nudo il campo durante il derby di promozione fra xxxx e Nuova Tor Tre Teste. Finendo la corsa nella curva giallozozza dove fa la fine del protagonista di "Profumo".
Precisazione doverosa, la tua.

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Tyler87 il 25 Nov 2014, 19:51
Gooooooòooooooooolllllllll
Chiunque tu sia, ovunque tu sia, ti amo.  M'hai dato tu così ila notizia del gol.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Nov 2014, 20:46
Buonismo veltroniano.
se tutto questo si ripetesse per ognuno degli infiniti universi paralleli in un loop continuo dal big bang al big crunch allora sì che sarebbe mejo

Discussione precedente - Discussione successiva