Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2015, 12:35

Non voglio credere che non abbiate almeno un amico della roma con il quale interagite e che rispettate.
Non ci credo.

come no, basta non parlare di calcio, altrimenti si litiga facile.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: StylishKid il 30 Gen 2015, 12:45
Impossibile parlare di calcio con loro.
IMPOSSIBILE.
Non sempre, ma è spesso così.
Del resto capita con la stragrande quantità dei tifosi. Il tifo è irrazionale ed illogico.
Ma non contesto questo. Contesto l'insulto. Contesto il branco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2015, 12:49
Del resto capita con la stragrande quantità dei tifosi. Il tifo è irrazionale ed illogico.
1) Io quando lo insulto lo insulto da solo. Se lo fanno anche altri, cazzi loro.
2) Se ti iscrivi a un Forum della Lazio puoi sospettare che il 99% degli iscritti sia laziale. Non lo chiamo branco, lo chiamo gruppo.
3) io qui dentro ho una storia quasi ventennale di tolleranza con le blatte intinte nel catarro che hanno la sfacciataggine di presenatrsi qui. E' solo quando rivelano la loro natura, dopo averci preso per il culo post dopo post, che li insulto.
Perche' sono merde infette putrefatte e devono sparire da questo pianeta, fanno piu' danni del CO2.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Mi hai convinto Aquila. Non voglio essere considerato branco o fascista (anche se tu lo affermi in senso lato). Tasto ignore. Ciao ciceruà...ah, arivaffanculo te e la tua associazione sportiva (maddeché) di merda. Scusa Aquila, mi è partito per l'ultima volta.
Ora vado a cercare il tasto ignore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Riflessioni di Calò su Destro: prima si parlava del Borussia Dortmund e Wolfsburg, e adesso invece va al Milan con soli 700mln(diritto di riscatto) di euro al Milan, che è la società più squattrinata d'Italia.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2015, 12:52
1) Io quando lo insulto lo insulto da solo. Se lo fanno anche altri, cazzi loro.
2) Se ti iscrivi a un Forum della Lazio puoi sospettare che il 99% degli iscritti sia laziale. Non lo chiamo branco, lo chiamo gruppo.
3) io qui dentro ho una storia quasi ventennale di tolleranza con le blatte intinte nel catarro che hanno la sfacciataggine di presenatrsi qui. E' solo quando rivelano la loro natura, dopo averci preso per il culo post dopo post, che li insulto.
Perche' sono merde infette putrefatte e devono sparire da questo pianeta, fanno piu' danni del CO2.
Tarallo, la tua storia ventennale qui dentro è la mia, pensa un po'. Con un altro nick, stavo qui dai tempi di Mago Merlino e di Clazia, della Santa Inquisizione (favolosa, la ricordi?).
Evitiamo i sofismi, dai. Il gruppo è lapalissiano che ci sia, ma il gruppo diventa branco se si accanisce verso il singolo quotandosi vicendevolmente.
Il caso di Ciceruacchio, e non lo difendo, credo possa farlo da solo seppur lo veda passivo in tutto questo attacco congiunto, è quello di un utente che probabilmente si trova a poco agio nei fora giallorossi e prova a interagire in un forum di CALCIO. Come fanno i tifosi delle altre squadre qui dentro. Quale è la sua colpa? dire che secondo lui possono vincere ancora lo scudetto? Wow, che colpa abnorme! Che sacrilegio! Un TIFOSO che si auspica la possibilità di una vittoria!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Interessante per cui tutte le situazioni pro merde sono subir perché le chiamate difficili mentre tutte quelle a sfavore, seppur sempre nell'ordine dei cm, so situazioni nette e inconfutabili.

A questa merda non gli dovete rispondere, lo dovete solo mandare affanqulo.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Pensare di poter parlare di calcio con un romanista è come credere che si possa dialogare con un cane mettendosi ad abbaiare. (cit. Drake)

anche se mascherano bene dietro il loro orgoglio coatto, sono ben consapevoli che quest'anno sono al livello di Lazio e Napoli e che senza gli aiutini sarebbero già quinti.
Ammetterlo adesso quando da agosto stanno a dì che so certi dello scudo è troppo dura....aspettamo maggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2015, 12:49

Ho qualche amico juventino. In quel periodo in cui nn vincevano (1986-1995) ripetevano sempre la stessa solfa "eh ma noi abbiamo oltre venti scudetti!!!). Tutti loro, tutti, sn assolutamente convinti di non aver mai rubato. Cioè la Juve...nn so se mi sn spiegato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Il tasto ignore comunque è una ciofeca. Quando vado ad aggiungere una risposta mi appaiono i suoi post  :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 30 Gen 2015, 11:33

Le cose cambiano, ma lo possiamo vincere. Non ci credo ad una Juve che supera i cento punti come l'anno scorso. È da un pezzo che vince grz alle giocate dei singoli.

non so come dirtelo ma il Napoli é a 6 punti.  ;)

Citazione di: laziAle82 il 30 Gen 2015, 13:02
A questa merda non gli dovete rispondere, lo dovete solo mandare affanqulo.

