Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: laziAle82 il 05 Apr 2015, 14:17
Io vorrei anche aggiungere lo sdegno di dare ospitalità a queste opinioni su un forum come Lazionet.
Concordo

Basta

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Quel gesto in.fa.me dei talebani da curva fa toccare il fondo - Repubblica.it

Sul pezzo ne ha per tutti compresi i dirigenti, il link contiene la stessa parola è viene censurata in automatico.
La mamma di Ciro darà ogni ricavato del libro in beneficenza al Gemelli ed a un ospedale pediatrico di Napoli.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ciceruacchio il 05 Apr 2015, 13:11
Nell'augurare Buona Pasqua a tutti voi esprimo un mio pensiero:
Aberranti lo stendardo con Sandra Milo e qualcuno degli striscioni.
Io continuo a chiedermi a cosa debba portare questa continua presenza mediatica della mamma di Ciro. Perché non succeda mai più? E può dipendere da lei? Secondo me ottiene esattamente il contrario. La sig.ra Esperia, mamma di Antonio De Falchi, fece una scelta diversa. Chiusa nel suo dolore. Ognuno rimane chiaramente libero di comportarsi cm meglio crede.

La curva sud all'epoca ha sbagliato a schierarsi apertamente in un fatto in cui nulla c'entrava e ha riconosciuto tardivamente l'errore con un comunicato tempo dopo. Ora, continuamente trascinata in mezzo alla questione, risponde. In maniera rabbiosa e totalmente sballata, facendo il gioco dei moralisti e dei benpensanti.
Questi giornalistucoli che tanto si scandalizzano (giustamente) in questi anni dove caxxo sn stati mentre l'Italia andava a rotoli e loro in silenzio erano complici della situazione? Perché la giustizia devi cercarla ovunque non dove fa comodo ed è più semplice.
Il silenzio sarebbe stata la mossa migliore. In un paese che cova rabbia sotto la cenere non sarà mai possibile.
Peccato.
Post imbarazzante.
Come il tifo per una squadra di calcio  possa portare delle persone a questi livelli monstre rimane un mistero. Un atto di fede tutto ciò rimarrebbe,  se tu non ne provassi la assoluta veridicità.
Ospite non più gradito,  per quanto mi riguarda, e ignorato fino a che la moderazione non ti cacci definitivamente.
Non meriti Lazionet, e probabilmente molti dei posti che abitualmente frequenti.
Mi dispiace, per te ovviamente.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2015, 13:16
Ti auguro di provare quello che prova lei, un giorno, e sentire qualcuno dubitare della sincerita' della tua sofferenza.
Spero di essere li' quel giorno e godermi la scena.

Mai Tarallo, mai.
I figli non si toccano mai.

Possiamo augurarci che un giorno capisca, possiamo prendere atto che sia praticamente impossibile... Ma le colpe (la stupidità) dei padri non ricadano sui figli.

Il post di ciceruacchio è intriso della mentalità chiusa della curva, anche se finge di discostarsene. Come viva il dolore la mamma di Ciro è semplicemente irrilevante, e qui se ne discute come se fosse lecito. Non lo è e basta. È la roma c'entra, eccome. E la solidarietà espressa all'assassino ne è solo la conferma.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.843
Eagle_70

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 05 Apr 2015, 14:17
Io vorrei anche aggiungere lo sdegno di dare ospitalità a queste opinioni su un forum come Lazionet.

Basta.
Va cacciato dal forum.
Quello che ha scritto va al di là del diritto di opinione,  del diritto di ospitalità,  del diritto di tifare qualsivoglia squadra di calcio.
Qui si sta sindacando sul dolore di una madre che ha perso un figlio.
Qui si sta giustificando la più i n f a m e delle i n f a m i tà, deridere un morto. Che per loro è un marchio di fabbrica,  e noi lo sappiamo bene,  purtroppo.
Non credo sia tollerabile.
Non più.
Lo vada a fare sui forum dei suoi compagni di merende.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Io continuo a chiedermi a cosa debba portare questa continua presenza mediatica della mamma di Ciro. Perché non succeda mai più? E può dipendere da lei? Secondo me ottiene esattamente il contrario. La sig.ra Esperia, mamma di Antonio De Falchi, fece una scelta diversa. Chiusa nel suo dolore. Ognuno rimane chiaramente libero di comportarsi cm meglio crede.

