Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
infatti, io non l'ho sentito direttamente perché stavo a lavoro, ma amici m'hanno scritto che lo hanno sentito abbastanza incazzato per radio scagliarsi contro i leoni da tastiera che infestano facebook...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Quindi esiste la possibilità che ci faccia il prossimo screenshoot direttamente da Regina Coeli?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: balivox il 08 Apr 2015, 00:45
Bah,denuncia o no,sta a rischià....
Di sicuro è nervoso, sta diventando più  becero e acrimonioso del solito. Sta ritirando fuori striscioni  (vergognosi) della Lazio di 10 anni fa, ignorando quelli ignobili dei suoi compagni di merende (Lazio Livorno stesse iniziali stesso forno) e prendendo per il culo Cataldi (ovviamente omettendo che gli sono andati addosso).
Ciao merdina, spero che tu o la tua famiglia abbiate qualche soldino da parte per pagare l'avvocato...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Se Gianni Mura ce l'ha con "ipotesi di culorotto" si dimostra ancora una volta un meraviglioso core de pezza.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: inquisitor il 08 Apr 2015, 07:37
Quindi esiste la possibilità che ci faccia il prossimo screenshoot direttamente da Regina Coeli?

Assolutamente no. Credo che se le persone (che comunque hanno una visibilità pubblica) decidono di adire alle vie legali possono ottenere alcune migliaia di euro di indennizzo (non più di 50k, toh, magari 100 mila) che poi come consuetudine devolvono in beneficienza. Ma, spesso, con un semplice atto di evidente pentimento, un disclaim pubblico, si ottiene il ritiro della querela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.264
Chi di screenshot ferisce, di screenshot perisce.
C'è dell'ironia in tutto ciò.
Spero in danni permanenti allo sfintere, già passato allo status "porta Pia" dal 26 maggio. Le macerie proprio, e sulle macerie il sale. Ipotesidiculorottum delendum est.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
goggle ancora mantiene la frase scritta, cercando come chiave -> "Gianni Mura" "pensi di essere tu il custode"

la risposta la trovate nei risultati, non cliccate sul link per facebook

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
S'è fregato con le sue stesse mani.. "fucking idiots" cit.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: TomYorke il 08 Apr 2015, 09:11
Mi pare evidente.

Esco ora da piazzale clodio (la città giudiziaria).

Pare che il giornalista sia davvero incazzato. Ha chiesto un parere scritto a un collega per farsi precisare se esitano o meno gli estremi per la querela.

Vi sapró dire se la querela parte o non parte nei prossimi giorni.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
ho chiesto in giro (avvocato che si occupa di penale qui a Roma) appena lette le ultime novità, si informa e vediamo. è chiaro che se si muove uno come mura, diventa quasi una questione politica. a me va bene la libertà di opinione, ma alcune cose che escono sui social sono disgustose e penso che mettere un freno alla diffamazione facile su internet sia positivo.   

Cialtron_Heston

Visitatore
Me lo immagino il fottuto idiota (cit.), oggi a pranzo mentre fissa impaurito la montagna di arrosticini lasciando inevasa la magnata.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 07 Apr 2015, 15:30
tutti parlano e nessuno spiega perché non esiste un discorso pubblico sulle curve.

a parte ciceruacchio che mi ha rovinato, io ieri avrei voluto dire questo qui sopra.

a scapito della sequela di "merde!" che serve a poco.

ci ho messo due pagine senza nemmeno riuscirci.

pena di morte per me.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque non solo "fucking idiots", ma pure "assholes"
http://video.repubblica.it/sport/curva-sud-chiusa-l-ira-di-pallotta-colpa-di-pochi-fucking-idiots/196998/196026?ref=HREC1-3

:lol:

Qua se rischia uno scontro quasi ai livelli Lotito vs CN

Questo quello che ipotesi di culorotto ha scritto contro Mura

Gianni Mura [...], pensi di essere tu il custode di moralità e onore? No, sei solo un [...], ipocrita e leccaculo

Direi che ci sono tutti gli estremi per sfilargli qualche migliaio di euro, e verosimilmente mandarlo sotto a un ponte

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 08 Apr 2015, 00:02
Vabbè ma era impensabile che Mura se ne rimanesse con le mani in mano dopo quel post, infatti ipotesidiquerela lo ha cancellato poco dopo ma con gli screenshot è
Inutile.
Io non mi sono stupita per nulla nel sentire la notizia in radio stasera..

l'ho sentita pure io...
lo stupido s'e' fregato con le sue mani,e' proprio il caso di dire che chi di screenshot voleva ferire, di screenshot e' perito.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: italicbold il 08 Apr 2015, 07:41
Se Gianni Mura ce l'ha con "ipotesi di culorotto" si dimostra ancora una volta un meraviglioso core de pezza.

vero, ma non mi stupirei se nel prossimo articolo trovasse un legame tra gli striscioni e la merda che gira su facebook...
la' sarebbero cazzi amari...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Kim Gordon il 08 Apr 2015, 10:12
a parte ciceruacchio che mi ha rovinato, io ieri avrei voluto dire questo qui sopra.

a scapito della sequela di "merde!" che serve a poco.

ci ho messo due pagine senza nemmeno riuscirci.

pena di morte per me.

:)

il discorso pubblico sulle curve va bene, lo si può affrontare, anzi se ne può parlare a tutti i livelli
ma, oggi, quello che tu traduci con sequela di "merda" è solo il voler comunicare il nostro senso di schifo e di indignazione a quelle MERDE

sarebbe come dire, davanti ad uno striscione che nega l'Olocausto o che inneggia alla banda Koch, si ma invece di definirli topi di fogna parliamo delle cause o parliamo delle dinamiche dei topi di fogna...

si, va bene, ma dopo...mo gli va detto solo: MERDE!

Discussione precedente - Discussione successiva