Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Poracci. Erano  partiti per fare il triplete. Prendono 7 gol in CL, ma sperano ancora nello scudetto (il violinista dice che lo vinceranno, quindi tranquilli. C'e' sempre il capitone). Sono eliminati dalla Coppa Italia, ma tanto a loro la coppa del nonno non interessava.
Hanno cominciato a capire che non avrebbero vinto lo scudetto. Confusione. (Questo e' l'anno nostro, cit. Gasparri).
La confusione aumenta.
La Lazio si avvicina. Tranquilli, c'e' l'EL. Beccano tre pappine dalla viola in 20 minuti.
Confusione massima.

Poracci, mi fanno pena. A me, spero non ai giocatori della Lazio.

Sorpasso, please. Prima possibile.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.175
Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
A me non fanno pena, me fanno schifo.
Sempre.

E lo so, hai ragione, anche a me. Ma sono veramente dei poveracci. Credono a tutte le cazzate che gli propinano. Pero' e' vero, fanno schifo. Anche un po' pena, pero'. Sono l'anello mancante, e questo e' triste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Riccardo Di Mario‎Max Leggeri
1 h ·
[...]iii. ....pezzi de merda.....figli di puttana... pure x stasera ho finito gli aggettivi. .. a quel bosniaco di merda domani quella macchinuccia glie la frantumo. ..figlio di puttana tu e quel negro di merda di gervinho

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
La situazione inizia ad essere tragicomica.. 'Na cosa brutta insomma.
Godo!!!
:since :since :since
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Paquito il 19 Mar 2015, 22:39
E lo so, hai ragione, anche a me. Ma sono veramente dei poveracci. Credono a tutte le cazzate che gli propinano. Pero' e' vero, fanno schifo. Anche un po' pena, pero'. Sono l'anello mancante, e questo e' triste.

L'anello sarà pure mancante ma l'ano è  presente... anche se è rotto!  :asrm

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io inizio a sospettare che sotto ci sia una cosa tipo Parma, mi sa che si sta per aprire una voragine....

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: warren il 19 Mar 2015, 22:47
Io inizio a sospettare che sotto ci sia una cosa tipo Parma, mi sa che si sta per aprire una voragine....

:^^

:sink:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
addirittura??!? Magari fosse eh...

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

No, impossibile.
Ma se poco poco non vanno in CL, st'estate si vendono pure la nuda proprietà di Trigoria

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Ma no (purtroppo), penso che la questione sia più semplice e più squallida. I capibastone dello spogliatoio per qualche putrida ragione loro hanno deciso che il sergente francese deve fare le valige. Punto. E' una storia già vista con Luis Enrique e con Zeman. Arriverà un traghettatore gradito agli amici dei mafiosi e agli ascoltatori dei consigli degli ultras, e si rimetteranno a giocare per le ultime partite della stagione contando sui soliti regalini arbitrali. Che poi non é neanche detto che gli basti per evitare l'ultima mazzata. La più dolorosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se a qualcuno fanno pena ban immediato e che vada a farsi vedere immediatamente.

Sent from my iPhone while masturbating heavily

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Revolver il 19 Mar 2015, 23:13
No, impossibile.
Ma se poco poco non vanno in CL, st'estate si vendono pure la nuda proprietà di Trigoria
vabbè ma co l'età de totti non è che si risparmia molto

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
A me non fanno pena, me fanno schifo.
Sempre.

.

Ma pena de che porco zio?
Sono secondi in classifica, queste sarebbero le annate brutte loro?
Una tifoseria de piagnoni de merda che se avesse passato gli ultimi dieci anni nostri si sarebbe sciolta al sole

Je farei vive Lazio Bari in cinquantamila a vede lo 0-2, o il derby del rigore di floccari con noi un piede in B e loro con mezzo scudo sul petto, annate che te scorticano vivo.
E fanno pena
Boh

Discussione precedente - Discussione successiva