Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2015, 12:35
Premetto che mi sfugge ancora il motivo per cui Ciceruacchio scriva qui dentro, visto che qualsiasi opinione o commento da lui fatto venga travolto da un mare di insulti.
..........
Quando vengo a leggere qui dentro provo più empatia con lui e talvolta mi vergogno anche per certi modi utilizzati, non fa parte delle mie corde e del mio stile.

Te lo spiego .

Il suo sogno e' vincere lo scudetto o la Coppa Italia battendoci in finale .

Dopo di che scrivere un post da rimanere nella loro storia di merda .
Gli fara' la foto prima che venga cancellato/bannato  e lo pubblichera' su qualche sito di merda vantandosi di aver resistito mesi ai nosti insulti .
Prendera' gli applausi dei suoi sodali di merda e fiero come un bulletto di periferia andra' raccontando le sue gesta .

L'empatia con questi e' tempo perso . Ricordatevi sempre quei padri di famiglia che cantano su Paparelli . SEMPRE .

OSTE VAFFANCULO . TE . GLI AMICI TUOI . E TUTTO IL PARENTAME .

VAFFANCULO PEZZO DI MERDA

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ricordo come fosse oggi l'estate di un paio d'anni fà.
Le merde stavano comprando tale Destro, considerato da molti 'addetti' ai lavori come il futuro centravanti della Nazionale Italiana.
Ricordo il tira e molla con Preziosi, l'attesa e la tanto desiderata chiusura.
Ricordo gli elogi, gli applausi per quella che era considerata 'l'operazione regina del mercato', tale da spostare gli equilibri e far salire sensibilmente le merde nelle famose griglie di partenza.

No dico, Destro.

Cialtron_Heston

Visitatore
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: ciceruacchio il 30 Gen 2015, 13:04
Ho qualche amico juventino. In quel periodo in cui nn vincevano (1986-1995) ripetevano sempre la stessa solfa "eh ma noi abbiamo oltre venti scudetti!!!). Tutti loro, tutti, sn assolutamente convinti di non aver mai rubato. Cioè la Juve...nn so se mi sn spiegato.

te saluta andreotti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Vi prego qualcuno gli metta la foto del fuorigioco SCANDALOSO fischiato al Genoa, che io nun so bono.
"era fuorigioco".
"ERA FUORIGIOCO"?????
Ma vaffanculo va

Se ho capito bene non ti riferivi, come hanno capito alcuni, al gol annullato al genoa allo scadere.. ma a Sturaro lanciato da solo nella metà campo riommica..

Questa, giusto?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: uforobot il 30 Gen 2015, 13:29
Millimetrico, come quello di totti, non fischiato, come quello di florenzi, non fischiato.
Sta tutta qui la vergogna.
Ladro te, tu padre e tu nonno (cit.).

Ufo te prego io non so bono METTI LA FOTO DEL FUORIGIOCO DI STURARO.
INESISTENTE (non millimetrico, INESISTENTE).
Te prego

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Gen 2015, 13:29
Te lo spiego .

Gli fara' la foto prima che venga cancellato/bannato  e lo pubblichera' su qualche sito di merda vantandosi di aver resistito mesi ai nosti insulti .
Prendera' gli applausi dei suoi sodali di merda e fiero come un bulletto di periferia andra' raccontando le sue gesta .

L'empatia con questi e' tempo perso . Ricordatevi sempre quei padri di famiglia che cantano su Paparelli . SEMPRE .

Ho pensato esattamente la stessa cosa. Sta solo aspettando il momento, altrimenti non si spiega la ragione di continuare a prendersi insulti e merda ogni santo post. Nel mentre trolleggia e grazie ad anime candide come Aquila1971 riesce nel suo intento. La notizia è che ci diventa vecchio. Continuerai a pijartelanderculo in eterno...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Gen 2015, 13:29
Te lo spiego .

Nel caso fosse, ma dubito che qualcuno dotato di un minimo di sinapsi sia così malato da stare anni su un forum per portare a segno un tale piano subendo in continuazione degli insulti, sarebbe assolutamente un problema suo. Perchè nel caso sarebbe palese il fatto che abbia una vita decisamente grama. Per cui tenderei a escludere una cosa del genere, che di riflesso farebbe del male solo a lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Antiriommico DOC il 30 Gen 2015, 13:32
Se ho capito bene non ti riferivi, come hanno capito alcuni, al gol annullato al genoa allo scadere.. ma a Sturaro lanciato da solo nella metà campo riommica..

Questa, giusto?

