Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

m.m.

Stasera vincono.

Lo vuole il mondo intero.

Segna eupalla di mano.

ENT

StylishKid

12maggio1974

Citazione di: StylishKid il 02 Mar 2015, 20:23
Su sky tra poco eiaculano.
strano. pensavo che ci tenessero a trasmettere Carpi frosinone, per la sacra sportività

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

la cagnara mediatica per questa partita è imbarazzante...

seagull

Anche la BBC la trasmettera' a reti unificate, 1 e 2. Poi subito dopo in differita su BBC3  :asrm

Tarallo

StylishKid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

vagabond

StylishKid

Si può desiderare cosi tanto la morte sportiva di una squadra e della di cui tifoseria?
delle volte mi preoccupo

BomberMax

Contenuto sponsorizzato

galafro

Le trimestrali e le semestrali delle merde sono come i loro proclami, a settembre vincono tutto, a dicembre vincono lo scudo a giugno se la prendono in culo.
Grosso modo l'anno scorso le merde hanno perso 38 milioni, cioè mediamente 19 milioni a semestre.
Questanno la semestrale  con 50 milioni in piu di ricavi dovrebbe presentare circa 30 milioni di utili, invece ne presenta solo 8, cio significa che i costi sono aumentati in un semestre di piu di 20 milioni, per cui alla fine della giostra le merde presenteranno a giugno una perdita tra 30 e 40 milioni anche perche dovranno cominciare a pare gli interessi del prestito obbligazionario

StylishKid

vagabond

Comunque non ho mai visto una pagina del televideo dedicata alla trimestrale di una squadra. Ebbene oggi c'è...
Una cosa ridicola.

12maggio1974

Citazione di: StylishKid il 02 Mar 2015, 20:36
Baldissoni ha la faccia da culo
non capisco questi complimenti gratuiti a dirigenti avversari, il culo è una componente umana e a volte gradevole, nessuna delle due cose si può dire del soggetto in questione

Contenuto sponsorizzato

reds1984

Ribadisco che la loro vittoria è inevitabile: lo chiede il campionato, che altrimenti sarebbe finito a marzo, lo chiede la stampa, che altrimenti dovrebbe aprire già le pagine del calciomercato... E poi vuoi mettere? Lazio e Napoli troppo vicine...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vagabond

Citazione di: reds1984 il 02 Mar 2015, 20:48
Ribadisco che la loro vittoria è inevitabile: lo chiede il campionato, che altrimenti sarebbe finito a marzo, lo chiede la stampa, che altrimenti dovrebbe aprire già le pagine del calciomercato... E poi vuoi mettere? Lazio e Napoli troppo vicine...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nemmeno la vedo sta sera.