Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Fatto ma copia solo la schermata, ma senza lo scorrimento, cosa necessario per vedere tutti i commenti....cmq fanno dei commenti a dir poco squallidi sulla mamma di Ciro Esposito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
certo copia la schermata in cui ti trovi al momento,
poi scorrendo in basso ripremi il tasto stamp e fai un secondo screenshot.

cmq in sintesi sono delle merde schifose, ma lo sapevamo già.  :asrm

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
C'e' qualcun'altro in questo blog che se deve scegliere una squadra vincente nella sfida di sabato Roma-Napoli, sceglie la vittoria della Roma?
Premesso che il risultato ideale sarebbe il pareggio (e che noi vinciamo), ipotizziamo i due scenari:
1) Vittoria della Roma
Roma avanti ancora di 1 punto, ma Napoli tagliato praticamente fuori dalla lotta a tre, ci porteremmo a +8 sul Napoli che, secondo me, e' la vera avversaria
2) Vittoria del Napoli
Superiamo di 2 punti la Roma. A 9 giornate dalla fine abbiamo +2 sulla Roma e +5 sul Napoli. Praticamente vantaggio irrisorio su entrambe contro le quali abbiamo ancora scontro diretto da giocare (contro il Napoli fuori casa).

Io sabato preferisco fare il vuoto sulle altre e giocarmela solo contro la Roma, fino alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: sergione il 01 Apr 2015, 20:22
C'e' qualcun'altro in questo blog che se deve scegliere una squadra vincente nella sfida di sabato Roma-Napoli, sceglie la vittoria della Roma?
Premesso che il risultato ideale sarebbe il pareggio (e che noi vinciamo), ipotizziamo i due scenari:
1) Vittoria della Roma
Roma avanti ancora di 1 punto, ma Napoli tagliato praticamente fuori dalla lotta a tre, ci porteremmo a +8 sul Napoli che, secondo me, e' la vera avversaria
2) Vittoria del Napoli
Superiamo di 2 punti la Roma. A 9 giornate dalla fine abbiamo +2 sulla Roma e +5 sul Napoli. Praticamente vantaggio irrisorio su entrambe contro le quali abbiamo ancora scontro diretto da giocare (contro il Napoli fuori casa).

Io sabato preferisco fare il vuoto sulle altre e giocarmela solo contro la Roma, fino alla fine.
A me queste tabelle mi fanno venire i brividi. Dare per vinte le partite prima di giocarle è un errore storico di quelli là. Guai a romanisteggiarci!   Porta una sfiga pazzesca!  Diamoci una calmata e pensiamo solo ad essere concentrati per Cagliari. Secondo me, l' evento più facile che si verifichi è il doppio x. Dopo la sosta può succedere di tutto, ma se la classifica dovesse restare questa non mi farebbe schifo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: gentlemen il 01 Apr 2015, 20:11

upload
Questi riescono ad essere sempre delle ciniche merde.
Maledetto l inventore di internet che ci fa toccare con mano quanto squallore c è in giro.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Questo serve più che altro a meglio definire e spiegare, a chi vive fuori dal raccordo, le ragioni del nostro livore contro le merde putrefatte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: spook il 01 Apr 2015, 23:29
Questo serve più che altro a meglio definire e spiegare, a chi vive fuori dal raccordo, le ragioni del nostro livore contro le merde putrefatte.

Nel mio caso ogni spiegazione e' superflua.
Forse serve a chi nel raccordo non c'e' mai entrato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
li mortacci vostra de 'ste merde putrefatte intinte nel catarro

La madre di Ciro sarebbe la persona ignobile veh

che avanzi de cloaca

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Fa proprio schifo sto' Carlo Zampa che permette di scrivere certe cose sul suo forum

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: sharp il 31 Mar 2015, 18:37
le mie percentuali di quell'anno sono da sempre :

aiuti arbitrali tra pro merdland e contro di noi    50 %
PARTITE ACCHITTATE                                  30 %
Sfiga per lunghi infortuni Nesta e Vieri          19%
colpe di Eriksson                                                 1 %

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
Citazione di: arkham il 02 Apr 2015, 12:07

Mica tanto arkamio, il mister ha le sue colpe, vedi la partita con l'empoli,e la formazione attendista del primo tempo d firenze, ripeto un10% poi chiaramente il risultato  finale di quel campionato non lo determinò  tanto il campo quanto gli arbitraggi  ed il loro culo stratosferico

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
merde  ciucci. molto strane  queste  quote , merde  220 , x 330,  ciucci  330 .

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: PicchioMontesacro il 02 Apr 2015, 16:36
merde  ciucci. molto strane  queste  quote , merde  220 , x 330,  ciucci  330 .

perche' strane?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il roma vince facile sabato, il napoli sta pensando solo alle coppe. Non mi stupirei se vedessi higuain in panca.
E il napoli vincerà contro di noi. Per i motivi di cui sopra. Lasciamo perdere ste due partite.
Conservate pure sto post.

Noi dobbiamo pensare al cagliari, so che non è questo il topic, ma vedo il cagliari dappertutto da quasi due settimane ormai.
cagliari, cagliari, andiamo a cagliari  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
partendo dal presupposto che la riomma da 4 mesi a sta parte ha vinto solo con la  penultima e  la terz'ultima..e nessuna delle due in maniera facile...che  il nappule se scansa non ci credo manco se lo vedo...e' una partita molto sentita dalla tifoseria napoletana dopo i fatti dell'anno scorso...se si fanno prendere a pallonate ( ammesso la riomma attuale ci riesca) li aspettano all'aeroporto la sera stessa  8)....poi come dicevo in premessa...non vi fate  ingannare dalla vittoria di cesena..vinsero anche a cagliari non meritando e l'andazzo non cambio' ....terza considerazione, higuain gioca e  segna come e' vero domani sorge il sole !!  :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Perché se gioca Zapata gli Astori e gli Yanga si fanno una passeggiata?
Vediamo, loro sono fragili psicologicamente, se il Napoli segna scende la notte.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io se non vedo giocare Doumbia e Gamba Ambigua non mi diverto :=))

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
ogni volta  che lo leggo  me cappotto 

.....per  quanto .....

Discussione precedente - Discussione successiva