Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non capisco come i riscatti di astori e naincolan possano aiutare nella trattativa.  Cioè je devono dei soldi e je dicono dammene n'altro se no non te pago quei due?
Fateme capi. Come funziona?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Drake il 31 Gen 2015, 17:54
la proposta del d.s. giallorosso Walter Sabatini è di un prestito con la formula del diritto di riscatto fissato a 10 milioni. [..] al momento c'è una certa forbice tra l'offerta della Roma e le richieste del Cagliari, che hanno rilanciato per un trasferimento in prestito ma con la formula dell'obbligo del riscatto a 16 milioni. La distanza però potrebbe essere colmata inserendo nell'affare anche i riscatti di Nainggolan e di Astori.

Ora l'hai capito Giuli' chi so' questi?

Bellissima sta cosa, la merde gli devono dei soldi, sempre le merde chiedono un altro giocatore, e sempre le merde hanno il coltello dalla parte del manico per i motivi appena elencati???

Ma che cazzo hanno scritto???  :o

Eagles89

*
Lazionetter
* 66
Citazione di: MadBob79 il 31 Gen 2015, 16:37
Ma a parte er pirellone (che per loro vorrebbe anche dire lo sbilanciamento dell'amletico dubbio verso una parte ben precisa), me spiegate che c'avrebbe de forte Ibarbo? Core, ok, poi?
cia na frusta lunga 3 metri che fa gode quella che stava nel privè con Cissè

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
la proposta del d.s. giallorosso Walter Sabatini è di un prestito con la formula del diritto di riscatto fissato a 10 milioni. [..] al momento c'è una certa forbice tra l'offerta della Roma e le richieste del Cagliari, che hanno rilanciato per un trasferimento in prestito ma con la formula dell'obbligo del riscatto a 16 milioni. La distanza però potrebbe essere colmata inserendo nell'affare anche i riscatti di Nainggolan e di Astori.

e certo, se non me dai Er Pertica non te pago l'altri due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles89

*
Lazionetter
* 66
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2015, 17:52
Ibarbo-Doumbia-Gerva sarebbe buono per garcia.
METTICI PURE ROCCO SIFFREDI E POI VEDI CHE ESCE FORI... :beer: :beer: :beer: :beer:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Il barbons sposterebbe florenzi come terzino, ma a detta di alcuni non avrebbe il fisico per essere un difensore.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ce lo chiamano loro, perché "pulisce" e rende giocabili le palle sporche a centrocampo.
Se divertono così...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: seagull il 31 Gen 2015, 18:46
Grazie, mi era sfuggito e mi scuso.  :beer:

Se ti scusi te figurati che dovrebbero fa' loro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

a me sembra di aver capito che la roma per avere i soldi da dare al Cagliari per un giocatore del Cagliari che gli interessa chiede uno sconto sui soldi da dare al Cagliari per giocatori presi dal Cagliari.
spero di aver capito male.

Contenuto sponsorizzato

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
doumbia non lo conosco affatto, dai numeri sembra uno che vede la porta ma naturalmente vanno "pesati" visto il  suo campionato. qualcuno che lo conosce sa dare un giudizio obiettivo sul suo valore? certo ricordando asamoah che dopo la coppa d africa ci mise 2 mesi per tornare in condizioni decenti, spero che lui e il diversamente capelluto siano spompati almeno fino a marzo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Omar65 il 31 Gen 2015, 18:44
Ce lo chiamano loro, perché "pulisce" e rende giocabili le palle sporche a centrocampo.
Se divertono così...
un giorno faranno un documentario che paragonerà il loro modo di divertirsi con quello delle oloturie

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: 12maggio1974 il 31 Gen 2015, 18:57
un giorno faranno un documentario che paragonerà il loro modo di divertirsi con quello delle oloturie
:lol:  Arriveranno secondi pure li' :DD

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 18:53
Se ti scusi te figurati che dovrebbero fa' loro.

No, mi scusavo di aver detto 'lo chiamate', inteso il forum.
Loro se la possano pianderculo, pensa npo'.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

Cioè, fateme capì: te devo dà 12 per il cinese, 8 per astori... damme ibarbo e stamo pari.
Ma come xazzo è?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Omar65 il 31 Gen 2015, 18:44
Se divertono così...

Pensa che ammasso de imbecilli

Cialtron_Heston

Visitatore
Stasera ho una cena con una 15cina di esseri umani,solo io e un altro siamo Laziali.
Mi conoscono come un laziale poco tifoso,stufo del calcio moderno però sportivo.
Questa è la parte che ho sempre recitato con loro,perchè riomisti,brave persone ma riomiste,per carità,impossibile parlarci di calcio.

Ok mi concentro e mi calo nella parte.
Aaaaaaaaaahhhuuummmmmmmmm

P.s.
Mi hanno chisto se vediamo la partita.
Cor ca..Aaaaaaaahuuuummmmmmmm.

Discussione precedente - Discussione successiva