Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Apr 2015, 23:34
Si ma io per portare i ragazzini a casa nella Nuova Gerusalemme che devo aspettare, il 24 maggio o il 31?
:)
Come Nuova Gerusalemme?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Seee bonanotte, te sei perso le ultime pagine di topic :)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
E prima De Rossi, poi Pjanic, poi Benatia ed ora Niangollan. Sara un caso che per rimanere in una squadra perdente e ambiente schifoso tutti quelli decenti chiedano spropositi per rinnovare???

Roma, non c'è l'accordo con Nainggolan per il rinnovo del contratto

La Roma non ha l'accordo per il rinnovo del contratto con il centrocampista Radja Nainggolan, calciatore attualmente in comproprietà col Cagliari che dovrà essere riscattato a fine stagione.
Secondo quanto riportato dal quotidianoIl Tempo, il mediano belga - che attualmente guadagna 1.4 mln netti a stagione - ha chiesto alla società uno stipendio sulle stesse cifre di Pjanic, cioè leggermente superiore ai tre milioni netti l'anno. Il club giallorosso s'è detta disposto ad adeguargli l'ingaggio, ma non a queste cifre.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Non solo, de rossi, un normalissimo giocatore ormai, che prende 5,5 netti all'anno, normale che ( cit.) gli altri bifolchi vadano a battere cassa.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
NEWS: ZAVAGLIA SU TOTTI (21 APRILE 2015) -
Il noto agente Franco Zavaglia ha fatto una rivelazione molto interessante ai microfoni di GazzettaRegionale.it. Ha infatti confidato che Francesco Totti da ragazzino fu molto vicino ad approdare alla Lazio invece che alla mrd: "La Lodigiani l'aveva già dato alla Lazio. Era stato praticamente già firmato tutto, solo che Totti tutto voleva tranne che andare alla Lazio. A quel punto ci siamo messi al lavoro e così, io e altri abbiamo contribuito affinché Totti andasse alla mrd". Viene impossibile pensare ad un Totti con la maglia biancoceleste invece che giallorossa. Ma il suo ex agente Zavaglia ha rivelato che questa possibilità in passato c'è stata e solo la volontà del giocatore ha impedito che l'operazione andasse in porto. I tifosi romanisti ringraziano.

Quelli della Lazio pure

:asrm :asrm :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma magari rinnovano.... Senza la Champion faranno un botto memorabile!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Prima però devono pagare la metà dello psicopatico al Cagliari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

Settembre: Campioni d'Italia
Ottobre: Campioni d'Europa
Novembre: Campioni del mondo
Dicembre: La Juve ruba
Gennaio: Colpa degli arbitri
Febbraio: Troppi infortuni
Marzo: Allenatore incapace
Aprile: Calciatori pippe
Maggio: "Stamo a fa no squadrone pe l'anno prossimo"

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
La rioma utilizza una politica di acquisto dei giocatori che prevede la vendita prima della scadenza dei pagamenti. E' la stessa modalità che usò il milan per Ibra (e che proprio Raiola mise in evidenza). Il giocatore lo stimi tot, lo inizi a pagare, poi tanto lo rivendi dopo un anno o due prima che diventi del tutto tuo e non paghi le ultime rate. Dal 2011 hanno modificato completamente più volte l'organico (a meno dei giocatori che erano già qui da prima).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Modificano l'organico perché c'è un pazzo come ds che ogni anno vende e acquista giocatori come se fossero noccioline ....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: NEMICOn.1 il 21 Apr 2015, 11:54
Modificano l'organico perché c'è un pazzo come ds che ogni anno vende e acquista giocatori come se fossero noccioline ....

Il bucato lo devi fare tutti i giorni . La lavatrice la devi usare . O lavi a mano ?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DaMilano il 21 Apr 2015, 11:38
La rioma utilizza una politica di acquisto dei giocatori che prevede la vendita prima della scadenza dei pagamenti. E' la stessa modalità che usò il milan per Ibra (e che proprio Raiola mise in evidenza). Il giocatore lo stimi tot, lo inizi a pagare, poi tanto lo rivendi dopo un anno o due prima che diventi del tutto tuo e non paghi le ultime rate. Dal 2011 hanno modificato completamente più volte l'organico (a meno dei giocatori che erano già qui da prima).

Non ha molto senso. Se ti vendo un giocatore in 5 rate non è che eviti di pagarmene due perchè lo hai venduto, a me venditore cosa importa, voglio tutti i soldi che abbiamo pattuito. Se fosse così si ritroverebbero pieni di cause legali contro credo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma no  con 7-8 giocatori nuovi ogni anno ....
nell'ultima partita c'erano ....Holebas , Yanga , Paredes , Iturbe e Astori + Cole , Keita , Doumbia , Ibarbo in panca
9 giocatori nuovi ma quale altra squadra fa cosi ...?
in più quest'estate già si parla di altra rivoluzione di 10 giocatori nuovi

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non ha molto senso. Se ti vendo un giocatore in 5 rate non è che eviti di pagarmene due perchè lo hai venduto, a me venditore cosa importa, voglio tutti i soldi che abbiamo pattuito. Se fosse così si ritroverebbero pieni di cause legali contro credo.

Si ma le ultime rate le paghi con i soldi incassati dalla vendita.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626

Damilano ci sta spiegando che la loro politica, in assenza di fattori esogeni, è una bolla speculativa.
Io non ho una lira e mi compro Lamela a 10 milioni, punto alla sua valorizzazione e vendita a 15 entro il biennio, per ottenere da quel giocatore una plusvalenza di 5 + l'investimento ammortizzato.
E' l'unico modo per mantenere una rosa che mi costa più dei miei ricavi fissi, e mi basta bucare un anno per avere seri problemi nel caso in cui i miei acquisti recenti non si valorizzino, oppure i potenziali acquirenti fiutino la difficoltà, perchè sto finanziando i costi fissi (salari) con ricavi eccezionali (plusvalenze).
Con i dovuti paragoni è un po' la tecnica del nostro Cragnotti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Piu' che Cragnotti (che NON pagava) , direi Madoff .

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quanti e quali calciatori devono ancora pagare con certezza?

naingolan, dumbia, paredes o ocian credo.
Sono soldi, tanti, da sborsare...

astrori è prestito torna indietro va a giocare in b dove merita, ibarbo pure torna indietro, non possono pagarlo.

Devono prendere rata dodo, ma devono pagare rate iturbe sicuro.

gambambigua lo hanno pagato, ora se lo tengono  :beer:
gli rimangono sul groppone maicon un altro anno, cole, uno spettacolo....

possono cedere pijanic svalorizzato dopo questa annata, non credo trovino polli in grado di dar loro più di 10 milioni.
Poi non hanno altro, chi si vendono, oltre le mutande?

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Poi non hanno altro, chi si vendono, oltre le mutande?

Manolas+Florenzi
50 bomboni

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:o :o

in base a questo titolo adesso come si mettono Napoli e Sampdoria prima della partita di domenica?

il Napoli rimborsa 3/4 ml. alla Samp o la Samp gli dà indietro qualche punto e fanno una parziale Nota di Credito?
non é chiaro.

Discussione precedente - Discussione successiva