Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: spook il 14 Gen 2015, 18:30
Vediamo se la ritorno c'è FA al posto di Cavanda...

Difatti. Primo gol nostro.

"L'ho aspettato e...nun c'ho capito un catso. Facile".

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Manovellas , come  tutti  i loro , riesce  ad interpretare  il ruolo  di mmierda, consono , non  nascono  sterchi, ci diventano in un attimo
ma  noi lo sappiamo  da  mo'!!

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
sinceramente fanno bene a festeggiare. perdevano 2 a 0 al primo tempo, il loro delirio di onnipotenza poteva vacillare, che festeggino ora cosi a maggio se la prendono nel culo un altra volta. Sono 2 punti persi nostri,non due punti persi loro. Stanno a - 3 dalla gara dello Stadium, nonostante una condizione fisica e di gioco in totale involuzione, con lo scontro diretto da rigiocare in casa in pieno periodo europa,con la rube che può prendere la scoppola dal borussia,mentre loro giocheranno l'EL in casa con una squadra abbordabile,sono contenti si non ce credono manco loro che stanno messi ancora così bene. se entrava quel tiro di Miro volevo vedè ....  :asrm :asrm :asrm :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: Lebownksy69 il 14 Gen 2015, 23:34
sinceramente fanno bene a festeggiare. perdevano 2 a 0 al primo tempo, il loro delirio di onnipotenza poteva vacillare, che festeggino ora cosi a maggio se la prendono nel culo un altra volta. Sono 2 punti persi nostri,non due punti persi loro. Stanno a - 3 dalla gara dello Stadium, nonostante una condizione fisica e di gioco in totale involuzione, con lo scontro diretto da rigiocare in casa in pieno periodo europa,con la rube che può prendere la scoppola dal borussia,mentre loro giocheranno l'EL in casa con una squadra abbordabile,sono contenti si non ce credono manco loro che stanno messi ancora così bene. se entrava quel tiro di Miro volevo vedè ....  :asrm :asrm :asrm :asrm
Infatti avevano anche festeggiato, ma dopo il periodo dell'esultanza hanno realizzato che per loro è stato un turno del cazzo, hanno perso punti dalla prima nonostante una partita sulla carta più favorevole e comunque giocata in casa contro una formazione che in classifica le sta sotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: Blueline il 15 Gen 2015, 06:13
Infatti avevano anche festeggiato, ma dopo il periodo dell'esultanza hanno realizzato che per loro è stato un turno del cazzo, hanno perso punti dalla prima nonostante una partita sulla carta più favorevole e comunque giocata in casa contro una formazione che in classifica le sta sotto.

Concentrati come sono per la celebrazione dell'iPhone Cup, questi manco si sono resi conti di essere tornati nel frattempo a -3.
Il loro mondo parallelo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: carlos il 15 Gen 2015, 10:41
E' RECORDE!!!!!!

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2015/01/15-391957/Roma%2C+a+un+passo+le+1000+ore+di+Totti

eccone un altro che si aggiunge alla lunghissima lista dei record inutili

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Inventori di record inutili. Dal momento chi i tituli veri in quel di trigoria scarseggiano, je tocca arrangiarsi con questi espedienti miserrimi :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il nuovo acquisto dei piscioruggine è sto tale Ponce.

L'unica Ponce che conoscevo io era lei.

P.S. In questa foto ha gli airbag aperti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ho sbagliato topic, chiedo perdono ma non so come cancellare.

:s

Contenuto sponsorizzato

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: JoeStrummer il 15 Gen 2015, 11:23
O/T Beh, il talento non le manca..

E/OT

Questa è da MOC2

Questo sarebbe grande acquisto, da invidia :D :D :D.

Fortuna che è Ezequiel Ponce (mai visto prima ma 5 milioni per i 60% di un calciatore 97 infortunato mi sembrano uno sproposito, in pieno stile riommers)

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: Lobo2605 il 15 Gen 2015, 12:34

Questo sarebbe grande acquisto, da invidia :D :D :D.

Fortuna che è Ezequiel Ponce (mai visto prima ma 5 milioni per i 60% di un calciatore 97 infortunato mi sembrano uno sproposito, in pieno stile riommers)

sabatini sta cercando di ripetere i colpi Lamela e Marquinhos per tentare di risanare le loro casse urlanti pietà  :)

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
visto che non vincono un cazzo,sono senza sponsor e hanno perso anche gli introiti champions

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 15 Gen 2015, 12:13
SCUSATE.

Ho sbagliato topic, chiedo perdono ma non so come cancellare.

:s

Ma ci mancherebbe altro!
Fai come se fossi a casa tua, se ricapita feel free!!

:beer:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: Lebownksy69 il 15 Gen 2015, 12:40
visto che non vincono un cazzo,sono senza sponsor e hanno perso anche gli introiti champions
Come hanno perso gli introiti?
La sola partecipazione ai gironi non frutta soldi?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Blueline il 15 Gen 2015, 13:31
Come hanno perso gli introiti?
La sola partecipazione ai gironi non frutta soldi?

immagino che contassero molto sul passaggio del turno, soprattutto dopo City-rioma con bel gol defrancescototti.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ne ho 3 nei miei contati WA,non si conoscono tra loro.
Uno come immagine ha messo il fesso col selfie,uno la foto della sud con l'ultima pecionata di coreografia e l'altro ancora,che non ha cambiato immagine ma ha da sempre titty,ha aggiunto la scritta"Figli di Roma,capitani e bandiere..(poi non si legge il resto).
Ora sono tutti allineati su non so cosa,boh,credo i capitani(ma sti cazzi!)
Come se uno vivesse solo,nella solitudine più totale,il vicino di casa invece si accoppia con una donna a settimana,e il solitario se ne uscisse con "Si ma io ho lo stesso zerbino da 20 anni,mai cambiato,ed è nuovo di zecca".
E tutte le volte si vantasse di quanto ci tenga al suo zerbino,che è ancora nuovo.
MASSSSSSSSSSSSSSStiiiiiiIIIIIIIIIIIIcaaaaAAAAAAAAAAzziiiiIIIIIIII   !!

Questi sono come gli jihadisti islamici.
Gente pericolosissima.

Discussione precedente - Discussione successiva