Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Valon92 il 05 Apr 2015, 19:29
Allegassero anche queste, così non c'hanno la scusa che è colpa di 20 cretini.

(se ho violato qualche regolamento, cancellate tranquillamente il post)

Volevo solo sottolineare ulteriormente un concetto già espresso

direi, ad occhio e croce, che lo screenshottatore per queste offese potrebbe essere querelato da Gianni Mura...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
No, aspettate. Questo microbo sfigato dello screenshottatore, uno che passa più tempo di quanto non ne passo io sui forum della Lazio perché "i lazzziali so ossessionati dalla maggica, mentre io non me li inculo, anzi ce faccio una pagina Facebook apposta, per dimostrarlo". Uno che fa il sarcastichello saputello da due soldi, forte del suo essere un leoncino di peluche da tastiera, al primo, primissimo articolino vagamente critico contro i romanisti dà di matto e inizia a insultare e minacciare Gianni Mura? :lol:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
No, aspettate. Questo microbo sfigato dello screenshottatore, uno che passa più tempo di quanto non ne passo io sui forum della Lazio perché "i lazzziali so ossessionati dalla maggica, mentre io non me li inculo, anzi ce faccio una pagina Facebook apposta, per dimostrarlo". Uno che fa il sarcastichello saputello da due soldi, forte del suo essere un leoncino di peluche da tastiera, al primo, primissimo articolino vagamente critico contro i romanisti dà di matto e inizia a insultare e minacciare Gianni Mura? :lol:

Hai visto che nervosismo...pensa se Mura lo querela e magari gli scuce qualche soldo..

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
vedrete, verrà tutto addebitato alle forze dell'ordine che hanno fatto passare gli striscioni, qualche poveraccio (ironicamente, magari pure di Napoli, che i carabinieri allo stadio so quasi tutti del sud) perderà il lavoro e tutto finira in una bolla di sapone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: reds1984 il 05 Apr 2015, 17:09
Non è proprio così... Io non difendo il diritto di nessuno di dire che i neri sono inferiori, che la shoah non c'è stata, e neanche di sindacare il modo in cui un GENITORE soffra la MORTE DI UN FIGLIO. Io non oso neanche immaginare questo dolore. È una cosa che mi spezza il fiato al solo immaginare la morte del figlio di qualcun altro. E qualsiasi padre normodotato sa di cosa sto parlando.
ciceruacchio ed i suoi sodali sono solo degli ipocriti. Si rifugiano dietro la madre per difendere un assassino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io la penso diversamente. Ad esempio se qualcuno dice che la shoah non c'è stata, dice una sciocchezza talmente contraria alla verità storica che prima o poi verrà coperto dal ridicolo. O almeno io spero che sia così. Se dobbiamo andare a valutare di volta in volta quello che si può e quello che non si può dire (o pensare) ci si avvia su una strada molto pericolosa che mette il singolo in balia della maggioranza. E si sa che al mondo esiste una enorme maggioranza di imbecilli (Cit)

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
che poi, non parlamo quell'infam.e de Ilaria Cucchi che parla sempre del fratello.
che paese demmerda che è l'Italia.

Sta gente.
Sempre a lucrà.
Meglio il silenzio, certo.
Come il corrieredellosport.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
qualcuno riesce a rimediare una foto dello striscione che campeggiava in curva sud..10 100 1000 paparelli ?
io non trovo niente.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Si, sono anche io per il ban. Ok era divertente come un antistress da strizzare a piacimento, ma non si può passare sopra a certe cose, e ormai da' fastidio alla discussione. Via, sciò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.418
secondo me gli si sta tutto ritorcendo contro...l'insabbiamento di tanti fattacci...economico/sportivo/criminale....che nel corso degli anni si sono succeduti..li ha fatti sentire  intoccabili...e da diverso tempo stanno esagerando in tutto..ma alla fine come sempre accade quando si esagera troppo...anche chi e' stato cieco fino a ieri e' costretto ad aprire gli occhi...magari controvoglia...magari senza fare fuoco e fiamme...ma e' costretto a dire e divulgare  le cose...sta accadendo sia sul lato economico/sportivo..con le magagne sullo stadio che giorno per giorno stanno uscendo..e sul magnifico bobbolo...che si dimostra...per quei pochi che ancora non l'avessero capito al di fuori di roma..molto poco magnifico...penalizzazione manco a pensarci...ma forse un paio di partite a porte chiuse glie le ammollano..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.970
(ANSA) – ROMA, 5 APR – "Ogni vita persa per una partita è una sconfitta, l'enorme dolore che ne consegue merita il massimo rispetto e richiede l'impegno di tutti perchè non si rinnovi, neanche in forma verbale, sugli spalti". Lo dichiara il presidente della Roma James Pallotta a proposito degli striscioni contro la madre di Ciro Esposito esposti ieri prima e durante la partita dei giallorossi contro il Napoli.

