Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Questi se muovono tra l'ignoranza pura, totale, irriducibile, è la distopia orwelliana. Pazzesco. Gonfi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Un mix tra malafede e ignoranza che non lascia scampo.
Resto della mia idea: ci sarà una giustizia per tutta questa gente.

Eagle_70

Visitatore

Roma, Totti: "Contro la violenza fermare le partite"

Il capitano giallorosso alla vigilia della partita di Rotterdam con il Feyenoord: "Io in campo mi diverto ma le immagini all'esterno sono bruttissime. Servono seri provvedimenti come in Grecia, multare o fermare le società di questi tifosi che fanno questi casini. Ma in Italia non succederà mai"

ma ligrandissimilimortaccitua.
dovevate sta fermi da 5 anni....

:wall: :wall: :wall:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
alla domanda: vuoi vincere domani o con la juve? ....domani, io domani gioco

"io", tutto lì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: AldoNicoli il 25 Feb 2015, 16:49
Si ma anche nessun capitano della Juve ha il record di colpi di tacco, o di passaggi laterali, o di sputi agli avversari (To be continued)

Perché, il record di scoregge nel sottopassaggio dell'Olimpico in quanti possono vantarlo?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
..e  ancora  c'ha il popolo  , il suo popolo dalla sua  parte  ...sta mmerda  provocatore farlocco  demmerda  ,  ok  tuttok  , niente  di nuovo  ,  i riommers  si dovrebbero  senti'  colpiti

"...se  vinco io  sti cazzzi de  voi...."   

'race against the riomm'

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: alessandro1969 il 25 Feb 2015, 18:29
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-ffb6e098-889c-40fa-811a-b1137c8ccf8b.html

Il link è del tg1 delle 13,30 di oggi.
Il servizio che riguarda le partite di uefa league di giovedì prossimo inizia al 10'56" del filmato.
Il giornalista che parla dell'incontro che avverrà in Olanda è Marco Bariletti.
Al minuto 12 e 26" compare la maglietta con raffigurata la foto della "barcaccia" e con solo parte della scritta. Il giornalista la traduce con: a Roma stavamo solo scherzando. Ci vediamo giovedì qui, e vi accoltelleremo!

Stessa storia al tg3 regionale delle 19,30
Quando ormai l'attenuante dell'ignoranza non è più minimamente sostenibile.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2015, 15:07

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/25-02-2015/rotterdam-grande-paura-attesa-ansia-vendetta-1001022111876.shtml

Tutti sanno chi sono veramente.

Tra l'altro, se non fosse per la poco comprensibile foto della fontana e per la frase che l'accompagna, che potrebbe anche rappresentare una forma di solidarietà ma non si capisce bene, quella t-shirt l'avrei potuta fare pure io, perché racconta cose vere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Si sono messi in movimento i camion di sabbia: persino Sky Tg 24 si è sentita in dovere di affermare che quella maglietta è un fake.

Di buono c'è che, tra le righe e tra mille e più distinguo, hanno riportato correttamente il contenuto della T-shirt

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Come stanno i sacchidemmerda stamattina? Se la sentono calla per stasera?
Bene così, tutto sommato se passano il turno è pure meglio*.
Piuttosto, i capitani presenti e futuri e i crestati hanno preso nota di dove sia il quartiere a luci rosse di Rotterdam?

* non mi bannate, sto a scherzà.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ripartirà il circo e la inevitabile ricaduta sarà ancora più traumatica

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma magari fosse 7-1 again. Ma pure con un fantastico 0-0 con gol annullato ingiustamente a selfie a tempo abbondantemente scaduto mi riterrei soddisfatto.

Hanno da morì sempre, pure in amichevole col tor tre teste, per me.

PS w barella, ca va sans dire

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: MadBob79 il 26 Feb 2015, 08:19

Hanno da morì sempre, pure in amichevole col tor tre teste, per me.

PS w barella, ca va sans dire

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
il feyanoord mi pare scarsetto... ma magari perdono!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su corriere.it oggi in prima pagina la traduzione "Vi accoltelliamo" limortaccivostra e di che ve mette i soldi nella busta paga.

Qualcuno che e' iscritto puo' scrivere nei commenti che sono dei deficienti totali e dovrebbero vergognarsi? La traduzione e' "voi as roma schifosi accoltellatori"

Ma tu guarda che roba.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2015, 08:53
Su corriere.it oggi in prima pagina la traduzione "Vi accoltelliamo" limortaccivostra e di che ve mette i soldi nella busta paga.

Qualcuno che e' iscritto puo' scrivere nei commenti che sono dei deficienti totali e dovrebbero vergognarsi? La traduzione e' "voi as roma schifosi accoltellatori"

Ma tu guarda che roba.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540

Ma tu guarda che roba.
Hanno adesso cambiato la traduzione, ma solo se entri nel dettaglio dell'articolo.
Il titolo in prima pagina e' sempre quello falsificato.
Questi sono proprio da arresto.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Del fatto che la traduzione sia "Voi accoltellatori di merda" diventi "Vi accoltelleremo"?

Vi ricordo che e' stato Poulsen a sputare.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048

Ma tu guarda che roba.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2015/02/25-398012/Feyenoord-Roma%2C+i+tifosi+olandesi%3A+%22Voi+accoltellatori%22

la traduzione, da come leggo ora, è corretta.

Discussione precedente - Discussione successiva