Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2014, 20:03
No.
Se il pullman che li trasporta finisse in un burrone e loro rimanessero incastrati vivi fra le lamiere, ma invisibili dalla strada e troppo lontani per sentirne i lamenti, e un esercito di formiche rosse decidesse di visitarli ogni sei-otto ore per i successivi due mesi, mangiandone lentamente un pezzettino qui e uno li, i loro corpi ormai ridotti a brandelli, ma ancora non privi di conoscenza, un mucchio di cellule putrefatte alla mercé di insetti sadici e leggermente affamati, fino a che fra atroci dolori non rimanessero che le ossa e i loro vestiti lurididai colori di merda che ci hanno devastato gli occhi derby dopo derby, ecco, questo sarebbe mejo.
azz....e pure wbb che ho letto dopo....'cci vostra....
e io che oggi a uno di loro ho detto che del risultato mi importava poco sperando in un paio di infortuni gravissimi mi sentivo una carogna....
ammetto di aver aggiunto che dire queste cose a chi per 30 anni ha cantato e sbandierato 10 100 1000 paparelli non mi fa sentire in colpa. aoh....nun ha fatto 'na piega, quasi je sembrasse normale......
unica precisazione per tarallo e wbb.....dalle lamiere me toccasse annacce a me a tiralli fori......mejo in
mare.se inabissano e fine dei giochi.