Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ci spero ma non ci credo. Me frega ca.zzi de "li vojo in A cosi' li sfonnamo al derby" devono gioca' con la Tuttocuoio in Lega Pro. Un altro caso Napoli e' possibile!

Sent from my iPhone using Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: flender il 07 Feb 2015, 09:48
Ci spero ma non ci credo. Me frega ca.zzi de "li vojo in A cosi' li sfonnamo al derby" devono gioca' con la Tuttocuoio in Lega Pro. Un altro caso Napoli e' possibile!

io sono per una via di mezzo. Un paio d'anni di B e noi intanto a scrivere ''tornate, ci manca il derby''.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ambedue le Società sono in attesa. Anzi, sicuramente sono in una fase di negoziazione attiva con la UEFA per cercare di contenere l'impatto delle sanzioni. Che ci saranno con certezza, ma potranno essere modulate in funzione delle rassicurazioni e degli impegni formali che verranno forniti dai due Club.

Anche se l'Uefa avrà la mano leggera quest'anno, per Inter e roma ricevere una sanzione significa comunque dover ridimensionare le loro allegre finanze negli anni successivi per evitare conseguenze più gravi.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
E questi che si rivolgono alla Goldman-Sachs per avere un prestito...
Prestito che verra' chiesto ai risparmiatori di tutto il mondo...
E verra' messo in circolo a livello finanziario da fondi e banche...

'Sta storia l'ho gia' sentita.
Mortaccivostra e dei titoli spazzatura con cui avete drogato un mercato senza controllo e mandato sul lastrico intere nazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Qualcuno puo spiegarmi la differenza di condizioni per un fallimento tipo quello del Bari e quello tipo del Siena?

Cialtron_Heston

Visitatore
Brutti,tristi,sopravvalutati,ignoranti,sbruffoni.
E poi c' era mangiante che parlava col suo solito tono inaffrontabile,da bigotto,finto,costruito, in totale malafede.
Il televisore acceso in un bar,sul canale 200.
Portano pure sfiga.
Tie'!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Purtroppo il rifinanziamento del debito da parte di Goldman Sachs ha tolto dal piatto lo scenario più succulento. Perché da 150 milioni di debiti, se non ti finanziano, non te la scampi. I loro stramaledetti bond ci srà pure qualcuno che se li compra, magari qualche fondo pensione del Minnesota, allettati dal pezzo di carta che dice: "Comune di Roma approva progetto Stadio". Maledetti.

Certo sempre 150 milioni sotto stanno e il FPF dovrebbe poter tenerne conto. Speriamo.

Io comunque tifo la seguente soluzione: fallimento, vendita dei giocatori a pezzi, smembramento della società in tre: Alba, Roman e Fortitudo, sparpagliamento dei pezzi rimasti nelle serie minori.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: robylele il 07 Feb 2015, 09:57
io sono per una via di mezzo. Un paio d'anni 12 anni di B e noi intanto a scrivere ''tornate, ci manca il derby''.

Così nun rompono più il cazzo...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Zanzalf il 07 Feb 2015, 14:58
Purtroppo il rifinanziamento del debito da parte di Goldman Sachs ha tolto dal piatto lo scenario più succulento. Perché da 150 milioni di debiti, se non ti finanziano, non te la scampi. I loro stramaledetti bond ci srà pure qualcuno che se li compra, magari qualche fondo pensione del Minnesota, allettati dal pezzo di carta che dice: "Comune di Roma approva progetto Stadio". Maledetti.

Certo sempre 150 milioni sotto stanno e il FPF dovrebbe poter tenerne conto. Speriamo.

Io comunque tifo la seguente soluzione: fallimento, vendita dei giocatori a pezzi, smembramento della società in tre: Alba, Roman e Fortitudo, sparpagliamento dei pezzi rimasti nelle serie minori.

I bond  sempre debiti sono, eh...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: Sirius il 07 Feb 2015, 11:05
L'UEFA che ha gia' pronta la mannaia...
E questi che si rivolgono alla Goldman-Sachs per avere un prestito...
Prestito che verra' chiesto ai risparmiatori di tutto il mondo...
E verra' messo in circolo a livello finanziario da fondi e banche...

