Ho trovato la soluzione:no rai,no sky,no tv italiche,seguire il calcio in modo alternativo e meno inquinato da idioti di questa fattura.
Segue esempio.
Esempio:ieri mi sono visto la finale della Coppa d'Africa,il cronista è stato veramente bravo,non aveva la spalla(non era invalido civile,era solo nella telecronaca),e per tutta la partita non ha mai nominato il roma.
Tutti neri i calciatori,te credo,sò africani,solo Appiah del Ghana era un paio di tacche meno nero degli altri,il pubblico nero,gli arbitri neri,vedevo nero e pensavo"90 minuti più recupero e non ho mai sentito nominare il roma,pazzesco,nonostante due suoi calciatori in campo,vergogna".
Su Eurosport,tu dici ma sei tu che ccccccc'hai i probbbblemi co a rioma,no fidati,sono loro che mi hanno rotto il cazzo.
Ho una sogliola di tolleranza molto alta,ma ho capito che il nemico non lo posso sconfiggere,allora cambio marciapiede,con me hanno chiuso.
Se penso che alla rai ci sono righetti e compagnia bella mi viene da chiedere asilo politico in Rodesia.