Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Licht

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2014, 16:40
Purtroppo è innegabile, gli ha dato una bella raddrizzata a tutto, anche sapendo cavalcare la loro essenza.
Si è subito adeguato e ha sfruttato alcuni aspetti positivi (voglia di rivincita in primis).
Detto questo, penso che nessun altro allenatore del Riomma mi sia mai stato più antipatico e non è una questione di vittorie (anche perché...). Capello in confronto mi sta simpatico per dire.
Specie per quanto riguarda l'assetto difensivo... Benatia era da anni in Italia, si sapeva che era buono, ma non il muro visto l'anno scorso, Castan veniva da un'annata disastrosa ed è resuscitato; Benatia venduto, Castan fuori, arrivano Manolas, Astori, Yanga-Mbiwa e un A.Cole bollito eppure, almeno in Italia, non sbracano più di tanto... Con una difesa del genere, Zeman e L. Enrique ne prendevano 4 a partita

Beh Capello per come li ha trattati merita un filo stima :DD Tra l'altro gli ha vinto in casa subissato di fischi alla prima occasione

Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2014, 16:44
Non sono queste le valutazioni sospette, anche perché la valutazione di un calciatore che comunque non ha fatto male dipende anche dal prezzo di partenza (pagato quasi 16!).
Lo scandalo degli scandali è marquinos, pagato 5, o Lamela pagato 16 e rivenduto a 35 (ma meno scadaloso di marquinos, la chiave di volta della loro unica campagna acquisti riuscita). Benatia è stato pagato 14 e rivenduto a 30, tanti ma ci potrebbe stare, è come se noi in proporzione rivendessimo De Vrij a 16-18 mio.

Marquinhos pagato uno sproposito per fare panchina ad Alex... Alex si svincola, magari lanciano lui? No, preferiscono spendere un'altra cifra scandalosa per David Luiz. I sospetti sono forti ma basta leggere il nome del DG del PSG per constatare che si tratta di coglionaggine (Jean-Claude Blanc, quello dei 70 milioni per Poulsen, Tiago, Almiron e Amauri) :DD

Hanno fatto grandi plusvalenze, ma credo che alla lunga possa essere deleterio questo via vai di gente ogni anno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: warren il 11 Dic 2014, 16:46
Beh ci sarebbe sempre Ranieri!
No, dai, in confronto era Er simpatia.
Garcia non lo posso vedere, proprio a pelle, mi infastidisce.
Ma tanto eh.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque come scritto anche sopra, secondo me prendono qualche aiutino, magari anche lecito nel senso che è qualche sostanza che ancora non è considerata doping, ma qualcosa di strano c'è, non mi sembra statisticamente  possibile che ogni acquisto che fanno si rivela azzeccato specialmente quando si presentano con la difesa della Grecia, che non mi sembra sia una potenza calcistica....

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2014, 17:06
Ma tanto eh.

concordo....
falso e arrogante come pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Interloquire amabilmente co' sta manica de blatte intinte nel catarro (cit.) incrementa in modo esponenziale il rischio che dentro, inside, siamo come loro.
Stemmerde.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2014, 17:06
Ma tanto eh.

Non lo so è una bella lotta, diciamo che la caratteristica che proprio non mi va giù di Garcia è la superbia, pensa di essere il messia del calcio, poi è innegabile che umanamente è un uomo piccolo piccolo, come dimostrato l'anno scorso con Reja!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2014, 17:13
Interloquire amabilmente co' sta manica de blatte intinte nel catarro (cit.) incrementa in modo esponenziale il rischio che dentro, inside, siamo come loro.
Stemmerde.

No invece proprio questo ci ha reso, ci rende e ci renderà per sempre superiori, in qualunque contesto!

