Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: el jardinero il 25 Feb 2015, 10:46
Ma ancora parlate co sta merda? Ma un po' di amor proprio ce l'avete? Ma lo volete mannà pe campi? Questa brutta merda viene qui a fare il sofista de sta minchia e gli date pure retta?

noto una leggerissima nota polemica nelle tue risposte a ciceruacchio.. :)

a me personalmente diverte, sofista? ma quale sofista e sofista, è semplicemente la traduzione leggibile dei grugniti de quelli dell'altra parte, niente di più, niente di meno, non so che gusto abbia a stare qui, una volta gli ho chiesto anche il perchè, non mi ha risposto mai, ma questa non è una novità.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Quindi segnerà du gò Entusiasmo, ho capito.
State bene così.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Se questi, per dire, con i soldi di Pjanic prendono Dibala vanno al di là di ogni immaginazione. Parliamo di due giocatori che quest'anno hanno reso in maniera completamente differente: uno è esploso fragorosamente e l'altro in un mondo normale dovrebbe essersi svalutato dell'80%. Non c'è altra soluzione, devono fallire il prima possibile.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

[edit]
NESSUNO DEVE RITIRARSI MA UGUALMENTE NESSUNO PUO' FAR FINTA CHE PER QUESTE QUESTIONI NON ESISTA LA MODERAZIONE.

COSI' COME NESSUNO RISCHIA L'ACCOUNT, EVENTO PIU' VOLTE PAVENTATO DURANTE L'ULTIMA PARTE DI DISCUSSIONE, CI CORRE L'OBBLIGO DI RICORDARVI CHE ALLA STESSA MANIERA NESSUNO PUO' ESSERE CACCIATO A SPALLATE E/O INSULTI E/O INVOCANDO LA PIAZZA.
AL MASSIMO SEGNALATE E INTERVERREMO.

PER FAVORE, NON COSTRINGETECI A CHIUDERE IL TOPIC.
GRAZIE.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io comunque vorrei chiedere alla Pustola come mai essendo romano di famiglia da 200 anni tifa Merde.  Visto che so arrivati un pochino dopo.

[EDIT]

SCUSATE ANCORA, MA QUESTO TOPIC NON E' CICERUACCHIO CONTRO TUTTI.
CERCHIAMO DI RISPETTARE L'ARGOMENTO E DI NON INSISTERE PIU' SU QUESTA DERIVA.

GRAZIE.
Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Jabot il 25 Feb 2015, 12:53
[EDIT]

SCUSATE ANCORA, MA QUESTO TOPIC NON E' CICERUACCHIO CONTRO TUTTI.
CERCHIAMO DI RISPETTARE L'ARGOMENTO E DI NON INSISTERE PIU' SU QUESTA DERIVA.
GRAZIE.
Lazio.net Staff

riomamerda( mi pareva doveroso) :bye:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Scandalo ANSA (ricordate l'accordo con le merde?) seguita a ruota da tutti i principali quotidiani, con in testa... indovinate un po' .... repubblica.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2015/02/25/news/europa_league_feyenoord-108153033/?ref=HREC1-7

ora leggete voi stessi la maglietta.
Non serve l'esame al British Council per la traduzione.
Ma siccome la traduzione denuncerebbe che i romanisti sono degli ACCOLTELLATORI DI MERDA allora la trasformiamo in "minacce di accoltellamenti" nei confronti dei romanisti!!!!

VERGOGNA.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questi non parlano neanche italiano tu li vuoi far parlare inglese....

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
Citazione di: FatDanny il 25 Feb 2015, 15:04
Scandalo ANSA (ricordate l'accordo con le merde?) seguita a ruota da tutti i principali quotidiani, con in testa... indovinate un po' .... repubblica.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2015/02/25/news/europa_league_feyenoord-108153033/?ref=HREC1-7

ora leggete voi stessi la maglietta.
Non serve l'esame al British Council per la traduzione.
Ma siccome la traduzione denuncerebbe che i romanisti sono degli ACCOLTELLATORI DI MERDA allora la trasformiamo in "minacce di accoltellamenti" nei confronti dei romanisti!!!!

VERGOGNA.
mi hai anticipato... la traduzione promerde l'aveva fatta anche la gazza, ma ora come per magia c'è la versione esatta ossia... roamnista accoltellatore AS ROMA FECCIA... AMMMEEERRRDDEEEEE :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

30 scudetti a 3

10 coppe europee a zero.

una sorta di coppi-bartali...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Guarda da martedì 3 marzo vorrei non sentire più giornalisti che si riferiscono a sta partita come partita-scudetto.

Surreale.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: rocchigol il 25 Feb 2015, 15:30
bello poi il dualismo juve riomma:

30 scudetti a 3

10 coppe europee a zero.

bhe però hanno lo stesso numero di coppe italia no?  :D :lol: :lol: :lol: :lol:

poracci..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Beh, la juve per esempio non ha giocato la mitica sfida in semifinale di coppa delle fiere con il Santa Eulalia.

E il suo capitano non si può fregiare del prestigioso titolo conquistato al torneo giovanile delle scuole cristiane.

Non scherziamo.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Si ma anche nessun capitano della Juve ha il record di colpi di tacco, o di passaggi laterali, o di sputi agli avversari (To be continued)

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: rocchigol il 25 Feb 2015, 15:30
bello poi il dualismo juve riomma:

30 scudetti a 3

10 coppe europee a zero.

Sei ingiusto, a coppe delle fiere stanno 0 a 1: aggiorna lo score!

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2015, 15:07

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/25-02-2015/rotterdam-grande-paura-attesa-ansia-vendetta-1001022111876.shtml

Tutti sanno chi sono veramente.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-ffb6e098-889c-40fa-811a-b1137c8ccf8b.html

Il link è del tg1 delle 13,30 di oggi.
Il servizio che riguarda le partite di uefa league di giovedì prossimo inizia al 10'56" del filmato.
Il giornalista che parla dell'incontro che avverrà in Olanda è Marco Bariletti.
Al minuto 12 e 26" compare la maglietta con raffigurata la foto della "barcaccia" e con solo parte della scritta. Il giornalista la traduce con: a Roma stavamo solo scherzando. Ci vediamo giovedì qui, e vi accoltelleremo!

Discussione precedente - Discussione successiva