La curva sud all'epoca ha sbagliato a schierarsi apertamente in un fatto in cui nulla c'entrava e ha riconosciuto tardivamente l'errore con un comunicato tempo dopo. Ora, continuamente trascinata in mezzo alla questione, risponde. In maniera rabbiosa e totalmente sballata, facendo il gioco dei moralisti e dei benpensanti.
Questi giornalistucoli che tanto si scandalizzano (giustamente) in questi anni dove caxxo sn stati mentre l'Italia andava a rotoli e loro in silenzio erano complici della situazione? Perché la giustizia devi cercarla ovunque non dove fa comodo ed è più semplice.
Il silenzio sarebbe stata la mossa migliore. In un paese che cova rabbia sotto la cenere non sarà mai possibile.
Peccato.
Sei una merda, 100% Tarallo.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
indifferenza, indifferenza e ancora indifferenza, fate finta come se non ci fosse, non quotate i suoi interventi, lasciatelo cuocere nella sua brodaglia altrimenti se non lo bannano non ce lo toglieremo mai dai collioni, e io di sentirmi fare la morale da un pezzo di merda non ci sto!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ciceruacchio, non ti ho mai insultato. Ma lo capisci da solo che questo è troppo e che su Lazionet non deve più esserci spazio per i troll demmerda come te. La moderazione intervenga finalmente per bonificare queste pagine da sciacalli del genere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485

Peccato.
Merda. Lascia stare le madri dei morti,  parla delle merde come te. Nessuna tifoseria ha insultato la memoria di De Falchi, con quelli vi dovete misurare. Insultate i morti, e quelli che sono rimasti nel dolore causato da uno dei vostri, non te lo scordare mai. Fammi un piacere, vattene affanculo dai tuoi compagni di merende, che tra simili vi capite. E vacci con i giornalisti che vi hanno sempre coperto (e ora hai la faccia come il culo a chiedere dov'erano).
Non ti avevo mai risposto male quando parlavi di calcio, ma con questo commento sei diventato una merda nel profondo anche tu. Fammi una cortesia,  scompari.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Ho letto queste pagine, spero di non trovarle domani. Tra l'altro il fatto del ricavato in beneficienza era noto, pure ad un ospedale romano dove si curano migliaia di merde.

A me da fastidio il commento del tipo: "pochi cretini che rovinano una tifoseria". Gli striscioni sono enormi ... tutta la curva e' uno schifo.

Per me va chiusa fino al prossimo anno. Al derby non ce li voglio stimmerdosi.

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Eagle_70 il 05 Apr 2015, 15:30
Basta.
Va cacciato dal forum.
Quello che ha scritto va al di là del diritto di opinione,  del diritto di ospitalità,  del diritto di tifare qualsivoglia squadra di calcio.
Qui si sta sindacando sul dolore di una madre che ha perso un figlio.
Qui si sta giustificando la più i n f a m e delle i n f a m i tà, deridere un morto. Che per loro è un marchio di fabbrica,  e noi lo sappiamo bene,  purtroppo.
Non credo sia tollerabile.
Non più.
Lo vada a fare sui forum dei suoi compagni di merende.

Ho espresso un opinione. L'ho detto all'inizio che la curva sud ha scritto cose aberranti. E non giustifico proprio nulla. Io avrei messo un solo striscione. "Gastone assassino non sei degno di questa gente". E mi si viene a dire che avrei giustificato un assassinio? ma siamo pazzi o cosa? Ho detto che non comprendo la continua chiamata in causa di gente che nemmeno c'era quel giorno. Constatando di come sia stato un grave errore l'essersi mezzi in mezzo, da parte della sud, nel crimine di un singolo coinvolgendo un'intera tifoseria che quel giorno era dovunque tranne che allo stadio olimpico (tranne il chiattone e magari qualche suo losco amichetto). Non ho discusso il sacrosanto dolore della mamma. Non mi piace la spettacolarizzazione mediatica perchè a parer mio non porta a nulla. Non porta ad una comprensione degli errori perchè lo sappiamo bene tutti di quali personaggi senza dignità parliamo. Ho dei figli ed anche se non li avessi sarebbe lo stesso. Mettermi in bocca queste cose è una cosa [...]. Parliamoci chiaro. "Gastone" è un avanzo di galera e quello che fatto, indipendentemente dall'essersi o meno difeso, lo porterà a marcire in qualche carcere per il resto della sua misera vita. Come è marcito e morto Fiorillo. Chi inneggia al ciccione o a Tzigano non sarà mai mio amico. Far diventare per questo tutti noi dei potenziali assassini è una follia.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Io ritengo che con quest' ultimo post,  l utente  ciceruacchio rientri definitivamente  nell art.3 punto d) del regolamento di questo forum ovvero quello di essere "destabilizzante per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola".
Aggiungo pure che tali pensieri, da fiancheggiatore di subumani, sono incompatibili con il genere umano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Esprimo tutta la mia solidarietà e la mia vicinanza alla signora Leardi, gravemente offesa nel suo dolore più profondo dal contenuto degli striscioni apparsi allo stadio Olimpico di Roma". Con queste parole il presidente della Figc Carlo Tavecchio si rivolge alla madre del tifoso napoletano Ciro Esposito, morto in seguito agli incidenti prima della finale di Coppa Italia dello scorso anno.

