Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2015, 13:52
Fa male vedere che fra noi ce ne sono ancora che non hanno capito che questi sono il Male.
Cercano di farci sparire dal 1927, non si accontentano di partecipare, rubano per vincere senza riuscirci, e occupano tutti gli spazi di potere PER FARCI SPARIRE.
Vogliono Roma, vogliono tutto il mercato, perche' NON SONO MAI STATI UN ENTE SPORTIVO, a loro dello sport non frega un cazzo, e' per questo che rubano e piangono e applicano due pesi e due misure ai torti (basta ascoltare quella merda putrefatta di Garcia); perche' a loro SERVE il risultato sportivo per gisutificare la loro esistenza.

Vanno combattutti ovunque, a tutti i livelli, a qualunque eta', pure i ragazzini dentro i quali si sivluppa e cresce il Male.

Ma come se fa' a non ave' capito questo?

Tara'... sei un uomo adulto e una persona intelligente. Te prego.
Questi sono il male, tentano di farci sparire dal 1927? Spazi di potere che non hanno mai vinto un cazzo e che non contano un cazzo OVUNQUE?
A me, personalmente, me l'hanno sempre sgrullato e sciacquato. Non solo: dopo avermelo sciacquato me l'hanno pure deodorato con unguenti a base di jojoba, per dirti.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2015, 13:55
Tara'... sei un uomo adulto e una persona intelligente. Te prego.
Questi sono il male, tentano di farci sparire dal 1927? Spazi di potere che non hanno mai vinto un cazzo e che non contano un cazzo OVUNQUE?
A me, personalmente, me l'hanno sempre sgrullato e sciacquato. Non solo: dopo avermelo sciacquato me l'hanno pure deodorato con unguenti a base di jojoba, per dirti.

ma vieni da marte?

non, sul serio, de che pianeta sei?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: ssl_1900 il 30 Gen 2015, 13:59
ma vieni da marte?

non, sul serio, de che pianeta sei?
Scusa, vero.
So' un extraterrestre.
Non metto il calcio sopra ogni cosa e non regolo la mia vita su di esso al punto tale da crearmi scenari apocalittici che manco le scie chimiche grilline.
Pensa che stron.zo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2015, 14:05
Scusa, vero.
So' un extraterrestre.
Non metto il calcio sopra ogni cosa e non regolo la mia vita su di esso al punto tale da crearmi scenari apocalittici che manco le scie chimiche grilline.
Pensa che stron.zo

Che c'entra,uno può pure non mettere il calcio sopra ogni cosa e non crearsi scenari apocalittici che manco le scie chimiche,non venire da marte ed essere comunque uno str.onzo.
Ovviamente non è il tuo caso.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Gen 2015, 14:09
Che c'entra,uno può pure non mettere il calcio sopra ogni cosa e non crearsi scenari apocalittici che manco le scie chimiche,non venire da marte ed essere comunque uno str.onzo.
Ovviamente non è il tuo caso.
Potrebbe essere il mio caso, anzi, io sono proprio stron.zo.
Però me pare sul serio che qui si sia arrivati a una ossessione quasi patologica, obnubilati da una squadra de merda che manco considero.
I nuovi entrati che devono di' la parola d'ordine romammerda per identificarsi (mei[...]), i complotti, e quello che se fa insultà da due anni perchè POI deve mette un post nel caso di vittoria dello scudetto (estigrandissimicxxi no?), ogni scoreggia che loro fanno diventa un caso.
Io ho esposto una opinione, personale e sicuramente discutibile, e si è scatenato il putiferio.
Sarà che non me li sono mai cagati.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2015, 13:48
Questo non fa una piega.
So' de coccio, ma alla fine lui commenta un topic sulla sua squadra in una sezione calcio!
Ti rigiro la cosa: io do il beneficio di inventario a tutti, per cui posso anche immaginare che ci sia un tifoso loro che non riesca a interloquire tra i grugniti dei fora romanisti e voglia provare ad approcciarsi in un ambiente più sano.
Per il resto non vi preoccupate, non sono ne' un suo proselito ne' un suo simpatizzante, commentavo solo una situazione che, vista dal "di fuori", visto che frequento pochissimo la sezione CALCIO, mi dava un senso di fastidio che ho voluto esternare. Tutto qui.
Nel caso
:asrm

Capisco meno te che quella merda di Ciceruacchio. Sono molto talebano su questo argomento. Ciceruacchio è merda, ma merda della peggior foggia. Di quelli che si fingono imperturbabili e obiettivi e poi se sparano le seghe sui tatuaggi de Nainggolan. Basterebbe non dargli corda, ricordargli che nasce da un esame delle feci. E probabilmente ce lo toglieremmo dalle palle. Ma finché ci saranno laziali ( spero) come te che ci attaccheranno bottone, questo mio desiderio resterà pio ed inevaso. Io, nel mio piccolo, continuerò a dileggiarlo e a considerarlo un minorato mentale. Per me fa una vita di merda e non trova gratificazioni degne di tal nome neppure tra le mura domestiche. Non si spiega altrimenti.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Vabbè, ho detto la mia, mo' basta che poi non mi va di fare il rompipalle.
Amen.
Tiè
:since
e tiè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: bellodecasa il 30 Gen 2015, 14:23
ciceruacchio = Michele Caruso.  :pp

Noooooo...Michele Caruso, differentemente dal nostro, dimostra inconsapevoli sprazzi di intelligenza.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2015, 12:35Non voglio credere che non abbiate almeno un amico della roma con il quale interagite e che rispettate

Io ho tanti amici della roma, molti li rispetto e li stimo come persone, ma da diversi anni ho ormai deciso di non parlare MAI PIU' di calcio con loro, sotto nessun aspetto che riguardi in qualche modo roma e Lazio.

