Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Citazione di: Davy_Jones il 25 Nov 2014, 21:28
urla scomposte dall'appartamento accanto

il bayern che ha inculato nove e dico nove volte le merde in due partite, di cui sette e dico sette volte in casa, ha pareggiato

e i tifosi delle merde esultano

No, è passato in vantaggio, 1-2.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.230
Non ho parole. Ma che difesa hanno questi? Vennemoje Cana...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2014, 20:03
No.
Se il pullman che li trasporta finisse in un burrone e loro rimanessero incastrati vivi fra le lamiere, ma invisibili dalla strada e troppo lontani per sentirne i lamenti, e un esercito di formiche rosse decidesse di visitarli ogni sei-otto ore per i successivi due mesi, mangiandone lentamente un pezzettino qui e uno li, i loro corpi ormai ridotti a brandelli, ma ancora non  privi di conoscenza, un mucchio di cellule putrefatte alla mercé di insetti sadici e leggermente affamati, fino a che fra atroci dolori non rimanessero che le ossa e i loro vestiti lurididai colori di merda che ci hanno devastato gli occhi derby dopo derby, ecco, questo sarebbe mejo.

azz....e pure wbb che ho letto dopo....'cci vostra....
e io che oggi a uno di loro ho detto che del risultato mi importava poco sperando in un paio di infortuni gravissimi mi sentivo una carogna....
ammetto di aver aggiunto che dire queste cose a chi per 30 anni ha cantato e sbandierato 10 100 1000 paparelli non mi fa sentire in colpa. aoh....nun ha fatto 'na piega, quasi je sembrasse normale......
unica precisazione per tarallo e wbb.....dalle lamiere me toccasse annacce a me a tiralli fori......mejo in mare.se inabissano e fine dei giochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: roby67 il 25 Nov 2014, 20:53
Chiunque tu sia, ovunque tu sia, ti amo.  M'hai dato tu così ila notizia del gol.
Io avevo spento e ho saputo solo oraaaaaaa Ahahahahah!!!

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Il Manchester non deve perdere stasera. Se perde e poi vincono a Roma passano davanti alle merde però perdendo il Cskaa Monaco (praticamente sicuro) rimane a 5 e le merde passerebbero con 5 punti, una vittoria due pareggi e tre sconfitte, credo mai successo prima

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Le merde rischiano di passare vincendo una sola partita.

Se non ci fossero loro di mezzo, direi che il city non si merita nemmeno di andare in EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Il DAJERN, se continua così, vince la Champions anche giocando in 8 tutte le partite

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma se ste pippe drl City perdono è finita (cioè le ragadi sofferenti passano comunque)?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io non ci sto a capì più niente.
Ma se ste pippe drl City perdono è finita (cioè le ragadi sofferenti passano comunque)?

No, però se il City perde le merde hanno molte possibilità di passare.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Citazione di: Zoppo il 25 Nov 2014, 21:41

Se non ci fossero loro di mezzo, direi che il city non si merita nemmeno di andare in EL.

Paro paro.

Ora vediamo il secondo tempo

Contenuto sponsorizzato

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Anche se il buon Dio li ha già puniti per bene oggi a Mosca con quel gol a 15 secondi dalla fine, la partita con il City del 10/12 per loro sarà un'altra Riomma-Liverpool. Oppure un'altra Riomma-Lecce, un'altra Riomma-Slavia Praga, un'altra Riomma-Samp; fate voi.

:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' ma il Bayern? Mamma mia, je la stanno a nasconde in 10.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: 12maggio1974 il 25 Nov 2014, 21:39
Il Manchester non deve perdere stasera. Se perde e poi vincono a Roma passano davanti alle merde però perdendo il Cskaa Monaco (praticamente sicuro) rimane a 5 e le merde passerebbero con 5 punti, una vittoria due pareggi e tre sconfitte, credo mai successo prima

Se CSKA, City e merde finissero tutte a 5 punti conta la differenza reti negli scontri diretti. Il CSKA sarebbe sicuramente eliminato (stanno a -3 come differenza reti), le merde in questo momento stanno a +4 e il City a -1 quindi il City dovrebbe vincere a Roma con almeno 3 gol di scarto (perchè in questo caso le merde avrebbero +1 come differenza reti e il City +2). Il City anche se perde stasera ha ancora possibilità di passare il turno.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Miro25Klose il 25 Nov 2014, 22:00
Se CSKA, City e merde finissero tutte a 5 punti conta la differenza reti negli scontri diretti. Il CSKA sarebbe sicuramente eliminato (stanno a -3 come differenza reti), le merde in questo momento stanno a +4 e il City a -1 quindi il City dovrebbe vincere a Roma con almeno 3 gol di scarto (perchè in questo caso le merde avrebbero +1 come differenza reti e il City +2). Il City anche se perde stasera ha ancora possibilità di passare il turno.

la roma a +4 differenza reti? sei sicuro?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: laziAle82 il 25 Nov 2014, 22:02

Non devi contare le partite contro il Bayern.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.230
Citazione di: laziAle82 il 25 Nov 2014, 22:02
Nella classifica avulsa.
Forza City, e facci un gol.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2014, 22:00
Vabbe' ma il Bayern? Mamma mia, je la stanno a nasconde in 10.

Corrono talmente tanto e bene che non ho capito come gioca: 4-2-3?

Discussione precedente - Discussione successiva