Property

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Dic 2014, 15:31
Questo era il senso del mio post di questa mattina.
E cominciamo a parlare di fatti, non di opinioni mie eh.
e che facevi a fare delle domande? hai già la risposta vedi, te l'avevo detto.
bè si i fatti parlano di un fallimento totale, secondi in classifica e uscire in un girone con bayern e city.
più che fatti, me pare sò gusti  :) :)
ciao ciao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Property il 11 Dic 2014, 15:15
per me un mercato va giudicato nel complesso, magari manolas e gervinho a 10 milioni sono un affare e iturbe a 30 una sola.
nel complesso, questi affari e sole, nell'insiemen, hanno fatto si che il tuo livello tecnico sia quello della seconda posizione in campionato, ovvero partecipazione diretta alla champions.
fai te e trai una conclusione.

Il discorso che fai potrebbe anche essere giusto ma fai queste campagne acquisti quando c'è' anche la concorrenza degli avversari e poi ne riparliamo , ovvio che manolas passi per discreto quando gli altri hanno ranocchia e bonera
Non si può ignorare che ad oggi il livello si sia abbassato ed ecco che sono usciti fuori loro , ma durerà' ?
Praticamente non vedo tanti meriti ma più demeriti delle altre (lazio compresa)

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Intanto diciamo che l'indebitamento della Lazio cragnottiana è diverso da quello delle merde: ci indebitavamo ma poi appianavamo con i ricavi, poi le banche ci hanno chiuso i rubinetti e buona notte. Riguardo Benatia: condivisibile cedere i tuoi giocatori per soldi, ma noi lo sapevamo fare e tanto per dire le cessioni di Fuser e Signori in campo non le soffrivi(loro avevano detto a Benatia "ci manchi"); nel mercato dell'estate del 2000 abbiamo fatto un macello che un terzo bastava, perchè non solo non si è seguito il consiglio di Sven Goran, ma abbiamo comunque pesantemente indebolito il centrocampo e Conceiçao non è stato rimpiazzato; in compenso abbiamo acquistato Crespo che a me non ha entusiasmato per niente.

La prossima partita Genoa-roma: sicuri che si scansano? Il Genoa ha l'occasione di dimezzare lo svantaggio con una squadra moralmente bastonata e fisicamente stanca, sta facendo un ottimo campionato e credo che vorrà continuare a farlo. Potrebbe starci una prova d'orgoglio da parte dei zozzi(sgraaaaattt), ma la partita si annuncia dura(per entrambi) e incerta.

Property

Visitatore
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Dic 2014, 18:03
Il discorso che fai potrebbe anche essere giusto ma fai queste campagne acquisti quando c'è' anche la concorrenza degli avversari e poi ne riparliamo , ovvio che manolas passi per discreto quando gli altri hanno ranocchia e bonera
Non si può ignorare che ad oggi il livello si sia abbassato ed ecco che sono usciti fuori loro , ma durerà' ?
Praticamente non vedo tanti meriti ma più demeriti delle altre (lazio compresa)
ma il campionato italiano questo è.
te la potrei girare e dire proprio per il fatto che il livello si è abbassato, potrebbe essere intelligente un certo tipo di mercato che ti porta da un anno all'altro per competere al vertice, questo può essere anche un merito no?
io dico che le opinioni sono tante e quasi tutte condivisibili.
però poi il campo parla e li non si scappa, ma senza dire loro fenomeni e gli altri [...].
però forse riconoscere che qualche cosa lhanno azzeccata, non mi sembra uno scandalo no?

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma se il campo parla ma sti fatti 'ndò stanno? Indove?
A me sembra che nonostante le vagonate di soldi spesi i fatti fin'ora dicano ancora zero, o, ciambella.
Boh, sarò strano io.
Poi certo competere è meglio di non, siamo d'accordo.
Ma che non si parli di fatti, perchè qui di fatti NON SE NE VEDE L'OMBRA.
Altrimenti si rischia di vivere in una realtà parallela come i brommers.

