Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.678

La riomma ha pescato per il prossimo turno di EL il  Feyenoord.

Secondo voi la squadra del violinista potrebbe uscire? Com'è quest'anno la squadra olandese?

E dopo l'uscita dall'El, crollo verticale in campionato!  :beer:

P.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Babu1975 il 15 Dic 2014, 14:50
A me sembrava un calcetto x fare lo scemo,tipo buffetto tra idioti romanisti quali sono lui e bertolacci...in questo caso non ci vedo nulla di strano.

roma merda

Giusto .... anche se Bertolacci un attimo si gira stizzito fosse stato un altro chiedeva l'espulsione

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905

Addirittura ai mondiali del 2006, cerquetti durante il commento di una partita, commentò un gol dicendo che gli ricordava quello di pruzzo nella magica finale col liverpool...

su sky, mangiante è qualcosa di osceno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.526
Citazione di: uforobot il 15 Dic 2014, 14:40
Di prova televisiva per l'idiota che scalcia Bertolacci mentre sta per terra non se ne parla immagino :asrm

Mentre per Holebas, non succederà niente, vero?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: PaperoGiallo il 15 Dic 2014, 15:00

La riomma ha pescato per il prossimo turno di EL il  Feyenoord.

Secondo voi la squadra del violinista potrebbe uscire? Com'è quest'anno la squadra olandese?

E dopo l'uscita dall'El, crollo verticale in campionato!  :beer:

P.

Discreta ma non all'altezza, passano facile

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho visto na foto de un tizio greco col dito medio rivolto alla tifoseria rivale.

Me ricordate la sanzione per Radu per una roba simile?

O ricordo male io?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Se volete ve li nomino tutti i telecronisti (si fa per dire....) giallozozzi di Sky: sono il 60-65% del totale. Sarà un caso, comunque, ma proprio stamane sono andato alla posta per inviare la disdetta proprio a Sky. E per motivarla, ha detto che dopo 16 anni di abbonamento, mi sono rotto di vedermi aumentare annualmente i costi, quando ogni sera devo sopportarmi lunghi spot in cui magnificano gli sconti per i nuovi abbonati, ma ancora e soprattutto, ho fatto presente che non ne posso più dei loro canali sportivi in cui i suddetti presunti telecronisti non fanno altro che magnificare la As falliti, cosa che ad un laziale come me - dimostrato dall'abbonamento a LSC - fa più che schifo....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ecco, sta cosa sta diventando fastidiosa, urticante, diciamolo.
Anzi me girano proprio i cog.lioni.

Oramai non è più possibile guardare una qualunque partita di un qualunque campionato senza un riferimento, anche marginale alle merde.
Siamo arrivati a livelli di messaggi subliminali, fateci caso.

C'è sempre un gol, un passaggio, un record (figurate), un'immagine che sti fenomeni de giornalisti riescono ad associare alla fogna.

Ah, l'ho fatto notare alla signorina di sky che mi ha contattato l'ultima volta al telefono. Sconsolata, poverina, mi ha detto "lo dice a me che sono Laziale? Lo so bene, ma non credo che potrò farci nulla. E comunque non è il primo che lo segnala".

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Le parole di Preziosi sulla storia della mafia di Roma anche nel calcio (riferito ai merdosi) le avete sentite???
vergognosa la levata di scudi contemporanea di tutti i "giornalisti" compreso addirittura tale Massimo Mauro che invoca la merda suprema malagò per difendere l'onore delle merde. Tutti a dire che Preziosi deve stare zitto perché la valigetta ecc. ecc. Ma come, i più credibili a denunciare le malefatte sono proprio i malfattori, se vengono da me io chi denuncio? non conosco né frequento nessuno, non ho alterchi in discoteca né mafiosi da chiamare, è proprio uno come Preziosi dall'alto, o dal basso fate voi, del suo essere filibustiere che è in grado di sgamarli i diversamente onesti de noantri

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Dic 2014, 15:03
Giusto .... anche se Bertolacci un attimo si gira stizzito fosse stato un altro chiedeva l'espulsione

so'  d'accordo

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Pensate se Mauri o Ledesma entrando in campo avessero rifiutato la fascia in malo modo come ha fatto il rin[...]to.... ci avrebbero aperto i tg......e si sarebbero aperti 35 topic sui forum Laziali.....loro invece ? il nulla......a volte questa e' anche una forza.......

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Tutte le persone non romane e non laziali che conosco e che hanno sky ne parlano come pro Juventus o, comunque, pro strisciate e con un occhio di riguardo per il Napoli.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Babu1975 il 15 Dic 2014, 16:32
Pensate se Mauri o Ledesma entrando in campo avessero rifiutato la fascia in malo modo come ha fatto il rin[...]to.... ci avrebbero aperto i tg......e si sarebbero aperti 35 topic sui forum Laziali.....loro invece ? il nulla......a volte questa e' anche una forza.......
Da regolamento non poteva prendere la fascia

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Babu1975 il 15 Dic 2014, 16:32

Ieri ascoltavo la diretta in radio (Rai) e il cronista stava giusto parlando di questo momento.
Ma sentite la sua versione: "bellissimo gesto del capitano totti che al suo ingresso in campo, vedendosi avvicinare keita che gli porge la fascia di capitano, lui la rifiuta e gliela lascia tenere fino a fine partita!".  :o

Ma limortccci loro....ascoltando sto deficente, il fesso è passato pure per magnanimo!  :asrm

calimero

*
Lazionetter
* 6.596
Citazione di: Norberto il 15 Dic 2014, 16:36
Eppure all'esterno non appare così.
Tutte le persone non romane e non laziali che conosco e che hanno sky ne parlano come pro Juventus o, comunque, pro strisciate e con un occhio di riguardo per il Napoli.

Tu invece che ne pensi?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Da regolamento non poteva prendere la fascia

Lo so,ma non ha fatto certamente quel gesto x il regolamento.manco lo conoscerà sta capra

roma merda

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: calimero il 15 Dic 2014, 17:06
Tu invece che ne pensi?

Io so (da fonti dirette e semidirette) che è pieno di romanisti nella redazione di sky.
Soprattutto i ragazzi giovani che prendono per integrare i vari settori (che poi mettono a far tutto anche se non ne capiscono una mazza).
Detto questo, penso che la sovraesposizione di quest'ultimo periodo sia dovuta principalmente ai risultati sportivi. Se le milanesi fossero al livello di un tempo, sono sicuro che se ne parlerebbe di meno.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Ma da qunto tempo non accendete la tv?
Siete stati su Marte negli ultimi anni?
Altrimenti non si spiega...

Vi siete dimenticati la " rivoluzione culturale" di Luissenriche? Tutti estasiati dall` aipodd dell`asturiano, la cantera er tki taka.
O l` anno successivo ,favoriti!!!! per lo scudo con Zema allenatore?
Ripeto: favoriti per lo scudo con Zema 433 sbrocco pe te!
Mou l`aveva sgamati subito:
Prostituzione intellettuale.

Discussione precedente - Discussione successiva