CONDANNA — Tavecchio stigmatizza senza appello quanto successo ieri: "Condanno l'accaduto, del quale la Procura Federale si è già interessata. Sarebbe però da chiarire come sia possibile che succeda in uno stadio con il massimo livello di sicurezza". "Le partite del nostro campionato - conclude - dovrebbero essere un luogo di gioia e non di insulto, per questo lavoriamo sulla trasmissione dei valori alla base del calcio: l'ignoranza e la violenza sono mali sociali che si estirpano con progetti comuni, di tutte le componenti sportive e politiche, oltre al contributo fondamentale dei media".

IL LEGALE — Intanto il legale della famiglia Esposito, Angelo Pisani attacca la società giallorossa: "La Roma silente e i suoi tifosi si sono dimostrati più volte violenti e discriminatori nei fatti e nelle azioni. Chiediamo pertanto al Coni e alla Federcalcio per la palese responsabilità oggettiva e le gravi violazioni un intervento urgente e fermo, applicando secondo le regole europee 5 punti di penalizzazione per la Roma e la squalifica dello Stadio Olimpico di Roma". "Comunque - continua Pisani - adiremo tutte la autorità competenti e gli organi Uefa per il rispetto della legalità e dei valori dello sport. Se la Figc non combatte fattivamente e concretamente la violenza verbale e materiale della Roma, secondo le regole Uefa, sarà ritenuta responsabile di eventuali reazioni, seppur ingiustificate, da parte dei tifosi di Italia super indignati".
Gasport

AguilaRoja

Visitatore
Il discorso è semplice: i tifosi della roma, i comunicatori della roma, si dissociassero completamente e chiaramente dalla feccia.
Il problema, però, è che se tu vai oggi sulla bacheca di maxleggeri (uno a caso, immagino che sulle altre pagine sia lo stesso discorso) tutti continuano imperterriti a seguire la linea di pensiero vista ieri allo stadio.

QUella della roma, con le eccezioni che esistono in qualsiasi sistema dell'Universo, è una tifoseria impunita e schifosa.
Non accetta mai una critica, un appunto, niente.
Sono, siete, i figli peggiori della propaganda degli ultimi 50 anni di vita italiana.
Tu ti scandalizzi che i giornalisti ne parlino, dovresti scandalizzarti perchè i giornalisti non ne hanno mai parlato.
Un analfabeta, sempre su fb, scrive "Avete mai visto parlà la mamma de Sandri"?
Questo è il livello.
A mali estremi, estremi rimedi.
Dovete sparì dal sistema calcio italiano, dovete realmente sparire.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Così il loro parere unico, con le assurde classifiche sulle dignità tra madri sfortunate, invece di leggerlo una volta l'ho letto dieci volte.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ciceruacchio il 05 Apr 2015, 16:26
Ho espresso un opinione. L'ho detto all'inizio che la curva sud ha scritto cose aberranti. E non giustifico proprio nulla. Io avrei messo un solo striscione. "Gastone assassino non sei degno di questa gente". E mi si viene a dire che avrei giustificato un assassinio? ma siamo pazzi o cosa? Ho detto che non comprendo la continua chiamata in causa di gente che nemmeno c'era quel giorno. Constatando di come sia stato un grave errore l'essersi mezzi in mezzo, da parte della sud, nel crimine di un singolo coinvolgendo un'intera tifoseria che quel giorno era dovunque tranne che allo stadio olimpico (tranne il chiattone e magari qualche suo losco amichetto). Non ho discusso il sacrosanto dolore della mamma. Non mi piace la spettacolarizzazione mediatica perchè a parer mio non porta a nulla. Non porta ad una comprensione degli errori perchè lo sappiamo bene tutti di quali personaggi senza dignità parliamo. Ho dei figli ed anche se non li avessi sarebbe lo stesso. Mettermi in bocca queste cose è una cosa [...]. Parliamoci chiaro. "Gastone" è un avanzo di galera e quello che fatto, indipendentemente dall'essersi o meno difeso, lo porterà a marcire in qualche carcere per il resto della sua misera vita. Come è marcito e morto Fiorillo. Chi inneggia al ciccione o a Tzigano non sarà mai mio amico. Far diventare per questo tutti noi dei potenziali assassini è una follia.

Ti devi fare  i cazzi tuoi, non ti puoi permettere di dire la tua.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: ciceruacchio il 05 Apr 2015, 16:26

Non concordo in nulla su quello che dice Ciceruacchio, ma mi batterò perché possa continuare a dirlo.
(Un altro era disposto a dare la vita, ma io non arrivo a tanto)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Non concordo in nulla su quello che dice Ciceruacchio, ma mi batterò perché possa continuare a dirlo.
(Un altro era disposto a dare la vita, ma io non arrivo a tanto)
Io no. Se vuole lo vada a dire nei forum delle merde, e vediamo cosa gli dicono.

Discussione precedente - Discussione successiva