'Sta storia l'ho gia' sentita.
Mortaccivostra e dei titoli spazzatura con cui avete drogato un mercato senza controllo e mandato sul lastrico intere nazioni.

AMICO MIO . Per la prima volta NON sono d'accordo con te .  :=))

Spero in una massa di merdosi che corre in banca . Anzi , un bancario merdoso , che frega i nonnetti dei merdosi , gli investe tutta la liquidazione .

Spero in una Parmalat BIS .

Apoteosi .

CHE NEE SENTI 'E NACCHERE (cit.)

CIAO NI .  :p

Cialtron_Heston

Visitatore
Su Rai sport uno il solito speciale sulla rioma anni ' 80,quando non è per Liedholm,o bruco conti,o farcao,de sisti...una volta addirittura su Francesco Rocca :=)).
La propaganda su Rai sport 1.
La dura realtà su Rai sport 2,dove i giovani peperones scagliano 1-0 dal Pescara al torneo di Viareggio. :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Comunque, la strategia degli italo-bostoniani é molto chiara e credo - ma aspetto il conforto di esperti,io sono un orecchiante - che qualche anno fa avrebbe certamente  funzionato.

Adesso la vedo molto difficile, come vedo molto difficile lanciare il bond in Italia: non vedo come potrebbe passare il controllo CONSOB. Semmai, vedrete, il bond sarà quotato in qualche oscuro paese black list.

Semmai, sarà molto divertente vedere che prestito lanceranno: se mai fosse a rimborso unico finale, stavolta ci lasciano le penne. Sarebbe una Cirio 2: come farà il Riomma a restituire 200 mio in un colpo alla scadenza, se non rifinanziando il debito con un altro bond? Ma per fare un secondo bond, dovrebbero fare un secondo stadio.

Insomma, tutto considerato, 'sta storia del bond Riomma non é che mi angosci troppo. Semmai godo nel vedere che i Rioms non capiscono in che mani sono, e continuano a dare del riommanista a L..

Noi abbiamo un parassita dentro, loro hanno un virus. La sapete la differenza?

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Zanzalf il 07 Feb 2015, 14:58

io ci spargerei anche il sale sopra, non si sa mai

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: scintilla il 07 Feb 2015, 16:09
I bond  sempre debiti sono, eh...

Si ma sono debiti rinnovati. Se non trovavano un nuovo creditore erano cazzi. Finchè hai chi ti fa credito il debito non è un problema.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per quel poco che ci capisco, mi pare che Pallotta stia facendo il giochetto della bad company, stranamente però affidando l'ingrato ruolo alla as roma spa, che dovrebbe rappresentare il core business.
Sbaglio?
potete correggermi?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Zanzalf il 07 Feb 2015, 17:23
Si ma sono debiti rinnovati. Se non trovavano un nuovo creditore erano cazzi. Finchè hai chi ti fa credito il debito non è un problema.

Molto più rischiosi però. Finchè è una banca che ti fa credito puoi sempre trattare un rientro diverso in caso di difficoltà. Piazzati i bond se non rispetti l'obbligazione dal default non ti salva nessuno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
Citazione di: scintilla il 07 Feb 2015, 17:48
Molto più rischiosi però. Finchè è una banca che ti fa credito puoi sempre trattare un rientro diverso in caso di difficoltà. Piazzati i bond se non rispetti l'obbligazione dal default non ti salva nessuno.

che  poi e' quello successo a cirio e parmalat no?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arkham il 07 Feb 2015, 17:35
Per quel poco che ci capisco, mi pare che Pallotta stia facendo il giochetto della bad company, stranamente però affidando l'ingrato ruolo alla as roma spa, che dovrebbe rappresentare il core business.
Sbaglio?
potete correggermi?

Sta spostando il debito da un unico debitore a migliaia di piccoli debitori.
Se zompa il primo zompano le merde, se zompano i secondi , sticazzi.

Un sub-prime bis.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Discussione precedente - Discussione successiva