Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2015, 12:52
1) Io quando lo insulto lo insulto da solo. Se lo fanno anche altri, cazzi loro.
2) Se ti iscrivi a un Forum della Lazio puoi sospettare che il 99% degli iscritti sia laziale. Non lo chiamo branco, lo chiamo gruppo.
3) io qui dentro ho una storia quasi ventennale di tolleranza con le blatte intinte nel catarro che hanno la sfacciataggine di presenatrsi qui. E' solo quando rivelano la loro natura, dopo averci preso per il culo post dopo post, che li insulto.
Perche' sono merde infette putrefatte e devono sparire da questo pianeta, fanno piu' danni del CO2.
Tarallo, la tua storia ventennale qui dentro è la mia, pensa un po'. Con un altro nick, stavo qui dai tempi di Mago Merlino e di Clazia, della Santa Inquisizione (favolosa, la ricordi?).
Evitiamo i sofismi, dai. Il gruppo è lapalissiano che ci sia, ma il gruppo diventa branco se si accanisce verso il singolo quotandosi vicendevolmente.
Il caso di Ciceruacchio, e non lo difendo, credo possa farlo da solo seppur lo veda passivo in tutto questo attacco congiunto, è quello di un utente che probabilmente si trova a poco agio nei fora giallorossi e prova a interagire in un forum di CALCIO. Come fanno i tifosi delle altre squadre qui dentro. Quale è la sua colpa? dire che secondo lui possono vincere ancora lo scudetto? Wow, che colpa abnorme! Che sacrilegio! Un TIFOSO che si auspica la possibilità di una vittoria!