Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

EAGLE1977

Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2015, 15:37
E mo?

minchia...chi je lo dice a questi che hanno sempre festeggiato nella data sbagliata!? e quello col tatuaggio demmerda...a quello chi je lo dice?

Eagle78

vaz

MadBob79

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nanni

anderz

Io mi gioco quello che ve pare che la S di Pietro sta per San. Quello che ve pare

italicbold

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Citazione di: anderz il 05 Giu 2015, 16:05
Io mi gioco quello che ve pare che la S di Pietro sta per San. Quello che ve pare
c'ha la barba e il suo mestiere è pescatore. a sto punto rimane da capì quello che ti giochi e quanto hai vinto :lol:

Maremma Laziale

Citazione di: anderz il 05 Giu 2015, 16:05

Potrebbe essere Simone, il nome originario di Pietro. Ma rimaniamo comunque sul tragicomico di questa loro campagna abbonamenti...

Sirius

Voi me volete fa' licenzia'....
Me so' dovuto mette le mani in faccia per non far vedere quanto 'sto a ride...

Topic del decennio per me! :rotfl2:
Poi dice perche' sei della Lazio...:rotfl2:
Siete dei fottuti geni, che Iddio vi fulmini :rotfl2:

Maremma Laziale

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Pietro Simone fa quasi più ridere di Pietro San ahahaha

vaz

Warp

MadBob79

MadBob79

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

vaz