YES THANK YOU
"era fuorigioco"
MLMRTCCT

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2015, 13:02
Quale è la sua colpa? dire che secondo lui possono vincere ancora lo scudetto? Wow, che colpa abnorme! Che sacrilegio! Un TIFOSO che si auspica la possibilità di una vittoria!

vacce a cena, no?

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Ufo te prego io non so bono METTI LA FOTO DEL FUORIGIOCO DI STURARO.
INESISTENTE (non millimetrico, INESISTENTE).
Te prego

Io te l'ho messa.. guarda un po' più su in questa stessa pagina  :beer:

Edit: ah ok l'hai vista  :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Antiriommico DOC il 30 Gen 2015, 13:32

Questa, giusto?

è fuorigioco nettissimo.

e la juve arubba.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma tu guarda se sto pezzo de merda deve pure fare accoliti qui dentro.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2015, 13:33
Nel caso fosse, ma dubito che qualcuno dotato di un minimo di sinapsi sia così malato da stare anni su un forum per portare a segno un tale piano subendo in continuazione degli insulti, sarebbe assolutamente un problema suo. Perchè nel caso sarebbe palese il fatto che abbia una vita decisamente grama. Per cui tenderei a escludere una cosa del genere, che di riflesso farebbe del male solo a lui.

E' riommico!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2015, 13:37
Ma tu guarda se sto pezzo de merda deve pure fare accoliti qui dentro.
Vi siete persi la perla "quello col Sassuolo era rigore".
Tra le tante.

Magari vi spezzate le reni.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2015, 13:25
Si "percula"? Io ho letto insulti, anche molto pesanti, spesso gratuiti.
Abbiamo un concetto di "perculamento" diverso, evidentemente.
Poi, specificando "in senso lato", pensavo di essere stato sufficientemente chiaro.
Evidentemente sopravvaluto le mie capacità dialettiche, chiedo scusa.
Tira lo sciacquone quando hai finito.

Senso lato o meno, se usi il termine fascismo in questo contesto, ci può stare che qualcuno se risenta...sempre in senso lato eh...

Non ti preoccupare, il tuo post è stato efficacissimo in quel senso. Sempre e rigorosamente lato.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Aquila, con tutta l'amicizia. Passiamo le giornate (bar, ufficio, supermercato, etc..) a contatto con questi vermi mafiosi ed i loro mantra, dal goldeturone a la juvechearubba. Permetti che quando ci stiamo tranquilli e rilassati per cazzi nostri davanti al PC o al tablet ci risparmiamo i commenti beceri di queste merdacce?

No dico, potrebbe valere come giustificazione?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: spook il 30 Gen 2015, 13:41
Aquila, con tutta l'amicizia. Passiamo le giornate (bar, ufficio, supermercato, etc..) a contatto con questi vermi mafiosi ed i loro mantra, dal goldeturone a la juvechearubba. Permetti che quando ci stiamo tranquilli e rilassati per cazzi nostri davanti al PC o al tablet ci risparmiamo i commenti beceri di queste merdacce?

No dico, potrebbe valere come giustificazione?
Questo non fa una piega.
So' de coccio, ma alla fine lui commenta un topic sulla sua squadra in una sezione calcio!
Ti rigiro la cosa: io do il beneficio di inventario a tutti, per cui posso anche immaginare che ci sia un tifoso loro che non riesca a interloquire tra i grugniti dei fora romanisti e voglia provare ad approcciarsi in un ambiente più sano.
Per il resto non vi preoccupate, non sono ne' un suo proselito ne' un suo simpatizzante, commentavo solo una situazione che, vista dal "di fuori", visto che frequento pochissimo la sezione CALCIO, mi dava un senso di fastidio che ho voluto esternare. Tutto qui.
Nel caso
:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fa male vedere che fra noi ce ne sono ancora che non hanno capito che questi sono il Male.
Cercano di farci sparire dal 1927, non si accontentano di partecipare, rubano per vincere senza riuscirci, e occupano tutti gli spazi di potere PER FARCI SPARIRE.
Vogliono Roma, vogliono tutto il mercato, perche' NON SONO MAI STATI UN ENTE SPORTIVO, a loro dello sport non frega un cazzo, e' per questo che rubano e piangono e applicano due pesi e due misure ai torti (basta ascoltare quella merda putrefatta di Garcia); perche' a loro SERVE il risultato sportivo per gisutificare la loro esistenza.

Vanno combattutti ovunque, a tutti i livelli, a qualunque eta', pure i ragazzini dentro i quali si sivluppa e cresce il Male.

Ma come se fa' a non ave' capito questo?

Discussione precedente - Discussione successiva