MAI.
Non dopo un derby perso, non dopo un derby vinto, nemmeno il 27/5.
MAI.

Possono essere le persone più intelligenti, sensibili, preparate del mondo, ma gli spegne immediatamente il cervello e rimane acceso quell'unico neurone con cui è IMPOSSIBILE qualsiasi tipo di confronto e rapporto.

Devo dire che, a parte il dovermi mordere la lingua quando ogni tanto li sento delirare tra di loro, non mi manca per niente.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: Seamus il 30 Gen 2015, 14:30
Io ho tanti amici della roma, molti li rispetto e li stimo come persone, ma da diversi anni ho ormai deciso di non parlare MAI PIU' di calcio con loro, sotto nessun aspetto che riguardi in qualche modo roma e Lazio.

MAI.
MAI.

Possono essere le persone più intelligenti, sensibili, preparate del mondo, ma gli spegne immediatamente il cervello e rimane acceso quell'unico neurone con cui è IMPOSSIBILE qualsiasi tipo di confronto e rapporto.

Devo dire che, a parte il dovermi mordere la lingua quando ogni tanto li sento delirare tra di loro, non mi manca per niente.

paro paro

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2015, 14:16
Potrebbe essere il mio caso, anzi, io sono proprio stron.zo.
Però me pare sul serio che qui si sia arrivati a una ossessione quasi patologica, obnubilati da una squadra de merda che manco considero.
I nuovi entrati che devono di' la parola d'ordine romammerda per identificarsi (mei[...]), i complotti, e quello che se fa insultà da due anni perchè POI deve mette un post nel caso di vittoria dello scudetto (estigrandissimicxxi no?), ogni scoreggia che loro fanno diventa un caso.
Io ho esposto una opinione, personale e sicuramente discutibile, e si è scatenato il putiferio.
Sarà che non me li sono mai cagati.
Bella questa battaglia di principio a difesa dei diritti umani  Aquila1971 .Però , c'è sempre un però , mi sembra fuori luogo per il contesto in cui si scrive. Questo è un Forum di tifosi della Lazio , non è che si sta scrivendo su un Forum  neutro del Guerin Sportivo , nel qual caso probabilmente troverei i tuoi post condivisibili . Ed anche se esiste una sezione "Calcio" sempre un forum di tifosi della Lazio è .Ma a te , onestamente, ti verrebbe in mente di iscriverti in un Forum piscioruggine? E , se si, per quale scopo? E' chiaro che vivendo in una città dove si convive con quelli di la, tutti abbiamo amicizie o parentele con pseudotifosi di quella squadra immonda.. Ma l'unico argomento che non si tocca è proprio il calcio. Quindi, belli i tuoi post , belle le lezioni di comportamento sociale , bello tutto , ma SE NE ANNASSERO A FANCULO A SCRIVERE CAZZATE DA UN'ALTRA PARTE.
:ssl  :asrm

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Seamus il 30 Gen 2015, 14:30

MAI.
MAI.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: DARIO70 il 30 Gen 2015, 14:32
Bella questa battaglia di principio a difesa dei diritti umani  Aquila1971 .Però , c'è sempre un però , mi sembra fuori luogo per il contesto in cui si scrive. Questo è un Forum di tifosi della Lazio , non è che si sta scrivendo su un Forum  neutro del Guerin Sportivo , nel qual caso probabilmente troverei i tuoi post condivisibili . Ed anche se esiste una sezione "Calcio" sempre un forum di tifosi della Lazio è .Ma a te , onestamente, ti verrebbe in mente di iscriverti in un Forum piscioruggine? E , se si, per quale scopo? E' chiaro che vivendo in una città dove si convive con quelli di la, tutti abbiamo amicizie o parentele con pseudotifosi di quella squadra immonda.. Ma l'unico argomento che non si tocca è proprio il calcio. Quindi, belli i tuoi post , belle le lezioni di comportamento sociale , bello tutto , ma SE NE ANNASSERO A FANCULO A SCRIVERE CAZZATE DA UN'ALTRA PARTE.
:ssl  :asrm
Ciao, Dario, rispondo a te anche se mi ero ripromesso di non continuare per non rompere ulteriormente.
"ti verrebbe in mente di iscriverti in un Forum piscioruggine?" Risposta: NO, neanche con una pistola puntata alla schiena.
Se fossi romanista, con un briciolo di cultura ed educazione, INVECE, scriverei qui dentro. Per ovvi motivi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2015, 14:39
Io la chiamo ossessione.
E sbagli.
Ci sono cascato con ciceruacchio, ci casco regolarmente, per poi pentirmene.
Se fossi ossessionato non gli darei neanche quella possibilita' iniziale (con alcuni addirittura ripetuta, ma solo perche' li conosco personalmente).
In realta o sono un idiota o un sognatore, ma la realta' viene sempre, come la merda, a galla.

Discussione precedente - Discussione successiva