Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Riscatto Nainggolan, ecco quanto balla tra domanda e offerta
Fonte: Il Messaggero - Carina, La Gazzetta dello Sport - Stoppini

Come riferito da Il Messaggero, con il Cagliari si continua a parlare del riscatto di Radja Nainggolan sulla base di solo cash, senza l'inserimento di contropartite tecniche. L'offerta giallorossa è ferma a 16 milioni a fronte della solita richiesta rossoblu di 18. Né Astori (rispedito in Sardegna) né Ibarbo (ipotesi rinnovo del prestito) sono contemplati nell'operazione.
La Gazzetta dello Sport aggiunge una curiosità: per motivi prettamente contabili, il belga potrebbe essere riscattato totalmente dal Cagliari e passare alla Roma in un secondo momento.

A Lotito contestano pure i conteggi dei pelini sul culo, questi giri strani contabili invece tutt'apposto.....quanto mi fate schifo, che venduti.....

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Citazione di: gentlemen il 18 Giu 2015, 11:46
Quello che nessun giornale mai scriverà in questi giorni, ovvero gli esborsi, dal primo luglio, sicuri dell'as roma 1927:
Holebas 1 milione
Manolas 13 milioni
Paredes  4,5 milioni
Iturbe 22 milioni
Doumbia 14,4 milioni
Sanabria  4,9 milioni
.
Al momento gli esborsi sicuri sono di 59,8 milioni di euro.
Se il DS del Cagliari non ricava dal riscatto di naingollan l'obbligo di acquisto per astori ed ibarbo, e non tira su in totale un ricavo di almeno 30 milioni o è un incapace o è in malafede

Paredes,manolas ed iturbe non li hanno pagati lo scorso anno?

Inviato dal mio Nexus 6

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Sam Cromwell il 19 Giu 2015, 14:20
bertolà e confetto falque e ho sentito qui sopra laziali dire che si sono rinforzati....
Per me stanno andando benissimo così, l'anno scorso Cagliari e quest'anno genoammerda, insomma trattasi di giocatori modesti da metà classifica in serie A.

Poi ce la prendiamo coi giornalai, per lo meno quelli stanno a busta paga e con la sciarpetta al collo.
Ma voi laziali esaltatori di qualsiasi cosa faccia il riom siate almeno coerenti.
Li avesse presi la Lazio (tra l'altro vendendo l'uomo meno prolifico ma più costruttore di occasioni della squadra) stareste su questo forum a fa due palle così.
Beh pure Parolo veniva da Cesena e Parma..per me Falque è un ottimo rincalzo

Inviato dal mio Nexus 6

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: gentlemen il 20 Giu 2015, 12:11
Riscatto Nainggolan, ecco quanto balla tra domanda e offerta
Fonte: Il Messaggero - Carina, La Gazzetta dello Sport - Stoppini

Come riferito da Il Messaggero, con il Cagliari si continua a parlare del riscatto di Radja Nainggolan sulla base di solo cash, senza l'inserimento di contropartite tecniche. L'offerta giallorossa è ferma a 16 milioni a fronte della solita richiesta rossoblu di 18. Né Astori (rispedito in Sardegna) né Ibarbo (ipotesi rinnovo del prestito) sono contemplati nell'operazione.
La Gazzetta dello Sport aggiunge una curiosità: per motivi prettamente contabili, il belga potrebbe essere riscattato totalmente dal Cagliari e passare alla Roma in un secondo momento.

A Lotito contestano pure i conteggi dei pelini sul culo, questi giri strani contabili invece tutt'apposto.....quanto mi fate schifo, che venduti.....
Gli serve per acchittare  il bilancio a giugno 2015, ma non è proibita la doppia compravendita in una stessa sessione di mercato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: galafro il 20 Giu 2015, 15:47
Gli serve per acchittare  il bilancio a giugno 2015, ma non è proibita la doppia compravendita in una stessa sessione di mercato?
(Edit) l'ipotesi è che il Cagliari lo riscatta per poi rivenderglielo. Credo s
Immagino così possano iscrivere una voce in attivo nel bilancio 14/15, e in passivo nel 15/16 dove poi potranno cercare di pareggiare con qualche cessione.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Valon92 il 20 Giu 2015, 15:52
(Edit) l'ipotesi è che il Cagliari lo riscatta per poi rivenderglielo. Credo s
Immagino così possano iscrivere una voce in attivo nel bilancio 14/15, e in passivo nel 15/16 dove poi potranno cercare di pareggiare con qualche cessione.
Per completare.
Credo sia vietato essere tesserati per 3 società in una stagione, al massimo 2.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Beh pure Parolo veniva da Cesena e Parma..per me Falque è un ottimo rincalzo

Inviato dal mio Nexus 6
E il titolare sarebbe?

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2015, 16:14
E il titolare sarebbe?

Viste le recenti evoluzioni offensiviste del mangiarane potrebbero anche essere florenzi o torosidis...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Valon92 il 20 Giu 2015, 15:57
Per completare.
Credo sia vietato essere tesserati per 3 società in una stagione, al massimo 2.

Sarebbe solo di proprietà, non tesserato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Eagle_70 il 20 Giu 2015, 16:26
Viste le recenti evoluzioni offensiviste del mangiarane potrebbero anche essere florenzi o torosidis...
Può essere;)
Perché per ora hanno iturbe ljalic falque, se venissi da Marte direi che il Genoa ha delle buone ali.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
I giornalai che si occupano dei cani sono imbattibili sono capaci di scrivere che per Dzeko non ci sono problemi per i 28 milioni ma per l'ingaggio di 7 mentre per Bacca c'è l'accordo per l'ingaggio (3ml) ma non per il cartellino di 30 milioni....ma come funziona 28 milioni vanno bene per Dzeko ma sono troppi per Bacca ??
continua la sagra delle cazzate...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non è la prima volta che, leggendo di asroma, mi imbatto in frasi tipo: ''Ritenuta troppo alta la clausola rescissoria, si chiederà di abbatterla di un terzo''.

Oppure: ''Il club X chiede all'asroma 25 ma l'asroma non intende dare più di 12,5''.

Non ci crederete ma mi stanno sul cazz.o.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2015, 16:14
E il titolare sarebbe?
Dipende da come giocheranno, iturbe e ljajic al momento

Inviato dal mio Nexus 6

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: robylele il 20 Giu 2015, 20:06
non è la prima volta che, leggendo di asroma, mi imbatto in frasi tipo: ''Ritenuta troppo alta la clausola rescissoria, si chiederà di abbatterla di un terzo''.

Oppure: ''Il club X chiede all'asroma 25 ma l'asroma non intende dare più di 12,5''.

Gli altri "devono abbassare le pretese".

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Rega', questo ha "deciso di respingere le proposte di Manchester United e Arsenal", statece

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Pare che lo United gli dia il doppio, ma l'aspirazione di giocare in Europa e superare il record del 7-1 è troppo forte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: robylele il 20 Giu 2015, 20:06

ci credo
quello a cui non credo è che un laziale abbia bisogno di leggere frasi del genere per farseli stare sul cazzo

Citazione di: Thunder il 20 Giu 2015, 22:52
Menomale che non li convince Dzeko.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Comunque Gervinho per Iago Falque è un guadagno non da poco non solo in termini di numeri ma anche di età. Gervinho che qui dentro qualcuno si ostina a dire che era il loro attaccante più forte, ha fatto 2 goal in 30 partite. Venderlo a 15 è un miracolo che se l'avesse fatto Tare l'avremmo portato a cavacecio fino a Tirana.

Discussione precedente - Discussione successiva