Se però per competere si intende prendere una coppainfaccia, arrivare a 17 punti dai campioni d'Italia, farsi eliminare col doppio confronto in semifinale di CI dal Napoli, fare 5 punti in un girone coi resti del Man City e con una squadra moscovita ed essere ripescati in EL per differenza reti beh allora vabbè, quasi meglio non competere per niente come facciamo noi.

Basta la chiudo qui che mi sto annoiando di me stesso, stica, resta un unico e conclamato fatto secondo me:  :asrm

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Con il torino che passa il turno il misero market pool della europa legge si.divide per 5,cioè meno soldi per la roma.
inoltre ho scoperto che per ogni turno che la juve avanza in champions toglie alla roma più di 2M di euro(juve e roma si devono spartire 20M di market pool basato sul numero.di gare giocate).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Quanti cazzo di soldi vale una partecipazione decente alla CL, non ci si crede.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Magnopèl il 11 Dic 2014, 20:56
Quanti cazzo di soldi vale una partecipazione decente alla CL, non ci si crede.

Se la vinci sono 80-90 milioni più o meno....già solo i gironi sono una trentina....non male direi

roma merda

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Due stagioni fa hanno fatto bingo, un grande allenatore innanzitutto, tanto antipatico quanto furbo e bravo.
Poi hanno azzeccato tutto, acquisti e vendite, parametri zero.

Questa campagna acquisti è stata mediocre, prendo in prestito una parola che Laziali usano spesso per la Lazio.
Gestiscono affari sopra le loro possibilità, è inevitabile che i nodi vengano al pettine, così come fu inevitabile per la Lazio di Cragnotti e la roma di sensi. Come è stato inevitabile per il milan e l'inter. Che sono in grande affanno rispetto alle loro potenzialità.

La speculazione stadio (prendo un altro termine che i Laziali usano spesso per la Lazio, in questo caso per Lotito) riuscirà, tra gli applausi e le mazzette di politici, mafiosi, e tra gli applausi anche di Laziali (forse in questo caso la maiuscola non dovrei adottarla); ma verificheremo che il vero guadagno lo avrà sor pallotta, che con la roma non ha nulla a che spartire, se non un fugace appuntamento per arricchirsi tramite un inganno proprio nei suoi confronti.
Se poi lo stadio non lo facessero farebbero un botto di quelli tali che solo i "problemi di ordine pubblico" eviterebbero un fallimento certo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Property il 11 Dic 2014, 18:54
ma il campionato italiano questo è.
te la potrei girare e dire proprio per il fatto che il livello si è abbassato, potrebbe essere intelligente un certo tipo di mercato che ti porta da un anno all'altro per competere al vertice, questo può essere anche un merito no?
io dico che le opinioni sono tante e quasi tutte condivisibili.
però poi il campo parla e li non si scappa, ma senza dire loro fenomeni e gli altri [...].
però forse riconoscere che qualche cosa lhanno azzeccata, non mi sembra uno scandalo no?

Adesso è questo con Milan ed Inter che spendono poco e di conseguenza male....
Ma loro questo tipo di mercato sono 4 anni che lo fanno solo che prima con altri giocatori da parte di quelle sopracitate arrivavano settimi e sesti...ripeto questi hanno 150 milioni di debito con una cifra simile di passivo anche l'Empoli stava al loro posto...nemmeno Fiorentina e Napoli vanno oltre le loro possibilità loro invece si

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Tyler87 il 11 Dic 2014, 20:52
Con il torino che passa il turno il misero market pool della europa legge si.divide per 5,cioè meno soldi per la roma.
inoltre ho scoperto che per ogni turno che la juve avanza in champions toglie alla roma più di 2M di euro(juve e roma si devono spartire 20M di market pool basato sul numero.di gare giocate).

Se ne devono spartire 40 in base a quante partite giocano e altri 40 in base al piazzamento in campionato dell'anno scorso (55% va alla Juve e 45% alle merde)

Discussione precedente - Discussione successiva