non sono d'accordo, personalmente ho curiosità di esplorare universi paralleli.
E lo preferisco ad altri romanisti transitati qui, infatti non é mai stato bannato.   ;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Premetto che mi sfugge ancora il motivo per cui Ciceruacchio scriva qui dentro, visto che qualsiasi opinione o commento da lui fatto venga travolto da un mare di insulti.
Perchè, opinione personale, qui dentro si trascende troppo spesso nell'ineducazione, ed il mio limite, chiedo perdono, è quello di non avere mai tollerato il tutti contro uno, mi puzza di fascismo, perdonate il termine, lo uso in senso lato.
Anche perchè qui stiamo su un forum che si chiama "CALCIO" e su un post che parla di roma, per cui credo che abbia tutto il diritto di poter esprimere le sue opinioni, se fatto con educazione e garbo, qualità che non gli mancano.
Non voglio credere che non abbiate almeno un amico della roma con il quale interagite e che rispettate.
Non ci credo.
Quando vengo a leggere qui dentro provo più empatia con lui e talvolta mi vergogno anche per certi modi utilizzati, non fa parte delle mie corde e del mio stile.

Quando sei arrivato a tirare in ballo il fascismo perché in un forum di laziali si percula un romanista (unica situazione della vita in cui si potrà mai trovare, parlando di calcio, uno contro tutti) sono andato al bagno.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
La Juve ha rubato e vinto un boato di scudetti e  Coppe.
La reuma ruba e non ha mai vinto un cazzo.
Reuma-Juve=Pari

Se rapino una banca a viso scoperto pistola in pugno,e arrivato alla cassa il tipo mi dice"mi dispiace,non ci sono soldi in cassa" e me ne vado a mani vuote,sono un ladro come quello prima di me che si è portato via il bottino.

Non è che sono meno ladro del rapinatore prima di me,io ladro così e lui COSì,siamo due ladri.

Limortaccivostri stupidi ladri.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: ciceruacchio il 30 Gen 2015, 12:28
Sul goal all'ultimo minuto? Era fuorigioco.

Vi prego qualcuno gli metta la foto del fuorigioco SCANDALOSO fischiato al Genoa, che io nun so bono.
"era fuorigioco".
"ERA FUORIGIOCO"?????
Ma vaffanculo va

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Premetto che mi sfugge ancora il motivo per cui Ciceruacchio scriva qui dentro, visto che qualsiasi opinione o commento da lui fatto venga travolto da un mare di insulti.
Perchè, opinione personale, qui dentro si trascende troppo spesso nell'ineducazione, ed il mio limite, chiedo perdono, è quello di non avere mai tollerato il tutti contro uno, mi puzza di fascismo, perdonate il termine, lo uso in senso lato.
Anche perchè qui stiamo su un forum che si chiama "CALCIO" e su un post che parla di roma, per cui credo che abbia tutto il diritto di poter esprimere le sue opinioni, se fatto con educazione e garbo, qualità che non gli mancano.
Non ci credo.
Quando vengo a leggere qui dentro provo più empatia con lui e talvolta mi vergogno anche per certi modi utilizzati, non fa parte delle mie corde e del mio stile.
Quoto!
Rispetto per Ciceruacchio, ma comunque  :srm:

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Il rioma non perde da un paio di mesi grazie alle giocate dei singoli (arbitri)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: MadBob79 il 30 Gen 2015, 13:18
Quando sei arrivato a tirare in ballo il fascismo perché in un forum di laziali si percula un romanista (unica situazione della vita in cui si potrà mai trovare, parlando di calcio, uno contro tutti) sono andato al bagno.
Si "percula"? Io ho letto insulti, anche molto pesanti, spesso gratuiti.
Abbiamo un concetto di "perculamento" diverso, evidentemente.
Poi, specificando "in senso lato", pensavo di essere stato sufficientemente chiaro.
Evidentemente sopravvaluto le mie capacità dialettiche, chiedo scusa.
Tira lo sciacquone quando hai finito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2015, 13:25
Si "percula"? Io ho letto insulti, anche molto pesanti, spesso gratuiti.
Abbiamo un concetto di "perculamento" diverso, evidentemente.
Poi, specificando "in senso lato", pensavo di essere stato sufficientemente chiaro.
Evidentemente sopravvaluto le mie capacità dialettiche, chiedo scusa.
Tira lo sciacquone quando hai finito.

Chi percula e' lui.
Riparliamone quando te ne sei reso conto.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: robylele il 30 Gen 2015, 13:18
non so come dirtelo ma il Napoli é a 6 punti.  ;)

non sono d'accordo, personalmente ho curiosità di esplorare universi paralleli.
E lo preferisco ad altri romanisti transitati qui, infatti non é mai stato bannato.   ;)

Ma figurati Roby. Se sta bene a voi essere presi in giro, perché questo fa la merdina (e neanche troppo velatamente), nessuno dice niente.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Vi prego qualcuno gli metta la foto del fuorigioco SCANDALOSO fischiato al Genoa, che io nun so bono.
"era fuorigioco".
"ERA FUORIGIOCO"?????
Ma vaffanculo va
Millimetrico, come quello di totti, non fischiato, come quello di florenzi, non fischiato.
Sta tutta qui la vergogna.
Ladro te, tu padre e tu nonno (cit.).

Discussione precedente - Discussione successiva