Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
"This Fucking idiot gonna Pay you mother Fucker!"

E' lo striscione comparso sabato notte su un muro di trigoria.

Non stanno messi tanto bene.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: spook il 13 Apr 2015, 23:41
Immaginatevi una Juve che ci aiuta a vincere e poi dalla curva tirano fuori un cartello con su scritto" Oh Nooooo!".

:pp

sarebbe l'ideale, soprattutto ripensando a tipi come lucio caracciolo e alle loro alzate di ingegno sui formellesi contadini coi denti macchiati
purtroppo non riesco a immaginarmela la juve che ci aiuta a vincere, anzi mi immagino che la società cercherà di fare un favore ai compari del riomma piuttosto di favorire la squadra di un presidente che mi risulta loro poco gradito

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
http://www.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/secondo-posto-la-sfida-tra-lazio-e-roma-vale-40-milioni-53414

In questo articolo si legge che le merde hanno preparato due business plan
nel caso di secondo o terzo posto
Si cita repubblica
Qualcuno riesce a postare l'articolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: EagleofBrixton il 14 Apr 2015, 09:09
In questo articolo si legge che le merde hanno preparato due business plan
nel caso di secondo o terzo posto
Si cita repubblica
Qualcuno riesce a postare l'articolo?

se arrivano secondi s'attaccanoarcazzo
se arrivano terzi se la pijanonderculo

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
se arrivano secondi s'attaccanoarcazzo
se arrivano terzi se la pijanonderculo

potrebbero anche arrivare quarti: nel caso, curatore fallimentare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
io, comunque, vorrei arrivare al derby a +7... così evitiamo il dubbio amletico.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: giorgione il 14 Apr 2015, 12:05
io, comunque, vorrei arrivare al derby a +7... così evitiamo il dubbio amletico.

Ti dirò, non sarebbe male.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

io vorrei vederli inseguiti da uno squalo mentre stanno alle maldive... ma direi che +7 mi pare davvero eccessivo  :D

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Fabio Capello

14/04/2015 12:01

ROMA CAPELLO STRISCIONE PALLOTTA TIFOSI / ROMA - I tifosi della Roma non hanno ovviamente digerito il sorpasso in classifica dei cugini della Lazio, come dimostra anche lo striscione apparso ieri a Trigoria contro il presidente Pallotta. Sulla questione si è espresso Fabio Capello, ex tecnico dei giallorossi: "Lo striscione contro Pallotta punto di non ritorno? Dovrebbe essere il punto di non ritorno per tutti. A partire da questi momenti. Io l'ho sempre detto, l'ho sempre fatto. Probabilmente ero uno dei pochi che aveva il coraggio di dirlo - ha detto l'attuale Ct della Russia, a margine dei 'Laureus Awards' di Shanghai, come riporta 'AdnKronos' - Una delle cose più brutte che mi sia capitata nel calcio è quando dopo la sconfitta che subimmo contro l'Atalanta arrivarono i tifosi della Roma, gli ultras, e noi dovemmo andare lì di fronte; io ero assolutamente contrario a questa decisione però il presidente disse che dovevamo fare questo ed essendo un dipendente ho accettato, ma malvolentieri, infatti rimasi molto lontano dalla rete, andò a parlare Totti e basta".

DECISIONI SERIE - "Dobbiamo essere giudicati per quello che facciamo e non davanti a dei tribunali inventati da persone con la fedina penale non puramente pulita - ha proseguito Capello - È il limite principale in tutti i posti, non solo a Roma, non vedo per quale motivo uno deve fare questo. Sono dispiaciuto che questo succeda continuamente e non si prendano delle decisioni serie".

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Biafra il 13 Apr 2015, 16:38
L'ideale per il dopo Garcia  :pp

parte piano,poi....oddio :rotfl:

oddio!!!
lo conosco, è quello che mi ha fatto alcune lezioni sulla tattica calcio a 5 al corso allenatore di base!!!  :lol: :lol: :lol:

GENIO!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non lo escluderei.
se arrivassimo a +7 credo poi che il derby possa finire 7-1 per noi perché a loro gliene buttano fuori almeno 3 per falli violenti e di frustrazione.

wilk

Sostenitore
Lazionetter
* 32
Citazione di: Indaco il 13 Apr 2015, 23:47
"This Fucking idiot gonna Pay you mother Fucker!"

E' lo striscione comparso sabato notte su un muro di trigoria.

Non stanno messi tanto bene.

Ma poi, con sta frase, che voleva dire?

Stava suggerendo che Pallotta avesse insultato quelli "che lo pagano" (ovvero i tifosi)? In quel caso però l'utilizzo del futuro non avrebbe senso. A quel punto sarebbe stato infatti meglio scrivere un cosa del tipo "This fucking idiot is the one paying you, mother Fucker".

In alternativa voleva forse provare a dire che "gliela farà pagare"? A quel punto però (oltre a manifestare preoccupanti segni di personalità passivo-aggressiva) avrebbe invertito i ruoli del "prenditore" e del pagatore.

Mah.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
http://www.sportstadio.it/articoli/calcio/serie-a/i-tifosi-boicottano-la-roma-e-pallotta/1055059/

Tifosi Roma, è guerra con Pallotta: rischio Olimpico vuoto

Dopo le "prove generali" del durissimo striscione esposto lunedì a Trigoria, la tifoseria organizzata capitolina è passata dalle parole ai fatti, proponendo un boicottaggio del tifo per la prossima partita interna della squadra di Rudi Garcia.

Obiettivo dei sostenitori è il presidente James Pallotta, che aveva attaccato la Curva dopo la squalifica per un turno per i fatti di Roma-Napoli. Così un gruppo che si firma "F...ing Idiots Asr" ha diffuso una nota su internet lanciando la proposta, che sarà inoltrata anche a chi domenica si presenterà allo stadio. "Quando tuo padre era appena nato, noi eravamo a Campo Testaccio per un qualsiasi Roma-Dominante - recita il comunicato -, quando ti emozionavi con i tuoi Boston Celtics, noi pareggiavamo 2-2 con l'Atalanta con doppietta di Pruzzo, mentre più tardi, quando tu urlavi per un tap-in, noi ci emozionavamo per la nostra Roma-Torino e piangevamo per la nostra Roma-Liverpool. A 53 anni sei diventato proprietario della nostra Roma e per prima cosa hai modificato lo stemma del 1927 facendo tante belle promesse a cui abbiamo creduto, se pur con l'occhio vigile Romano".

"Nel frattempo - si legge ancora -, su tutti i campi, noi tifosi della Roma venivamo come sempre insultati con cori e striscioni, di cui mai ci siamo lamentati perché in fondo è il gioco delle parti ed il calcio non è quello sport con un canestro e un megaschermo che dice a dei giullari sugli spalti quando e come applaudire. Però ti sei permesso di dare dei 'fottuti idioti' a 14mila tifosi e di non tutelare chi anticipatamente ti ha pagato facendo il gioco dei moralisti del nuovo millennio (giornalisti, osservatori e leghe di varia natura) che da sempre fanno le pulci solo e soltanto alla Roma e ai suoi tifosi".

"È anche per questo che siamo arrabbiati con te, James, ed è per questo che per solidarietà con la Curva Sud a Roma-Atalanta resteremo fuori, invitando tutti i veri tifosi giallo-rossi a fare altrettanto. Meglio essere f...ing idiots, piuttosto che f...ed idiots", conclude la nota.

(A cura della redazione di Sportal.it)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Discussione precedente - Discussione successiva