Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: ciceruacchio il 29 Gen 2015, 16:16
poveraccio. anche se operazioni del genere hanno recuperi veloci.
niente a che vedere cn la precedente.
ps. il Mali ha perso al sorteggio.

Ma il male vince sempre, limortaccivostri.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eh vabbe, tra recupero della condizione fisica, cazzi e mazzi, giocherà na decina de partite.

Certo se sotto i ferri se complica so' più contento eh.

Se po' complica, no?!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 29 Gen 2015, 16:43
Eh vabbe, tra recupero della condizione fisica, cazzi e mazzi, giocherà na decina de partite.

Certo se sotto i ferri se complica so' più contento eh.

Se po' complica, no?!

Non so' i ferri,  e' artroscopia.  Non se complica manco se jela faccio io :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 29 Gen 2015, 16:29
1 mese e mezzo va bene, magari poi lo forzano e ce sta pure una bella ricaduta.

Comunque, quello per cui veramente stapperei una bottiglia di quello ottimo, sarebbe capitan cicchetto. Penso che il giorno in cui si ritirerà dal calcio giocato, sarà un 25 aprile per il mondo pallonaro.

Si è infortunato ieri,starà fuori 3 settimane.
Oh,poi magari more,però dicevano 3 settimane fuori.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Forte stronzman: si è fatto male rimanendo fuori 6 mesi, è rientrato e ha fatto la cazzata con il CSKA facendoli uscire dalla Champions e adesso si è rifatto male. Un fenomeno.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: ciceruacchio il 29 Gen 2015, 16:16
poveraccio. anche se operazioni del genere hanno recuperi veloci.
niente a che vedere cn la precedente.
ps. il Mali ha perso al sorteggio.

Ohhh...meno male...

e mo' magari ve se rompe pure keita quando scende dall'aereo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque questo in un anno ha giocato na manciata de partite, ha saltato un mondiale, è uscito dalla CL.....però sempre €50m vale.

Parallel universe.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2015, 14:51
La completa eradicazione dal pianeta di ogni individuo che vi abbia anche solo sfiorato e' una tappa irrinunciabile verso la realizzazione del sogno di Giustizia, Pulizia e Lealta' per Roma, per l'Italia e per il Mondo che ci deve guidare tutti.

Come non quotare, applaudire ed amare Tarallo? :DD

:clap: :clap: :luv: :luv:

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Me auguro più la fine de Alvise Zago, tie'.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
possibile che nel 2015 ci sia ancora il sorteggio per due squadre a pari punti, gol fatti e subiti? cioè non premia il merito, è solo una botta di culo a decidere chi va avanti?
fine semi-ot

10maggio1987

*
Lazionetter
* 57
Citazione di: Rugiule il 29 Gen 2015, 15:12
Perché capiresti un vesuviano? Non si tratta di rivalità. Il problema è che tutti i membri della tua squadra, dirigenti, ds, allenatori, giocatori e tifosi ci hanno abituato a tirare fuori il peggio di noi. Io mi sono pentito di aver provato pena per Castan, e credo che messaggi di solidarietà gli siano arrivati da tutta l'Italia sportiva, compresa quella Laziale. Ora, superato il momento difficile, ti ripresenti con un filmato del genere per aizzare la tua squadra contro i rivali? Guarda, mi dispiace dirlo, ma io queste cose le vedo solo dai romanisti. Tutti possono fare errori, ma da quella parte certe cose sai che te le puoi e te le devi aspettare, e questo è un vero schifo, che dovrebbe guidarti, qualora tu fossi una persona equilibrata, a intraprendere una battagllia contro l'antisportività che i tuoi compari manifestano in ogni occasione.
Vatti a sentire l'intervista di Novaretti o quelle di Pioli alla fine di ogni partita, poi confrontale con quelle di de rossi, totti o garzià, poi torna qui e dimmi cosa ne pensi.
Io ci provo a essere sportivo anche con voi, ma è un'impresa più grande di me.

Capirebbe un vesuviano perche il sig. strootman, espulso in napoli-roma, ha lasciato il campo sputando verso la curvaB. Certo che, in quanto vesuviano e abbonato, non e' che mi stia proprio strappando I capelli per questo infortunio

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: edge24 il 29 Gen 2015, 17:34
semi-ot
possibile che nel 2015 ci sia ancora il sorteggio per due squadre a pari punti, gol fatti e subiti? cioè non premia il merito, è solo una botta di culo a decidere chi va avanti?
fine semi-ot

mi sembra di aver letto che fossero pari in tutto 

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.925
Citazione di: edge24 il 29 Gen 2015, 17:34
semi-ot
fine semi-ot

erano pari in tutto... che devi fa???? 

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva