Citazione di: CityZen il 07 Apr 2015, 14:23
NO. Tra il fascista e il mafioso. Questo è linguaggio fascio-mafioso. Devi stare zitta donna. Ti ho ammazzato il figlio e tu devi stare zitta, non puoi neanche lamentarti. Se prima potevano dirsi estranei alla vicenda, ora ci sono entrati con tutte le scarpe, in modo talmente intimidatorio da rendere difficile anche la comprensione della gravità del fatto. Ha detto bene Vincenzo Montella: è qualcosa di 'innaturale'.
Poi, al ns amico Ciceruacchio, che non credo sia né fascio mafioso, né assassino, che giudica 'aberranti' gli striscioni e poi gli dà ragione, vorrei chiedere : ma a te, in quanto essere umano o anche romanista , ma che t'ha fatto sta donna per cui ti senti in diritto di 'riprenderla' ? T'ha insultato, t'ha tolto qualcosa ? Ti sembra normale insegnare ad una donna a cui viene ucciso il figlio come debba vivere il suo dolore ? Ma veramente non ti vergogni ? Guarda che la tua amata Roma (città) è ferita a morte dalla vs ottusità : così diventa piccola e meschina, un borgo di maiali, capisci caro. Alza gli occhi al cielo, Ciceruacchio, respira, forse un poco di luce riesce a penetrare nel tuo oscuro cerebro.
Non ho dato ragione agli striscioni.
E il silenzio che intendevo era quello mancato dalla Sud e mai e poi mai ho pensato che la sig.ra Leardi debba stare zitta.
Diciamo che penso che sotto ci sia molto di più di quanto scritto sul pezzo di carta.
E la signora a mio parere non c'entra nemmeno nulla.
E' un discorso di una complessità talmente grande che basta niente per essere fraintesi ed infatti sono due giorni che mi insultate (vabbè cm al solito).
E'
l'intellighenzia napoletana che ha sempre voluto "ampliare" la cosa.
Inserendo una squadra di calcio e un'intera tifoseria che quel giorno magari era al Polo Nord, nel crimine di un singolo.
E il fatto di aver messo degli striscioni successivamente a favore del De Santis non implica nulla. L'avrebbero fatto tutte le centinaia di curve italiane. TUTTE. E negarlo è da ipocriti.
Perché difendere un assassino dite voi?
La ragione imporrebbe di isolarlo e basta.
Invece no. Perché come Kim Gordon, io voglio sapere tutto.
Io non ci credo che questo da un momento all'altro diventa matto e spara all'impazzata.
Credo piuttosto che partito con l'idea di fare il [...] tirando quattro petardi, pensando la cosa finisse lì, si sia invece ritrovato accerchiato, picchiato e accoltellato e sia andato fuori di testa (facile, visto che i neuroni non gli hanno mai funzionato correttamente).
RIMANE SEMPRE UN ASSASSINO. E LO RIPETO ASSASSINO. Ma non è la stessa cosa di quello che volevano far passare inizialmente i media.
Nasce tutto da qui.
E QUI FINISCE, PER IL MOMENTO.
30 GIORNI DI RIPOSO FARA' BENE A TE E A TUTTO IL FORUM.
Lazio.net Staff