Ammazza oh, che distanza dai tifosi daa maggiga, che sdegno, che parole forti!
Quindi mo è tutto a posto, avanti un altro.
Limortaccivostra, fate schifo alla merda stessa.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
(AGI) - Napoli, 5 apr. - "La Roma e' silente mentre i suoi tifosi si sono dimostrati piu' volte violenti e discriminatori nei fatti e nelle azioni. Si chiede pertanto al Coni e alla Figc, per la palese responsabilita' oggettiva e le gravi violazioni, un intervento urgente e fermo, applicando secondo le regole europee 5 punti di penalizzazione per la Roma e la squalifica dello stadio Olimpico di Roma". A chiederlo, in una nota, uno dei legali della famiglia di Ciro Esposito, dopo gli striscioni contro la madre della vittima di un episodio di tifo violento, Anna Aleardi, ieri all'Olimpico. "Nel caso - aggiunge l'avvocato Angelo Pisani - adiremo tutte le autorita' competenti e gli organi Uefa per il rispetto della legalita' e i valori dello sport". (AGI) .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
De quali spalti parli, così per sapere?
De quelli del Campo Roma? Del S.Anna? Der Bettini?
Incredibile. Fanno schifo alla merda...

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Per dire,  è stato più duro il comunicato del loro compare di merende Ignazio Marino che Pallotta...che pena...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Se non viene data nessuna punizione verrà fatto passare il messaggio che tutto ciò sia permesso. Se a breve lo faranno anche altri, sarà comunque complicato punire, regolare tali atteggiamenti. Tutto ciò sarà la conferma che rolexando rolexando qualcuno è intoccabile e può fare come gli pare....

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
tanto qualsiasi cosa gli faranno sarà sempre poco, anche se li cancellano (magari) del tutto, sarebbe comunque tardi!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Blueline il 05 Apr 2015, 22:34
Se non viene data nessuna punizione verrà fatto passare il messaggio che tutto ciò sia permesso. Se a breve lo faranno anche altri, sarà comunque complicato punire, regolare tali atteggiamenti. Tutto ciò sarà la conferma che rolexando rolexando qualcuno è intoccabile e può fare come gli pare....
e no !!! Ricordo male o per Cagliari rioma vennero indignitamente invocate le regole scritte da applicare per giustificare un ricorso sciacallo mirato a prendersi tre punti speculando sulle disgrazie organizzative di un'altra società di A ? Bene, siccome non ricordo male è ora che qualcuno applichi le stesse regole scritte con tutte le conseguenze del caso, penalizzazione squalifica campo etc etc. Soprattutto dopo che un legale ha sollevato una richiesta ufficiale basata su queste regole facendo in modo che i soliti noti non possano far finta di non essersi accorti. Ecchecaxxo !!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.970
Citazione di: Blueline il 05 Apr 2015, 22:34
No. Agli altri non verrà mai permesso nessun comportamento analogo. E' già successo e continuerà a succedere.

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Il comunicato di Pallotta fa ancora più schifo dello striscione merdoso di ieri.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.970
Malagò? Ndo stai? Tutto bene? Passata bene la pasqua?  :puke:

Discussione precedente - Discussione successiva