Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

L'aiutino a Udinemerda si concretizza nelle fattezze di Andrea Stramaccioni.
Uno che ha sviluppato la sua tesi di laurea sui cucs, mica cazzi.

Il Mitico™

PabloHoney

Il Mitico™

Citazione di: PabloHoney il 04 Gen 2015, 18:57
Tipo a Genova?
Mortacciloro

C'è mancato cazzi... per un piede di Pinilla in fuorigioco se so salvati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

sharp

Citazione di: Il Mitico™ il 04 Gen 2015, 18:42
Secondo me a Udine non vincono.

Prevedo una passeggiata di salute

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Tyler87

È sconfortante che nonostante le montagne di debiti questi spendano caterbe di soldi per giovani il cui apporto tecnico nel breve-medio termine è nullo mentre tutte le altre squadre devono fare i salti mortali per trovare soluziini per prendere giocatori titolari...
Ucan(4,5+11),Jedvaj(5M),Da Silva(2,5M),Paredes(4M),Berisha(1),Sanabria(4,5), Mendez(3) e sicuramente ne scordo altri.

Il nostro Giorgione

Citazione di: sharp il 04 Gen 2015, 19:33
Prevedo una passeggiata di salute

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Quoto.
Vittoria agevole. Pronostico un 2-0 per le merde al 30' del primo tempo. Finale 3/4-1.

Straminchioni  farà, come sempre, la sua parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: Tyler87 il 04 Gen 2015, 19:42
È sconfortante che nonostante le montagne di debiti questi spendano caterbe di soldi per giovani il cui apporto tecnico nel breve-medio termine è nullo mentre tutte le altre squadre devono fare i salti mortali per trovare soluziini per prendere giocatori titolari...
Ucan(4,5+11),Jedvaj(5M),Da Silva(2,5M),Paredes(4M),Berisha(1),Sanabria(4,5), Mendez(3) e sicuramente ne scordo altri.
Se hanno speso 3 mln per un '96 che girano in prestito quanto possono spendere per il centrale che gli serve per sostituire Castan?
Per me prendono a suon di quattrini Nastasic o Chiriches.

NEMICOn.1

Citazione di: Blueline il 04 Gen 2015, 10:51
Ma questo è proprio fissato....

Si chiama sindrome del perdente ...mette le mani avanti con più di 20 partite ancora a disposizione

arturo

Tre gol irregolari.
A forza di ripeterlo lo fanno diventare vero.

Magnopèl

Citazione di: arturo il 04 Gen 2015, 21:49
Tre gol irregolari.
A forza di ripeterlo lo fanno diventare vero.
Mi meraviglio come da Torino non ribattino a quel co.GL.Lione di Garcia.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

BomberMax

Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2015, 21:54
Ribatti lei  fantocci  8)

inviato da uomo probo e onesto

NEMICOn.1

Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2015, 21:54

Ogni tanto qualcosa dicono poi certo mica possono stare sempre a rispondere a questo idiota che lo ripete sempre

seagull

Alla fine di questa settimana sarò a Roma. Visto che siamo in tanti, pensavo di vedermi il derby in tv a casa di qualche amico/parente. Il mio odio per queste merde sta aumentando in maniera esponenziale e giuro quanto è veroiddio che farò qualsiasi cosa per andare allo stadio con mio figlio, sperando che la Lazio rompa il cu.lo a questi cafoni, rosiconi, mafiosi, francesidercazzo, capitani passati (indagati), presenti (in dubbio?), futuri. Più i giorni passano, più odio quest'ammasso di merda!!  :x

scintilla

Leggo che le merde hanno preso il 90% di un giovane uruguaiano. Ma non avevano abolito le comproprietà?  :asrm

RubinCarter

frocenzi il cornuto e il ninja diffidati.

me ne bastano un paio.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: RubinCarter il 05 Gen 2015, 09:53
frocenzi il cornuto e il ninja diffidati.

me ne bastano un paio.

potendo sceglierei il ninja che mena la moglie.

roby67

l'anno scorso dopo pali di muriel e.c.ulo rotto, hanno vinto al 90esimo con l'ammericano. Domani prevedo un nuovo colpo di c.ulo da un nome nuovo..tipo cole o il greco.
:asrm