Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ma  dell'esaltazione mediatica  del giovane verde ?  ne vogliamo parlare?   

hafssol

*
Lazionetter
* 12.306
Citazione di: BomberMax il 09 Feb 2015, 09:29

Ricordate Curci "erede naturale di Buffon"? ecco....

:asrm

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Un giocatore dal cognome che fa rima con la squadra in cui gioca. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: uforobot il 09 Feb 2015, 09:34
Un giocatore dal cognome che fa rima con la squadra in cui gioca. :asrm

Fa più rima con i tifosi.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

bertux

*
Lazionetter
* 351
...Il progetto targato Goldman Sachs ricalca la struttura dell'operazione messa in campo, nei mesi precedenti, dall'Inter del presidente Erick Thohir. Un bond, in questo caso, di 230 milioni di euro, con rate trimestrali da 3 milioni, a partire da giugno 2015, e con una maxi rata a saldo di 184 milioni nel 2019. E' un'opportunità fondamentale per trovare risorse da destinare alla gestione della società, in attesa dei soldi della Champions 2014/15, ma, soprattutto, della partenza del progetto del nuovo stadio nell'area di Tor di Valle. Il club si sta già muovendo nelle vendite proponendo, per esempio, ad importanti multinazionali la vendita dei diritti di nome del futuro impianto.
  :o :o

Fonte: Corriere dello Sport

se stanno a vende quello che non hanno. bohh!! (speculazione edilizia + speculazione finanziaria)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Era esattamente quello che si era scritto qui quando il comune ha dato l'ok per lo stadio.

Cialtron_Heston

Visitatore

Su teletuscolo-->rai in collegamento  da Cagliari,Cerquetta esalta la linea verde del roma,parole testuali"con ben due ventenni in campo".
Ma va a morì ammazzato ladro di stipendio,tra l'altro comincia a somigliare a Reja in un modo inquietante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ho letto di un asse di mercato merde - cagliari per Mpoku... sempre più succursale!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io sentito ieri quella bbestia  di massimo mauro  che evidenziava come la prova splendida di verde , riomanista ma napoletano, creasse i presupposti per un clima di riappacificazione tra il tifo napoletano e quello riomico , dopo i tragici fatti

ma che cazzzo  c'entra.....  colleone  che non sei altro !!! 

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: BomberMax il 09 Feb 2015, 10:17
io sentito ieri quella bbestia  di massimo mauro  che evidenziava come la prova splendida di verde , riomanista ma napoletano, creasse i presupposti per un clima di riappacificazione tra il tifo napoletano e quello riomico , dopo i tragici fatti

E certo, la mamma di Ciro Esposito dovrebbe fare meno drammi vista l'esplosione di un talento come Verde.
Un Napoletano della Roma, ma vuoi mettere ?
Ma che scherzi ?

Io penso che l'idiotina sia ormai data in dosi industriali alle mense dei canali televisivi.
Stiamo all'assurdo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho trovato la soluzione:no rai,no sky,no tv italiche,seguire il calcio in modo alternativo e meno inquinato da idioti di questa fattura.
Segue esempio.
Esempio:ieri mi sono visto la finale della Coppa d'Africa,il cronista è stato veramente bravo,non aveva la spalla(non era invalido civile,era solo nella telecronaca),e per tutta la partita non ha mai nominato il roma.
Tutti neri i calciatori,te credo,sò africani,solo Appiah del Ghana era un paio di tacche meno nero degli altri,il pubblico nero,gli arbitri neri,vedevo nero e pensavo"90 minuti più recupero e non ho mai sentito nominare il roma,pazzesco,nonostante due suoi calciatori in campo,vergogna".
Su Eurosport,tu dici ma sei tu che ccccccc'hai i probbbblemi co a rioma,no fidati,sono loro che mi hanno rotto il cazzo.
Ho una sogliola di tolleranza molto alta,ma ho capito che il nemico non lo posso sconfiggere,allora cambio marciapiede,con me hanno chiuso.
Se penso che alla rai ci sono righetti e compagnia bella mi viene da chiedere asilo politico in Rodesia.

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Feb 2015, 11:23
Ho trovato la soluzione:no rai,no sky,no tv italiche,seguire il calcio in modo alternativo e meno inquinato da idioti di questa fattura.
Segue esempio.
Esempio:ieri mi sono visto la finale della Coppa d'Africa,il cronista è stato veramente bravo,non aveva la spalla(non era invalido civile,era solo nella telecronaca),e per tutta la partita non ha mai nominato il roma.
Tutti neri i calciatori,te credo,sò africani,solo Appiah del Ghana era un paio di tacche meno nero degli altri,il pubblico nero,gli arbitri neri,vedevo nero e pensavo"90 minuti più recupero e non ho mai sentito nominare il roma,pazzesco,nonostante due suoi calciatori in campo,vergogna".
Su Eurosport,tu dici ma sei tu che ccccccc'hai i probbbblemi co a rioma,no fidati,sono loro che mi hanno rotto il cazzo.
Ho una sogliola di tolleranza molto alta,ma ho capito che il nemico non lo posso sconfiggere,allora cambio marciapiede,con me hanno chiuso.
Se penso che alla rai ci sono righetti e compagnia bella mi viene da chiedere asilo politico in Rodesia.
la cosa più inquietante è stato gervihno.
si è fatto sostituire all'ultimo minuto per non tirare il rigore e manco l'ha guardati
però ha festeggiato come se il rigore decisivo lo avesse segnato lui
pensa che "cuore" sto leone e non che ne abbiamo avuto timore...mah...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Monteverde74 il 09 Feb 2015, 11:29
si è fatto sostituire all'ultimo minuto per non tirare il rigore e manco l'ha guardati

oddio.. me ricorda qualcuno in una finale di coppa dei campioni... aspe' non me viene il nome...
se non sbaglio era sempre na m.erda giallorossa...

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Citazione di: Monteverde74 il 09 Feb 2015, 11:29

si, ma stamane alla radio RDS (riommici fracichi) alle radio news delle 7, parlando di sport, hanno citato la finale, la vittoria della Costa d'Avorio, parlando di frontalinho come colui che ha fatto vincire la coppa, ma la partita finita 0-0... non ho capito un granchè, ma ora si... STEMMERDE!! :asrm :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Galliani ieri ha sbagliato la tempistica e la situazione , ma che le immagini vengano manipolate, nel senso di fatte vedere o meno , a seconda delle situazioni , a me pare lampante.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: carlos il 09 Feb 2015, 11:59
si, ma stamane alla radio RDS (riommici fracichi) alle radio news delle 7, parlando di sport, hanno citato la finale, la vittoria della Costa d'Avorio, parlando di frontalinho come colui che ha fatto vincire la coppa, ma la partita finita 0-0... non ho capito un granchè, ma ora si... STEMMERDE!! :asrm :asrm

Partita finita 0-0.cervinho non ha strusciato palla letteralmente,il Ghana ha preso due pali e fatto la partita,il riomista tazanellato si è fatto sostituire alla fine per non calciare i rigori.
:)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: RubinCarter il 09 Feb 2015, 11:59
Galliani ieri ha sbagliato la tempistica e la situazione , ma che le immagini vengano manipolate, nel senso di fatte vedere o meno , a seconda delle situazioni , a me pare lampante.
Sì, ma se parli di linee parallele qualunque altro concetto volessi esprimere va a farsi benedire.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: RubinCarter il 09 Feb 2015, 11:59
ma non è il caso della Juve però...e cmq Galliani parlava di un'altra cosa...

Discussione precedente - Discussione successiva